voi siete aumentate pochissimo, io ho già preso quasi 4 kg, sto praticamente lievitando e allargando sui fianchi, ma la pancia non è proprio visibilissima...cmq crescerà
ho letto delle creme per la tn, io non sapevo nulla, quando ho prenotato non mi hanno avvisata...cmq sto leggendo che voi farete tn e prelievo per il bitest nello stesso giorno mi sembra di aver capito...
invece a me hanno detto che il prelievo lo devo fare prima perchè il giorno della tn servirà anche il risultato del bitest e inoltre la mattina del prelievo devo pesarmi perchè sarà un valore indispensabile per la tn, mahhhhh chi capisce nulla....secondo voi quindi già nella tn si riuscirà a vedere il sesso????? speriamo

io ho la tn 11 ott e il bitest il 27 sett e poi il 4 ott dovrò fare gli esami di routine....quanti buchi nel giro di una settimana

per quanto riguarda i nomi noi siamo orientati su gaia, aurora, maya, asia....gaia è quello che preferiamo però
per il maschietto siamo indecisi tra nicolò e matteo....abbiamo escluso giovanni che è il nome di mio suocero ma ci aspettiamo già una battaglia su questo argomento, penso che ci sarannno morti e feriti