finchè beatrice faceva l'asilo non mi ha mai chiesto di fare un festa di compleanno, perchè non era mai stata ad una festa di compleanno, e ci limitavamo ad una festicciola semplice con i parenti stretti ( ed anche solo con loro arriviamo a 20 persone minimoTopillo ha scritto:crikorki ha scritto:Topillo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma Roberta è nata ad agosto.
![]()
![]()
infatti pure il mio nato il 1° agosto non si è mai beccato una vera e propria festa con amichetti..o meglio c'ho provato 2 anni fa e si moriva dal caldo..quindi torta del mulino bianco in spiaggia con gli amichetti conosciuti li e stop!!!!
Per non parlare di figlio nr. 2..nato il 24 Dicembre..io soldi e tempo per festine non ne spendo..e un pò me ne dispiaccio..
Cmq Ransie non ascoltare quella...fai quello che ti senti e quello che hai tempo di fare..perchè no? qualcosa di diverso è sempre ben accetto!!!
Io faccio sempre un festeggiamento il giorno giusto (di solito siamo in ferie) e uno con tutti i parenti la domenica successiva al nostro rientro dalle ferie.

appena entrata alle elementari, abbiamo iniziato con le feste di compleanno dei compagni, e quindi tu pensi che lei non la volesse pure?
e tu pensi che roberta, andando a quelle degli altri non ti chiedera? io non dico organizzarle feste ai maneggi...ma se si può perchè non accontentarli?
oltretutto una festa con i compagni come quella della sorella me la chiede già francesco dallo scorso anno. io glisso, ma alla fine dovrò accontentare anche lui!