GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimestre"
- veryle
- Master~GolGirl®
Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes
Brava Valery Ottimo affare!!! 

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- veryle
- Master~GolGirl®
Aaron ti vedo lì sotto ... dai su torna tra noi 

- MyrScara
- Basic~GolGirl®
[/code]Ciao sono Miriam, nuova nel forum e spero di scrivere nello spazio giusto!
Sono di Perugia (c'è nessuno dei dintorni?), e son mamma alla prima gravidanza con dpp il 21 febbraio! mi son decisa tardi a scrivere nel forum ma spero di condividere con voi il resto dell'avventura!
Sono di Perugia (c'è nessuno dei dintorni?), e son mamma alla prima gravidanza con dpp il 21 febbraio! mi son decisa tardi a scrivere nel forum ma spero di condividere con voi il resto dell'avventura!
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...
- veryle
- Master~GolGirl®
Ciao Miriam benvenuta
forse sei l'unica di perugia e dintorni, ma non vorrei sbagliare!
io ho il termine il 23/2 o 26/2 (non ho ben capito) chiuderò il mese ... sai già il sesso??

forse sei l'unica di perugia e dintorni, ma non vorrei sbagliare!
io ho il termine il 23/2 o 26/2 (non ho ben capito) chiuderò il mese ... sai già il sesso??
- streghettale
- Active~GolGirl®
Ciao Miriam benvenuta!!!!MyrScara ha scritto:[/code]Ciao sono Miriam, nuova nel forum e spero di scrivere nello spazio giusto!

