Se penso che abbiamo rischiato anche noi mi vien male solo al pensiero, per cui ti capisco.
Questione capelli: i miei sono mossi/ricci, sotto le spalle come lunghezza.
Di solito o li lascio sciolti o metto una molletta tipo "mezzacoda" (non so come spiegarmi).
NON riesco a stirarli
NON riesco a tagliarli corti senza sembrare un fungo
NON riesco a fare la coda alta, perchè quando la slego mi sembra di avere un mocio vileda in testa
NON riesco a scalarli in modo decente, perchè poi si arricciano, fanno i boccoli e il taglio non si vede più.
Inoltre, allungandosi diventano pesanti per cui ci dormo sopra due notti e si appiattiscono senza avere più forma, quindi mi tocca lavarli pure se son puliti

io al momento ce li ho alle spalle, ma ora che ho tolto la parte rovinata stanno tornando alla loro normale velocità di crescita, quindi in un paio di mesi saranno di nuovo lunghi... giusto per il freddo
 io al momento ce li ho alle spalle, ma ora che ho tolto la parte rovinata stanno tornando alla loro normale velocità di crescita, quindi in un paio di mesi saranno di nuovo lunghi... giusto per il freddo  

al moroso. Non ricordo, lui lavora?
 al moroso. Non ricordo, lui lavora? 

per il prossimo intervento, sperando sia l'ultimo
  per il prossimo intervento, sperando sia l'ultimo e in più non riesco mai ad uscire x fare un po di sport, una passeggiata, una corsetta...come farò a perdere 7 kg!
 e in più non riesco mai ad uscire x fare un po di sport, una passeggiata, una corsetta...come farò a perdere 7 kg!  
   come va la testolina di Antonio?
 come va la testolina di Antonio?
 x il vaccino, meno bene per i malanni..
 x il vaccino, meno bene per i malanni..