Se vlete, spegnete la luce, così vediamo con il riflesso della luna.

Vado, ho sonno!

Messaggio da Ciuk » 23 set 2013, 23:01

Messaggio da Ciuk » 23 set 2013, 23:04
DECISAMENTE è l'ora di andare a dormire.Ciuk ha scritto:Titti/Dream belle le vostre prospettive di viaggio.
Se vlete, spegnete la luce, così vediamo con il riflesso della luna.
Vado, ho sonno!

Messaggio da Simona77 » 24 set 2013, 9:36

Messaggio da Simona77 » 24 set 2013, 9:40

Messaggio da chiarasole » 24 set 2013, 10:31

Messaggio da cancerina72 » 24 set 2013, 10:53
 ci manchi al tuo solito orario!
  ci manchi al tuo solito orario! 

Messaggio da cancerina72 » 24 set 2013, 11:00

Messaggio da Simona77 » 24 set 2013, 11:22

Messaggio da mammakoala » 24 set 2013, 22:11

mettila così, meglio fare le tiratone quando si è in trasferta che non quando si è a casa.
 mettila così, meglio fare le tiratone quando si è in trasferta che non quando si è a casa.
Messaggio da michy1976 » 25 set 2013, 14:48
guarda, non mi lamento, mi piace. Ho solo un po' di timore che il carico di lavoro che abbiamo io e la mia collega non sia abbastanza per due, anche perchè lei è brava e veloce, però speriamo....mammakoala ha scritto: Michy, mi spiace per la situazione al lavoro, ma al di là della cassa come va? Ti avevano affidato nuove mansioni se non erro.

Messaggio da michy1976 » 25 set 2013, 14:53

Messaggio da michy1976 » 25 set 2013, 14:55

Messaggio da michy1976 » 25 set 2013, 15:20
io sono nata e cresciuta in quella che era terra asburgica e il mito dell'impero è ancora forte sotto alcuni aspetti culturaliYashodara ha scritto: Che bello andate in Austria!! Io amo l'Austria, sono una fan dell'impero austroungarico e Vienna per me è un sogno. Vi divertirete un sacco... bigia la giornata in ditta e vattene in giro!!! Non sono stata mai a Linz ma sono sicura che merita.
i...

Messaggio da FrancescaS » 25 set 2013, 17:32
 ecco, sarei dovuta partire il primo di ottobre per visitare le scuole dell' infanzia dei nostri partners del progetto Comenius a Debrecen in Ungheria (con tanto di giornata a Budapest) ma ho una visita prenotata da maggio e dovrò veder partire altri colleghi...
  ecco, sarei dovuta partire il primo di ottobre per visitare le scuole dell' infanzia dei nostri partners del progetto Comenius a Debrecen in Ungheria (con tanto di giornata a Budapest) ma ho una visita prenotata da maggio e dovrò veder partire altri colleghi...  

Messaggio da mammakoala » 25 set 2013, 21:34

Messaggio da chiarasole » 26 set 2013, 11:21

Messaggio da chiarasole » 26 set 2013, 11:24

Messaggio da cancerina72 » 26 set 2013, 12:42

che la cassa duri poco.
 che la cassa duri poco. 
  poi vado a ritirare il libro di inglese per Matilde ...che lo aspettiamo da inizio mese..
 poi vado a ritirare il libro di inglese per Matilde ...che lo aspettiamo da inizio mese..  e infine dal dentista..per il controllo post estrazione..
 e infine dal dentista..per il controllo post estrazione..
Messaggio da FrancescaS » 26 set 2013, 19:00

! Ci ritrovavamo in un hotel di lusso non ricordo dove e si chiacchierava fino a farci seccare la lingua!
 ! Ci ritrovavamo in un hotel di lusso non ricordo dove e si chiacchierava fino a farci seccare la lingua!  E fin qui tutto bene. Poi però, chissà perché, dovevamo superare non uno ma due esami di matematica
  E fin qui tutto bene. Poi però, chissà perché, dovevamo superare non uno ma due esami di matematica  in una sede altra che ho cercato di raggiungere per tutto il resto del sogno, invano...
  in una sede altra che ho cercato di raggiungere per tutto il resto del sogno, invano...  

Messaggio da ily » 26 set 2013, 19:35
grazie mille!!!!chiarasole ha scritto:Auguri ILY!!!

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”