come vedi siamo tutte nella stessa barca!!!ahahahahahah
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®
Ciao Valery mi spiace che tu sia malata.....so come ti senti.....passerà vedrai!Valery83 ha scritto:Ciao mammine....
Sono in apneatroppo raffreddore e febbre a 38 ...per fortuna ! a mio marito è arrivata a 40 ! Però quando mi soffio il naso,e tossisco mi fanno male i reni ? che sarà ???
speriamo solo dolori muscolari. Sto prendendo la tachipirina l'aerosol con solo la soluzione fisiologica e riesco a respirare!
Che belli che si sono svelati mammine mi mandate un mess privato così vi metto in lista ?
Streghettale ottimo per le liste..però per le cose che servono al bebè se volessi comprarle ora dovrei fare un mutuo
conservale che ci servono.
Ragazze io ho parlato con Aaron dice che non ha argomenti da scrivere se non cose future,e dice che qualcuna le ha detto che è troppo presto scrivere e trattare certi argomenti,e lei per ora non ha problemi quindi le uniche cose di cui può parlare sono quelle future. E infatti come ci ha pensato lei e anche Streghettale ci ha pensato e ha messo la lista,ma è giustissimo.Dobbiamo pensare sia al presente che al futuro ! quindi Aaron come vedi noi trattiamo tutti gli argomenti....
per i vestiti premaman io ho preso da prenatal un pantalone a 6 euro in saldo,e la panciera e mi sono trovata bene. solo ho notato prezzi molto alti,poi ho fatto un giro da H&M e addirittura ho comprato un leggin a 9-90 ottimo lo metto spesso...di mio non mi entra nulla più... andate a fare un giro li.
per la lista spero che gran parte delle cose del bimbo mi verranno regalate o almeno spero!!!!
per il pantalone della prenatal a 6 euro è un ottimo affare.....ma è turchese per caso?
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
-
- Basic~GolGirl®
ragazze vi rispondo perchè mi fa piacere che mi cerchiate e sento di dovervi una spiegazione, soprattutto a chi non sa nulla della discussione, ma voglio precisare che non sono per nulla offesa e non ce l'ho con nessuna, anzi mi mancate!
riguardo al motivo per cui non mi faccio viva è che mi sento a disagio, io parlerei delle mie preoccupazioni o problematiche (se così si possono chiamare) e nel mio caso si tratta di cose definite premature perchè inerenti parto, e dopo parto. ma chiaramente sapendo che non sono argomenti condivisi o che cominciano a seccare perchè prematuri, io ora mi sento sc**a a parlarne, non so se riesco a farmi capire, insomma non è per voi che non scrivo,ma per non sembrare ancora sciocca....ma ho piacere di seguirvi per sapere come vi va, perchè mi sono affezionata.
inoltre io non essendo mai stata madre non ho esperienza per consigliare nessuna di voi quindi non so nemmeno che rispondere a vostre perplessità per aiutarvi. quindi non posso chiedere info future non posso consigliare voi, cosa scrivo a fare???la mia unica competenza è relativa a bambini già nati, alla loro educazione, visto la mia esperienza i zia di 5 bambini ormai grandi e di educatrice, ma anche qui siamo in un settore futuro.
io sto comprando delle cose per questo ho anticipato i tempi e più volte ho chiesto di acquisti ecc...il fatto che io non abbia problemi, per ora e ringraziando Dio, non vuol dire che non mi interassano i vostri, se no non sarei qui pur senza parlare.
forse se non mi faccio viva per un pò accumulo cose interessanti da scrivere...vi racconto degli ultimi giorni:
week end ospiti mio suocero e la figlia di 23 anni. andato bene, ma nonostante li abbiamo portati a far compere in un negozio di bambini, il futuro nonnetto non ha messo le mani nel portfoglio!
io ho comprato 1 pupazzo a carillon, il cuscino gravidanza/allattamento (ma non capisco perchè non va sotto la pancia, sembra troppo gonfio o io non ho capito come metterlo,io metto un capo tra le gambe e l'altro sotto pancia, ma non ci va sotto pancia), fascia per la pancia, una tutina con cappellino (la prima da femminuccia) e una l'ha comprata mia cognata con bavettina, ed ora ho 3 tutine, 2 rosa e 1 panna (speso 100 € senza capire niente).
poi mio marito ha comprato a sorpresa un libro di fiabe delle pricipesse della disney, che ha cominciato a leggere la sera, e una cuffia affinchè io faccia sentire la musica classica alla bimba, mettendo le cuffie sulla pancia, pare che nascano sicuri di sè e intelligenti...mah, vedremo!
ieri ho fatto la curva glicemica...speriamo bene, sono un pò golosona di nutella!
credo di iniziare a sentirla, o almeno credo ma non sapendo cosa si dovrebbe sentire non sono sicura, ma il pensare che sia lei mi emoziona molto e forse inizio a sentirmi madre! 11 ottobre ho prossima visita, oggi finisco i miei 5 mesi (21+6) e domani entro nel 6°.
la spesa che ho fatto mi ha regalato uno sconto, da consumare entro fine mese su altra spesa di almeno 100€, così sto cercando di capire cosa potrei comprare che mi serva sicuramente e che è difficile che mi regalino, per esempio ho deciso di non prendere altri vestiti, ma solo intimo eventualmente.anche io mi sono fatta la lista, ma è così lunga che mi perdo.
