ho sbagliato a leggere l'orario
 ho sbagliato a leggere l'orario  
 ARIA è un nome molto bello ma piuttosto originale. .. a mio gusto fin troppo...
 è ad alto rischio di battute infelici secondo me....
 è ad alto rischio di battute infelici secondo me.... Questione occhiali: la mia paura è più che altro per la benda perché ovviamente non ci vedrà e sarà dura all'inizio credo..... spero che si abitui presto
 anch'io da piccola l'ho portata. ....
 anch'io da piccola l'ho portata. ....ausukie come fai a spostarti???

mi rincuora parecchio sapere che è possibile recuperare davvero. ..... a me l'oculista ha detto che il primo mese deve tenerla sempre la benda poi per i tre mesi successivi 5 giorni su 7 .....
 mi rincuora parecchio sapere che è possibile recuperare davvero. ..... a me l'oculista ha detto che il primo mese deve tenerla sempre la benda poi per i tre mesi successivi 5 giorni su 7 .....  ce la faremoooooo!!!!
 ce la faremoooooo!!!!   

il cervello
  il cervello  
  mi sono detta che intanto mi tengo questo lavoro e poi dopo la nascita del terzo ci penserò ma è la cosa giusta?
  mi sono detta che intanto mi tengo questo lavoro e poi dopo la nascita del terzo ci penserò ma è la cosa giusta?   

) sono rimasta incinta di Ale quindi da allora sono a casa.. a volte mi manca un lavoro solo per un discorso di ambizione personale ma a livello economico devo dire che ce la caviamo abbastanza bene. ..... bisogna fare delle selezioni ma non ci manca nulla. .. l'unica paura che a volte sentiamo è quella di subire un calo di lavoro per mio marito che lavora con il padre ma alla fine è trattato alla pari del dipendente sia a livello economico che altro. Però fin che può lavora 11 ore e mezza al giorno ed il sabato mattina. .. i figli "ricadono" sempre su di me ma io sono a casa anche per questo ed è un incastro perfetto per adesso
 ) sono rimasta incinta di Ale quindi da allora sono a casa.. a volte mi manca un lavoro solo per un discorso di ambizione personale ma a livello economico devo dire che ce la caviamo abbastanza bene. ..... bisogna fare delle selezioni ma non ci manca nulla. .. l'unica paura che a volte sentiamo è quella di subire un calo di lavoro per mio marito che lavora con il padre ma alla fine è trattato alla pari del dipendente sia a livello economico che altro. Però fin che può lavora 11 ore e mezza al giorno ed il sabato mattina. .. i figli "ricadono" sempre su di me ma io sono a casa anche per questo ed è un incastro perfetto per adesso   ovviamente scherzo. .... so perfettamente che beffarda la vita. .. quando non cerchi arriva, quando cerchi fai fatica .. ma noi siamo donne tenaci
 ovviamente scherzo. .... so perfettamente che beffarda la vita. .. quando non cerchi arriva, quando cerchi fai fatica .. ma noi siamo donne tenaci