Da noi si usano solo a carnevalemafalda2005 ha scritto:No quelli sono grandi, io intendo questi https://www.google.it/search?client=saf ... t8dJL2M%3Aottyx ha scritto:Ho dovuto guardare cosa sono su googlelalat ha scritto:Una cosa che a me piace tanto trovare alle feste di compleanno sono le bugie fritte. Vuote o ripiene di crema.![]()
Da noi si chiamano chiacchiere e si cucinano solo a carnevale.
Ripiene di crema mi sa che sono i bomboloni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il cibo nelle feste dei bambini
-
- Master~GolGirl®
Re: il cibo nelle feste dei bambini
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- ely66
- Platinum~GolGirl®
mafalda, le chiacchiere o bugie sono quelle sottili. quelle con la crema sono bombi o bomboloni. se ripiene di marmellata sono krapfenmafalda2005 ha scritto:No quelli sono grandi, io intendo questi https://www.google.it/search?client=saf ... t8dJL2M%3Aottyx ha scritto:Ho dovuto guardare cosa sono su googlelalat ha scritto:Una cosa che a me piace tanto trovare alle feste di compleanno sono le bugie fritte. Vuote o ripiene di crema.![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Anche da noi, ma ciò non toglie che le vorrei tutto l'annoottyx ha scritto:Da noi si usano solo a carnevalemafalda2005 ha scritto:No quelli sono grandi, io intendo questi https://www.google.it/search?client=saf ... t8dJL2M%3Aottyx ha scritto:Ho dovuto guardare cosa sono su googlelalat ha scritto:Una cosa che a me piace tanto trovare alle feste di compleanno sono le bugie fritte. Vuote o ripiene di crema.![]()

And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
-
- Bronze~GolGirl®
per me i ciccioli son la cotenna del maiale cotta in modo che diventi croccantissima...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Si ho capito dopo che Lalat intendeva le chiacchiere, anche se non so cosa siano le chiacchiere con la crema. I bombi però sono più grandi, qui le chiamiamo frittelle.ely66 ha scritto:mafalda, le chiacchiere o bugie sono quelle sottili. quelle con la crema sono bombi o bomboloni. se ripiene di marmellata sono krapfenmafalda2005 ha scritto:No quelli sono grandi, io intendo questi https://www.google.it/search?client=saf ... t8dJL2M%3Aottyx ha scritto:Ho dovuto guardare cosa sono su googlelalat ha scritto:Una cosa che a me piace tanto trovare alle feste di compleanno sono le bugie fritte. Vuote o ripiene di crema.![]()
And I think to myself... what a wonderful world
- ci610
- Silver~GolGirl®
Ransie ha scritto:per me i ciccioli son la cotenna del maiale cotta in modo che diventi croccantissima...
il grasso, non la cotenna
ok, allora anche ci sono anche da noi, noi le chiamiamo cigole e ci facciamo il pane
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
- Master~GolGirl®
Se leggi la spiegazione su wikipedia ti viene ilci610 ha scritto:i ciccioli che sono?

Hamilton, non so se l'U.S. Department of Agriculture da maggio ad oggi ha già dato l'ok anche ai ciccioli, ma ti assicuro che i prodotti tipici di Parma assaggiati qua sono tuttttttttta un'altra cosa. Niente conserva i salumi come la nebbia e l'afa della bassa...
Inoltre i prodotti di Rosi non sono i migliori che abbiamo in zona.
Se proprio vuoi concederti un weekend di piaceri culinari prenotati una stanza e un tavolo all'antica corte Pallavicini di Spigaroli http://www.anticacortepallavicinarelais.com/
Da lui si fa preparare i salumi Carlo d'Inghilterra... devi portarci assolutamente tuo figlio prima che ci vada il suo reale omonimo ;-)
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Basta che in sta' corte facciano entrare pure li cani, perché per i prossimi 20 anni senza la Canazza al seguito io non mi sposto!!
Per quanto riguarda i Rosi non si se siano i meglio o i peggio, so solo che ammmmericani apprezzano e mio fratello pure.
Inoltre i cuccioli son romagnoliiii
e modestamente, io ci nacqui!!!
;-)

Per quanto riguarda i Rosi non si se siano i meglio o i peggio, so solo che ammmmericani apprezzano e mio fratello pure.

Inoltre i cuccioli son romagnoliiii

;-)
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
L'happy hour a Milano si usa dagli anni 90 e non mi risulta sia una cosa da snob, anzi.
Tra l'altro mi è capitato di andare alla festa di una bimba di 3 anni, organizzata nel bar sotto casa mia, con i bimbi che giocavano in giardino e i genitori si facevano l'happy hour
Da mangiare c'era un po' di tutto sia dolce che salato e più o meno tutti, grandi e piccoli, hanno trovato qualcosa di loro gradimento.
Tra l'altro mi è capitato di andare alla festa di una bimba di 3 anni, organizzata nel bar sotto casa mia, con i bimbi che giocavano in giardino e i genitori si facevano l'happy hour