abiti ormai non posso mettere nessuno dei miei pantaloni, ed ho comprato un pantalone tuta con laccetto per terminarela stagione estiva,non riesco a mettere altro! per sopra riesco a resistere anche se vanno unpò giuste. non vedo l'ora faccia freddo,sia perchè ho dei vestitini che dovrebbero andarmi e sia perchè nn voglio comprare altro per questo finestagione, preferisco prendere qualcosa per inverno visto che ho 4 mesi davanti.così penso che per inverno ho vestiti per uscire la sera, ho anche delle tute per le passeggiate campagnole con il cane, mi serve solo qualcosa di casual per le uscite giornaliere e per negozi, e così comprerò solo 2-4 tra pantaloni e leggins e qualcosa da abbinare sopra.come dissi, spero vivamente di non dover comprare giacca, perchè li sono botte!
qualcuna consigliò marsupio brevi, ma ne ho visti 2, uno che copre anche testa, e uno standard, a quale ci si riferiva dei due? o ci sono altre marche???
io prenderò seggiolone bfun brevi o peg perego tatamia, ma non ora.
sul resto vuoto assoluto
riguardo al motivo per cui non mi faccio viva è che mi sento a disagio, io parlerei delle mie preoccupazioni o problematiche (se così si possono chiamare) e nel mio caso si tratta di cose definite premature perchè inerenti parto, e dopo parto. ma chiaramente sapendo che non sono argomenti condivisi o che cominciano a seccare perchè prematuri, io ora mi sento sc**a a parlarne, non so se riesco a farmi capire, insomma non è per voi che non scrivo,ma per non sembrare ancora sciocca....ma ho piacere di seguirvi per sapere come vi va, perchè mi sono affezionata.
inoltre io non essendo mai stata madre non ho esperienza per consigliare nessuna di voi quindi non so nemmeno che rispondere a vostre perplessità per aiutarvi. quindi non posso chiedere info future non posso consigliare voi, cosa scrivo a fare???la mia unica competenza è relativa a bambini già nati, alla loro educazione, visto la mia esperienza i zia di 5 bambini ormai grandi e di educatrice, ma anche qui siamo in un settore futuro.
io sto comprando delle cose per questo ho anticipato i tempi e più volte ho chiesto di acquisti ecc...il fatto che io non abbia problemi, per ora e ringraziando Dio, non vuol dire che non mi interassano i vostri, se no non sarei qui pur senza parlare.
forse se non mi faccio viva per un pò accumulo cose interessanti da scrivere...vi racconto degli ultimi giorni:
week end ospiti mio suocero e la figlia di 23 anni. andato bene, ma nonostante li abbiamo portati a far compere in un negozio di bambini, il futuro nonnetto non ha messo le mani nel portfoglio!
io ho comprato 1 pupazzo a carillon, il cuscino gravidanza/allattamento (ma non capisco perchè non va sotto la pancia, sembra troppo gonfio o io non ho capito come metterlo,io metto un capo tra le gambe e l'altro sotto pancia, ma non ci va sotto pancia), fascia per la pancia, una tutina con cappellino (la prima da femminuccia) e una l'ha comprata mia cognata con bavettina, ed ora ho 3 tutine, 2 rosa e 1 panna (speso 100 € senza capire niente).
poi mio marito ha comprato a sorpresa un libro di fiabe delle pricipesse della disney, che ha cominciato a leggere la sera, e una cuffia affinchè io faccia sentire la musica classica alla bimba, mettendo le cuffie sulla pancia, pare che nascano sicuri di sè e intelligenti...mah, vedremo!
ieri ho fatto la curva glicemica...speriamo bene, sono un pò golosona di nutella!
credo di iniziare a sentirla, o almeno credo ma non sapendo cosa si dovrebbe sentire non sono sicura, ma il pensare che sia lei mi emoziona molto e forse inizio a sentirmi madre! 11 ottobre ho prossima visita, oggi finisco i miei 5 mesi (21+6) e domani entro nel 6°.
la spesa che ho fatto mi ha regalato uno sconto, da consumare entro fine mese su altra spesa di almeno 100€, così sto cercando di capire cosa potrei comprare che mi serva sicuramente e che è difficile che mi regalino, per esempio ho deciso di non prendere altri vestiti, ma solo intimo eventualmente.anche io mi sono fatta la lista, ma è così lunga che mi perdo.
abiti ormai non posso mettere nessuno dei miei pantaloni, ed ho comprato un pantalone tuta con laccetto per terminarela stagione estiva,non riesco a mettere altro! per sopra riesco a resistere anche se vanno unpò giuste. non vedo l'ora faccia freddo,sia perchè ho dei vestitini che dovrebbero andarmi e sia perchè nn voglio comprare altro per questo finestagione, preferisco prendere qualcosa per inverno visto che ho 4 mesi davanti.così penso che per inverno ho vestiti per uscire la sera, ho anche delle tute per le passeggiate campagnole con il cane, mi serve solo qualcosa di casual per le uscite giornaliere e per negozi, e così comprerò solo 2-4 tra pantaloni e leggins e qualcosa da abbinare sopra.come dissi, spero vivamente di non dover comprare giacca, perchè li sono botte!
qualcuna consigliò marsupio brevi, ma ne ho visti 2, uno che copre anche testa, e uno standard, a quale ci si riferiva dei due? o ci sono altre marche???
sul resto vuoto assoluto

