Melissa ha scritto:Stranamente io con questa amica non voglio chiudere, sto bene quando siamo io e lei da sole, ci si fa 4 chiacchiere in tranquillità. Poi magari il termine amica può sembrare esagerato, ma la conosco da anni e conosco il suo carattere. La questione è molto semplice, dopo anni di inviti mi piacerebbe che lei contraccambiasse. Lei è stata onesta, non l'ha mai fatto, ed è sempre stata chiara, io le ho parlato e lei ha detto perchè non lo fa, non ha voglia di smanettarsi i figli altrui. Magari sbaglio io a prendermela cosi, ma comunque dopo anni di conoscenza pensare che mia figlia non è gradita a casa sua mi dà fastidio, perchè sua figlia è un angelo ma anche la mia non è certo una teppista. Problema più mio? Forse! comunque continueranno a vedersi in tante altre occasioni.pisola ha scritto:Lunette![]()
quando si dice il rovescio della medaglia.....
secondo me come ho già detto MELISSA vuole chiudere con questa amica, e passa attraverso la bambina, ognuno ha i suoi modi
per me fai benissimo, e capisco ti possa infastidire che tua figlia sia considerata un peso