Da mangiare c'era un po' di tutto sia dolce che salato e più o meno tutti, grandi e piccoli, hanno trovato qualcosa di loro gradimento.
Matteo il vulcano 23/12/09 e Simona l'uccellino 19/12/13
- ci610
- Silver~GolGirl®
mi sono venuti in mente altri piatti che piacciono tanto ai bambini, si possono scegliere i ripieni che si preferiscono
pane spezzettato (che io faccio con salame e scamorza)
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=46552
danubio
http://blog.giallozafferano.it/dolciten ... sso-passo/
torta delle rose
http://www.gustissimo.it/ricette/torte/ ... e-rose.htm
pane spezzettato (che io faccio con salame e scamorza)
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=46552
danubio
http://blog.giallozafferano.it/dolciten ... sso-passo/
torta delle rose
http://www.gustissimo.it/ricette/torte/ ... e-rose.htm
-
- Bronze~GolGirl®
panigficazione?? nu nu paura, gna fo'
magari un paio di plumcake salati
devo comunque fare cose veloci: riempi, arrotola e inforna oppure taglia e farcisci. l'unica cosa che mi ruberà tempo è la frittura delle crocchette di riso.
e farmi dare il cambio turno il giorno prima o rischio di passare la nottata in cucina

magari un paio di plumcake salati

devo comunque fare cose veloci: riempi, arrotola e inforna oppure taglia e farcisci. l'unica cosa che mi ruberà tempo è la frittura delle crocchette di riso.
e farmi dare il cambio turno il giorno prima o rischio di passare la nottata in cucina

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ci610
- Silver~GolGirl®
ma crescono in un attimo e vengono sofficissime
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ransie, nello chef ci sono delle ricette velocissime per il micro.
il "puliscifrigo" lo prepari in 5 minuti, poi 10 min. di micro ed è pronto. se lo tagli a pezzetti puoi farne anche 8/10 porzioni per rotolo.
il "puliscifrigo" lo prepari in 5 minuti, poi 10 min. di micro ed è pronto. se lo tagli a pezzetti puoi farne anche 8/10 porzioni per rotolo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- Bronze~GolGirl®
grazie Ely
, quando torno a casa ci do' un'occhiata

- Ari
- Platinum~GolGirl®
vedo che il circo comincia ad interessare anche teci610 ha scritto:hamilton ha scritto:ci610 ha scritto:no io lo spumante agli aperitivi non lo prendo, mi piglio sempre un margarita![]()
![]()
![]()
Peccato che mi snobbi!!! Secondo me un aperitivo a base di Margarita potremmo pure concedercelo!!!![]()
Altroché Lunardi!!!!
sto iniziando a pensarci seriamente
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Cosa intendi per circo???
No, perché qui l'unica che si è comportata da animale non sono certo io...
Un'altra cosa, credo che Ci non sia un'ipocrita e se esistesse una sola possibilità che io e lei prendessimo un aperitivo insieme, ci gioco le palle che l'epilogo sarebbe molto diverso rispetto alla tua comparsata.
Un'altra cosa, credo che Ci non sia un'ipocrita e se esistesse una sola possibilità che io e lei prendessimo un aperitivo insieme, ci gioco le palle che l'epilogo sarebbe molto diverso rispetto alla tua comparsata.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Allora, adesso lo dico chiaro perché mi sto stancando!
Finitela di insultarvi e finitela di stuzzicarvi continuamente l'una con l'altra, siete ridicole!
E, giusto per chiarire, Ci e Hamilton se volete andare a bere qualcosa onestamente a me, come credo alla maggiorparte delle utenti, non può fregar di meno, quindi usate gli mp che li hanno creati apposta.
Finitela di insultarvi e finitela di stuzzicarvi continuamente l'una con l'altra, siete ridicole!
E, giusto per chiarire, Ci e Hamilton se volete andare a bere qualcosa onestamente a me, come credo alla maggiorparte delle utenti, non può fregar di meno, quindi usate gli mp che li hanno creati apposta.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ma perché ti sei sentita tirata in causa?hamilton ha scritto:Cosa intendi per circo???
ci ha accusato me e clizia di aver solo voluto andare al circo quando abbiamo deciso di conoscerti.
le stavo chiedendo se la sua intenzione fosse la stessa, ma questa cosa esula assolutamente da te.
pipa: ho letto il tuo richiamo, ma sinceramente non mi piace che mi si dia dell'animale così impunemente e con chiaro intento offensivo, anche perché io non ho offeso nessuno.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- SuperVisor
- Expert~GolGirl®
Questo è l'ultimo avviso.
La moderatrice Pipa ha avvisato già in precedenza, questo avviso diventa definitivo.
Lei Ari, ha avuto modo di spiegare, ma d'ora in avanti la invitiamo a lasciar perdere certi nick (e vale per altre nick/persone).
Lei Hamilton è avvisata. O si limita nei termini con cui si rivolge alle altre utenti o verrà bannata e il suo Dns/ip segnalato.
Questo avviso, il terzo, a futura memoria per tutte le interessate e/o coinvolte.
Staff di Gol.
La moderatrice Pipa ha avvisato già in precedenza, questo avviso diventa definitivo.
Lei Ari, ha avuto modo di spiegare, ma d'ora in avanti la invitiamo a lasciar perdere certi nick (e vale per altre nick/persone).
Lei Hamilton è avvisata. O si limita nei termini con cui si rivolge alle altre utenti o verrà bannata e il suo Dns/ip segnalato.
Questo avviso, il terzo, a futura memoria per tutte le interessate e/o coinvolte.
Staff di Gol.