- MyrScara
- Basic~GolGirl®
ancora no! ho la morfologica l'8 ottobre e son molto curiosa 

- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Grazie! Ho letto di compere già effettuate e mi sento indietro...ancora non ho preso niente! Asp la morfologica per vedere se il piccolo passeggero è maschio o femmina poi cominceremo con lo shopping! Per ora sto in attesa di sentirlo/a muovere!
- streghettale
- Active~GolGirl®
Ciao Aaron, bentornata....come avrai potuto vedere non parliamo solo di problemi attuali ma anche di futuro.Aaron ha scritto:ragazze vi rispondo perchè mi fa piacere che mi cerchiate e sento di dovervi una spiegazione, soprattutto a chi non sa nulla della discussione, ma voglio precisare che non sono per nulla offesa e non ce l'ho con nessuna, anzi mi mancate!
sul resto vuoto assoluto
anche io ho molta paura del parto e a dire la verità al momento sto evitando di pensarci e cerco di tenere impegnata la testa con altro tipo corredino!
ho fatto una lista che ho pubblicato sul forum....so che per me è un pò presto però volevo iniziare ad organizzare le idee per capire cosa comprare e quando.
e poi vorrei iniziare a girare un pò di negozi per capire cosa mi piace e che tipo di trio prendere....visto che penso sia la cosa più costosa e lavorando purtroppo ho poco tempo per farlo a parte il sabato.
quindi mi porto avanti con il lavoro.
- streghettale
- Active~GolGirl®
ah dimenticavo anche io ho comprato il cuscino per l'allattamento e per dormire in gravidanza....quello che io ho preso è davvero molto lungo e puoi modellarlo a seconda delle esigenze infatti io lo schiaccio un pò all'altezza della pancia e lo abbraccio tutta la notte. mai sia a toccarmelo....ormai dormo solo con lui......mio marito poverino ha solo una piccola parte del letto!!!!!Aaron ha scritto:ragazze vi rispondo perchè mi fa piacere che mi cerchiate e sento di dovervi una spiegazione, soprattutto a chi non sa nulla della discussione, ma voglio precisare che non sono per nulla offesa e non ce l'ho con nessuna, anzi mi mancate!
sul resto vuoto assoluto
-
- Basic~GolGirl®
ho visto che anche in mia assenza avete parlato di cose future come il cesto dei pannolini, ma forse qualcuno è per discorsi prematuri e qualcuno no, ma di fatto mi sento in difetto perchè io già scrivo papiri, mi dilungo, se poi le mie domande e arogmentazioni non sono graditi i miei interventi, già noiosi perchè lunghi diventano insopportabili ed in effetti a qualcuna non piacciono, perchè mi è stato detto che facci troppe domande tutte insieme e tutte inerenti cose future che non è momento di discutere e su cui nemmeno le già mamme sanno rispondere....dunque io ora a chiedere che tipo di parto fare o che seggiolone comprare o se dare il seno o il latte artificiale, mi sento sc**a, come una bimba che è stata ripresa e fa i dispetti.
cmq venendo a noi, il trio è l'unica cosa che ho, perchè me lo passa mia sorella.
io ho tante paure, ma per prima temo di non arrivare alla fine della gravidanza, che penso sia la peggiore paura di una donna incinta, e preferisco non pensare al presente proprio per questo!
mi piace pensare a quando mia figlia sarà tra le mie braccia e a come accoglierla....e allora sono felice. io soffro di ansia, e questa attesa di 9 mesi mi fa impazzire, perchè non solo il tempo di attesa è lungo e io non vedo l'ora di vederla e sapere che è sana e salva con me, ma anche perchè è un periodo pieno di insidie in cui può capitare qualunque cosa!senza contare che fino ad ora non ho mai sentito nulla, e non avendo problematiche era come se nemmeno fossi in cinta e mi sentivo anche un pesce fuor d'acqua qui....ora che inizio a sentirla è un pochino meglio, ma nemmeno sono certa che sia lei.
il mio problema riguardo gli acquisti è la solita storia dei regali...non so cosa mi regaleranno, e non so quando, ci sono cose che vorrei avere prima del parto, come tutte le cose che servono da subito, ma se la gente fa i regali dopo??? io ora non so cosa aspettarmi,non so cosa si fa come regalo, non so se i miei suoceri faranno una cosina o una cosona, insomma non so cosa comprare per conto mio e cosa non comprare perchè arriva in regalo!e sabato devo spendere 100 euro per usare lo sconto, quindi devo trovare cosa comprare...ovviamente cose sicuramente necessarie!
cmq venendo a noi, il trio è l'unica cosa che ho, perchè me lo passa mia sorella.
io ho tante paure, ma per prima temo di non arrivare alla fine della gravidanza, che penso sia la peggiore paura di una donna incinta, e preferisco non pensare al presente proprio per questo!
mi piace pensare a quando mia figlia sarà tra le mie braccia e a come accoglierla....e allora sono felice. io soffro di ansia, e questa attesa di 9 mesi mi fa impazzire, perchè non solo il tempo di attesa è lungo e io non vedo l'ora di vederla e sapere che è sana e salva con me, ma anche perchè è un periodo pieno di insidie in cui può capitare qualunque cosa!senza contare che fino ad ora non ho mai sentito nulla, e non avendo problematiche era come se nemmeno fossi in cinta e mi sentivo anche un pesce fuor d'acqua qui....ora che inizio a sentirla è un pochino meglio, ma nemmeno sono certa che sia lei.
il mio problema riguardo gli acquisti è la solita storia dei regali...non so cosa mi regaleranno, e non so quando, ci sono cose che vorrei avere prima del parto, come tutte le cose che servono da subito, ma se la gente fa i regali dopo??? io ora non so cosa aspettarmi,non so cosa si fa come regalo, non so se i miei suoceri faranno una cosina o una cosona, insomma non so cosa comprare per conto mio e cosa non comprare perchè arriva in regalo!e sabato devo spendere 100 euro per usare lo sconto, quindi devo trovare cosa comprare...ovviamente cose sicuramente necessarie!

