GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e dopo gli orrori mondiali, che vi bevete?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: e dopo gli orrori mondiali, che vi bevete?

Messaggio da dottbaby » 25 set 2013, 11:07

hamilton ha scritto:
Memole1818 ha scritto:Io non so di cosa state parlando. :permaloso:
Io bevo solo acqua naturale a pranzo e cena, thè a colazione in inverno e latte freddo in estate, succo di frutta alla pera o al massimo all'albicocca.
Mai bevuto coca cola, birra, vino.
Schifo l'acqua gassata.
Mai bevuto un caffè. :prete:
Tale e quale a mio figlio. :hi hi hi hi :ahah
La mia è ancora più integralista. Acqua naturale e che sia a temperatura ambiente. Non beve altro (il che a volte è un problema: alle feste l'acqua naturale c'è raramente, ad esempio e in inverno, dopo la lezione di sci, qualcosa di caldo ci starebbe bene, ma....niet!).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 25 set 2013, 11:10

Ecco, a me i superalcolici dolci... :x: vodka alla pesca o al melone fanno schifo e purtroppo anche la caçasa (o come cacchio si chiama, quella per fare la caipirinha, insomma).
Ok, mi rifaccio con gin, vodka rigorosamente bianca e tequila (ho a casa una bottiglia di mescal che ha portato mia sorella dal Messico, ma non l'ho ancora aperta...devo provare!).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 set 2013, 11:19

dottbaby ha scritto:
hamilton ha scritto:
Memole1818 ha scritto:Io non so di cosa state parlando. :permaloso:
Io bevo solo acqua naturale a pranzo e cena, thè a colazione in inverno e latte freddo in estate, succo di frutta alla pera o al massimo all'albicocca.
Mai bevuto coca cola, birra, vino.
Schifo l'acqua gassata.
Mai bevuto un caffè. :prete:
Tale e quale a mio figlio. :hi hi hi hi :ahah
La mia è ancora più integralista. Acqua naturale e che sia a temperatura ambiente. Non beve altro (il che a volte è un problema: alle feste l'acqua naturale c'è raramente, ad esempio e in inverno, dopo la lezione di sci, qualcosa di caldo ci starebbe bene, ma....niet!).
Dott :-D
Anche Giorgio solo temperatura ambiente.
E quando andiamo in posti con 50 gradi all'ombra, dove non sanno neppure cosa sia la temperatura ambiente, lui si tiene la sete.
Io gliela farei trangugiare a forza l'acqua fredda.
Allora la compriamo fredda, la mettiamo al sole, e dopo un paio d'ore....beve! :che_dici
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 25 set 2013, 11:29

Ransie ha scritto:vino. rosso o bianco. non so voi ma io ho notato che se è un vino scrauso dopo un bicchiere mi sento appesantita e con un cerchio alla testa. e in quel caso smetto subito (mi capita soprattutto con i bianchi).

Se invece è un buon vino reggo tranquillamente anche mezza bottiglia senza nessun tipo di disturbo (se non di più :risatina: )
c'entra relativamente poco scrauso o meno.
è un discorso legato all'anidride solforosa (che ha livelli più alti nei vini bianchi - soprattutto spumanti- e più bassi nei rossi.).
il tipico cerchio alla testa.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 25 set 2013, 11:32

e prima di abbandonare questo post che mi rifiuto di seguire per non entrare in pallossissime disquisizioni tecniche e perchè di lavoro ne ho già abbastanza di mio senza farlo anche qui....
dico solo una cosa:

IO BEVO TUTTO, PURCHE' SIA ALCOLICO! :sarcastico_1: :sarcastico_1:
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 25 set 2013, 11:34

Ecco appunto...perché io ieri sera ho bevuto champagne, e di quello buono, ma stamattina ho la testa sbarellata.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 25 set 2013, 11:42

dottbaby ha scritto:(ho a casa una bottiglia di mescal che ha portato mia sorella dal Messico, ma non l'ho ancora aperta...devo provare!).
La stappiamo quando vengo a trovarti!!! :-D
:hic
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 25 set 2013, 21:25

chicaluna ha scritto:c'entra relativamente poco scrauso o meno.
è un discorso legato all'anidride solforosa (che ha livelli più alti nei vini bianchi - soprattutto spumanti- e più bassi nei rossi.).
il tipico cerchio alla testa.
no no non è cerchio alla testa.. è più pesantezza in generale...

e anche a livello di articolazione delle parole: se è un vino che trovo brutto devo assolutamente pensare prima di parlare o mi si biascica la lngua (quindi preferisco non proferir parola). ma anche solo due mezzi bicchieri.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”