Mi ha fatto tenerezza questa espressione e in effetti penso che se la mia gravidanza è andata così bene e la bimba è così perfetta (agli occhi di mamma si intende
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi ci guarda dal cielo?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Chi ci guarda dal cielo?
Oggi ero in un bar con Emma e ho incontrato un vecchio amico di famiglia che non vedevo da tempo... Vedendo Emma mi ha sorriso e mi ha detto "Papà vi guarda dal cielo"
Mi ha fatto tenerezza questa espressione e in effetti penso che se la mia gravidanza è andata così bene e la bimba è così perfetta (agli occhi di mamma si intende
) lo si deve anche all'occhio che il mio papy butta da lassù. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Re: Chi ci guarda dal cielo?
la mia nonnina adorata.
Sarebbe felice di vedere come il suo nipotino le assomigli e abbia preso i suoi occhioni azzuri.
Sarebbe felice di vedere come il suo nipotino le assomigli e abbia preso i suoi occhioni azzuri.
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- nicky07
- Master~GolGirl®

Anche io credo che la mia mamma il mio papà e il mio piccolo angioletto ALESSANDRO insieme a loro mi proteggano da lassu...li sento ogni minuto della giornata vicini e non cè giorno che io li pensi!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

mio nonno.
in camera ho una sua foto, senza che gli avessi mai detto niente, l'altro giorno l'ha guardata e mi ha detto nonno...
in camera ho una sua foto, senza che gli avessi mai detto niente, l'altro giorno l'ha guardata e mi ha detto nonno...
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

stella senza cielo ha scritto:mio nonno.
in camera ho una sua foto, senza che gli avessi mai detto niente,tommaso l'altro giorno l'ha guardata e mi ha detto nonno...![]()
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Ma sono certa che, l'arrivo di questo bimbo sia il suo regalo di compleanno...il primo che non passavamo assieme, avrei dovuto avere il ciclo l'8 ottobre che era il giorno del mio compleanno e... non è arrivato
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- dodi
- Expert~GolGirl®

LA MIA NONNA
MI MANCA ,MA IO SENTO CHE MI E VICINA 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- leo75
- Active~GolGirl®

Io sono devota a Padre Pio e Grazie a Lui mi sono avvicinata a Domenico Savio.
Sono devota a sant' Antonio , alla Madonna e Gesù Bambino.
Mi sono stati tutti e cinque vicini , nel bene e nel male.
Non mi sento sola perchè so' che vegliano su me e sulla mia famiglia
Sono devota a sant' Antonio , alla Madonna e Gesù Bambino.
Mi sono stati tutti e cinque vicini , nel bene e nel male.
Non mi sento sola perchè so' che vegliano su me e sulla mia famiglia
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005
-
Ara
- Original~GolGirl®

Il nonno di mio marito .. che io ho amato tantissimo ..
Se Francesca è con noi gran parte del merito è suo ... è nata esattamente un anno dopo la sua morte ..
Mi manca tanto ...

Se Francesca è con noi gran parte del merito è suo ... è nata esattamente un anno dopo la sua morte ..
Mi manca tanto ...
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- gio75
- Master~GolGirl®

io sono in comunicazione costante con mia mamma
ogni tanto mi dice
TASI UN MINUTO !
io e nipote emilia ogni sera diciamo le preghierine e la nonna emilia sa che deve intercedere per noi e proteggerci
ogni tanto mi dice
TASI UN MINUTO !
io e nipote emilia ogni sera diciamo le preghierine e la nonna emilia sa che deve intercedere per noi e proteggerci
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- chi069
- Master~GolGirl®

gio75 ha scritto:io sono in comunicazione costante con mia mamma
ogni tanto mi dice
TASI UN MINUTO !![]()
odddio!!!
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- danila78
- Original~GolGirl®

La mia nonna Elide. 
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Sicuramente le mie nonne Maria e Luigia e mio nonno Egidio ... sarebbero impazziti dalla gioia a diventare bisnonni, so che gioscono con noi e vegliano sulla mia piccola
.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

gio75 ha scritto:io sono in comunicazione costante con mia mamma
ogni tanto mi dice
TASI UN MINUTO !![]()
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- VY
- Master~GolGirl®

oddio mi vengono le lacrime solo a pensarci...la mia dolce mamma..che mi ha lasciata pochi giorni dopo la nascita di Arianna, aprile 2007..spero che almeno da lassu' riesca a vedere quanto e' bella..non l'ha nemmeno vista un solo minuto..nemmeno in foto..stava gia' molto male quando ho partorito.
Spero che riesca a percepire anche l'amore che provo per lei e la mancanza che sento...
come si fa a vivere senza la propria mamma? io non ci riesco...come si vive la perdita di una persona tanto cara?
Spero che riesca a percepire anche l'amore che provo per lei e la mancanza che sento...
come si fa a vivere senza la propria mamma? io non ci riesco...come si vive la perdita di una persona tanto cara?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

JADORE proprio questo mi domando a volte..ma saranno solo pure coincidenze?
la mia anche se stava ormai morendo, ha comunque aspettato che io partorissi e tornassi a casa con la piccola, prima di lasciarci..come se volesse essere sicura che era tutto a posto ( anche se non capiva piu' quello che le si diceva e forse nemmeno ha capito che avevo partorito...)
la mia anche se stava ormai morendo, ha comunque aspettato che io partorissi e tornassi a casa con la piccola, prima di lasciarci..come se volesse essere sicura che era tutto a posto ( anche se non capiva piu' quello che le si diceva e forse nemmeno ha capito che avevo partorito...)
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- annette
- Master~GolGirl®

mio padre...e mia nonna...
sento sempre la loro presenza,da lassù ci proteggono

sento sempre la loro presenza,da lassù ci proteggono
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- ros
- Bronze~GolGirl®

Nicola, mio marito e il papà di Angela.

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- alessia26
- Master~GolGirl®

mio nonno...
venuto a mancare a settembre...
che mi ha guardato la piccola rebecca in un mio momento di distrazione,ed è caduta dal fasciatoio in bagno in uno spazio strettissimo e non si è fatta nulla...per come e dove è caduta è un miracolo nn si sia fatta nulla...ma io ho sempre creuto che in quell'attimo di mia mancanza di attenzione sia stato lui a vegliarla...
venuto a mancare a settembre...
che mi ha guardato la piccola rebecca in un mio momento di distrazione,ed è caduta dal fasciatoio in bagno in uno spazio strettissimo e non si è fatta nulla...per come e dove è caduta è un miracolo nn si sia fatta nulla...ma io ho sempre creuto che in quell'attimo di mia mancanza di attenzione sia stato lui a vegliarla...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- bimbi74
- Original~GolGirl®

mia mamma, mio papà e il mio nipotino....

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006