- streghettale
- Active~GolGirl®
Aaron
io posso solo consigliarti di non prendertela tanto....molte cose sono state fraintese e quando si scrive anzichè parlare faccia a faccia è molto facile non capirsi.
comunque anche io ho molta paura di non arrivare alla fine o di non riuscire a partorire per questo penso al presente e organizzo le cose che mi piacciono del futuro.....andrà tutto bene vedrai....io non vedo l'ora di vederlo alla morfologica.
per la musica hai comprato delle cuffie normali? mio marito non fa altro che dire che vuole fare ascoltare musica classica la bambino ma sinceramente non so sente già!
io lo sento già moltissimo e se inizi a sentirlo è sicuramente lei....non è altro.
io posso solo consigliarti di non prendertela tanto....molte cose sono state fraintese e quando si scrive anzichè parlare faccia a faccia è molto facile non capirsi.
comunque anche io ho molta paura di non arrivare alla fine o di non riuscire a partorire per questo penso al presente e organizzo le cose che mi piacciono del futuro.....andrà tutto bene vedrai....io non vedo l'ora di vederlo alla morfologica.
per la musica hai comprato delle cuffie normali? mio marito non fa altro che dire che vuole fare ascoltare musica classica la bambino ma sinceramente non so sente già!
io lo sento già moltissimo e se inizi a sentirlo è sicuramente lei....non è altro.
-
- Basic~GolGirl®
io ho letto che sentono già da un pò...mio marito ha preso cuffie normali, ma non cuffiette, quelle grandi. io ho letto che bisogna sentire molta musica che piace a noi mamme, e divertirsi tipo cantare (ma non quella tipo rock), in modo che al bambino arrivino le nostre emozioni positive. e anche di far sentire al bambino la musica classica che fa bene alla personalità e all'intelligenza. ma la musica classica se a noi mamme non piace o se dobbiamo fare altro e non possiamo ascoltarla, si raccomanda di usare una cuffia pur di farla ascoltare al bambino visto che è importante, anche perchè se ascoltassimo musica che non ci piace il bambino percepirebbe la nostra noia.
riassumendo io sento musica mia pop e canto mentre faccio faccende o cucino,
sento la classica quando voglio dormire, perchè mi rilassa ma non mi diverte.
e faccio sentire la classica solo a lei con le cuffie mentre guardo la tv o sto al pc.
la sera mio marito le legge le favole e mettiamo il carillon, con stesso brano che sentirà quando vorrò farla calmare o addormentare.
riassumendo io sento musica mia pop e canto mentre faccio faccende o cucino,
sento la classica quando voglio dormire, perchè mi rilassa ma non mi diverte.
e faccio sentire la classica solo a lei con le cuffie mentre guardo la tv o sto al pc.
la sera mio marito le legge le favole e mettiamo il carillon, con stesso brano che sentirà quando vorrò farla calmare o addormentare.

