Qui tutto bene, ultima settimana di lavoro!!! Poi spero che la pulce sia puntuale e mi lasci una decina di giorni per riposarmi e sistemare tutto a casa!
Qui nessuna contrazione, solo ieri sera non so se la pulce si sia "assestata" (altro che pulce... a me pare un elefante!), ma si è piazzata bene e mi sembrava esplodessero i reni e la vescica!

Bene per tutte le vostre visite e in bocca al lupo a chi le farà oggi!
Anche io guido ancora, in genere per brevi tragitti, ma prendo anche ancora il treno senza problemi.
Anche a me al bilancio di salute hanno solo "schedato" per essere pronta all'arrivo in H, più misura pressione e battito della pulce ed esame urine; e poi prenotano in automatico esami del sangue di routine e ECG per la 38 settimana (per me questo venerdì) per avere risultati aggiornati!
Ma io non capisco più come è messa la pulce, fa ancora delle rivoluzioni e non riesco più a capire che parte sento!

Rhen, bene per Andrea! Un nome bellissimo!
Ali, la posizione podalica varietà sedere è fantastica... la piccola Giorgia è comoda... ma vedrai che avrà ancora tutto il tempo per girarsi... io ad es. mi sono girata negli ultimi giorni! Ed ottimo per i reni!
Lima, anche io domenica ho fatto la valigia costretta dal socio che mi ha minacciata! :ahah :ahah
Kylie, in bocca al lupo per il tuo malessere, spero che si attenui, riposati!

Rox ottimo per i ginecologi pratici!!!
Lara speriamo che Barbarina non si faccia attendere, ma vedrai le femminucce sono già sveglie da piccole

Pucci, forza e coraggio, e se hai un po' di forza anche per tutte noi...!! Certo che la gine ti lascia il numero e poi non risponde

Massima solidarietà per gli ultimi giorni di lavoro...

Per la donazione anche io sto facendo le pratiche, per conto mio perché all'ospedale purtroppo non assicurano di avere fondi, cavoli.
Invece abbiamo deciso di lanciarci nell'avventura dei pannolini lavabili...chissà cosa combineremo... beata incoscienza!!

Sti mariti e compagni... si avvicina il termine e perdono il lume... non sono loro che devono sostenerci durante il travaglio e parto??

Il mio continua a parlare alla pulce e dire "non vedo l'ora di conoscerti"; e poi non me la aspettavo, è venuto alla lezione sul travaglio del corso - molto scettico, l'ho trascinato quasi! - ed ha pure fatto domande ...

Se vedrà una femminuccia secondo me non capirà più NULLA

Vero sono contenta che tu possa riprendere un po' di ritmi normali! Finalmente!