- moonrise
- Master~GolGirl®
Pure io sono così...e avevo già fatto una lista, poi la confronto con la tua per vedere se c'è qualcosa in piu.streghettale ha scritto:si lo so che è un pò presto ma io mi porto avanti con il lavoro e il prossimo mese inizio ad acquistare le cose per me da mettere in valigia e a girare per i negozi e gli outlet per scegliere le cose per il bimbo.....entro fine anno vorrei aver sistemato le valigie e mi piace organizzarmi prima e documentarmi!veryle ha scritto:Streghettamagari conservalo bene così lo riproponi tra un paio di mesi
![]()
Liz ancora malatuccio?
se vi servono io le ho postate!!!!eheheheheh
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Eilan21
- Original~GolGirl®
il tiralatte lo puoi trovare in "affitto" in alcune farmacie
idem x la bilancia

Ciao Aaron bentornata!! Io sono contentissima di parlare di cose future e spero che continueremo a farlo! L'udito del bimbo si completa a 24 settimane, però qualcosa già adesso riescono a sentire!
Streghettale quindi per detergente intendevi quello intimo, non quello per pulire il bagno?
Benvenuta Myrscara!!! E

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- moonrise
- Master~GolGirl®
Tra l'altro in alcune farmacie lo noleggiano, anche la bilancia. Quindi magari valutate, se serve solo per i primi periodi forse non conviene comprarli.Eilan21 ha scritto:Guarda anche le cose specifiche per l'allattamento artificiale magari aspettate a comprarle, perché se poi allattate al seno buttate i soldi. Anche il tiralatte aspettate a vedere se vi serve(io non l'ho mai usato) perché è molto costoso!
- moonrise
- Master~GolGirl®
MyrScara, benvenutaaaa!!!
Io oggi ho passato la giornata a fare un corso di primo soccorso per il lavoro. Era interessante ma il tizio era noiosissimo!!
Mi hanno fatto i primi regalini...due body con scritto i love mamma e i love papà...
Anche io ho acquistato da hm. E poi dei maglioni un pò lunghi ed elasticizzati a poco. Cosi da poterli magari riusare. Non mi trovo bene con i vestiti troppo " larghi". Mi vedo cicciona!
Io oggi ho passato la giornata a fare un corso di primo soccorso per il lavoro. Era interessante ma il tizio era noiosissimo!!

Mi hanno fatto i primi regalini...due body con scritto i love mamma e i love papà...

Anche io ho acquistato da hm. E poi dei maglioni un pò lunghi ed elasticizzati a poco. Cosi da poterli magari riusare. Non mi trovo bene con i vestiti troppo " larghi". Mi vedo cicciona!
- moonrise
- Master~GolGirl®
Sinceramente spero che nessuna di voi abbia capito che non mi va di parlare di cose future e che trovo gli interventi di Aaron insopportabili.
Non lo penso e non l'ho mai detto, anche perchè altrimenti non sarei stata a risponderle.
Ho solo detto circa alcuni argomenti futuri, che è difficile dare consigli o valutare ora, perchè come agire in merito è strettamante legato alle variabili che ci saranno una volta nato il bimbo.
E qui chiudo la questione che mi riguarda. se si capisce bene, se no amen.
Sono contenta che Aaron sia tornata.
Per il resto MyrScara, io ho iniziato da questa settimana a fare acquisti. Ho fatto la morfologica lunedi, infatti!
Non lo penso e non l'ho mai detto, anche perchè altrimenti non sarei stata a risponderle.
Ho solo detto circa alcuni argomenti futuri, che è difficile dare consigli o valutare ora, perchè come agire in merito è strettamante legato alle variabili che ci saranno una volta nato il bimbo.
E qui chiudo la questione che mi riguarda. se si capisce bene, se no amen.
Sono contenta che Aaron sia tornata.
Per il resto MyrScara, io ho iniziato da questa settimana a fare acquisti. Ho fatto la morfologica lunedi, infatti!
- streghettale
- Active~GolGirl®
Mi riferisco sia al detergente intimo che al detergente x le mani......vorrei che la gente che toccherà il bambino abbia le mani pulite per cui vorrei portarla e metterla a disposizione di chi viene in ospedale! So che non è carino e che sarà difficile ma ci voglio provare.......magari riesco a stimolare qualche scrupolo di coscienza!Eilan21 ha scritto:il tiralatte lo puoi trovare in "affitto" in alcune farmacie
idem x la bilancia![]()
Ciao Aaron bentornata!! Io sono contentissima di parlare di cose future e spero che continueremo a farlo! L'udito del bimbo si completa a 24 settimane, però qualcosa già adesso riescono a sentire!
Streghettale quindi per detergente intendevi quello intimo, non quello per pulire il bagno?
Benvenuta Myrscara!!! E!!