Grazie Roberta fortuna che ci sei tu a tranquillizarmi ogni volta che mi prendono paranoie tra ciccia e stato di salute del piccoloroberta85 ha scritto:scusate di nuovo se mo intrometto ma vorrei tranquillizzare un pò Viola
per la ciccia è successa anche a me tanto che lo ha scritto anche sul risultato "notevolmente difficoltoso lo studio del cuore per lo spessore della parete addominale"ma cmq è riuscito a vedere tutto con il suo megafighissimo ecografo ma anche se hanno apparecchi costosi la grazia per dire certe cose non la hanno

per i dati ti dico che Davide alla morfologica a 21+1 pesava 413,46 g quindi il tuo va benissimo e i battiti erano 139la lunghezza non c'è
solo quella del femore!! sò che non è molto ma spero di averti calmata un pò quindi stai tranquilla e goditi la gravidanza

lo so che poi me li ritrovo, ma uscire tutti questi soldi insieme.... mi viene il panico
  lo so che poi me li ritrovo, ma uscire tutti questi soldi insieme.... mi viene il panico 

) e ha anche messo su peso visto che ultimamente non mangiava ed era al limite
 ) e ha anche messo su peso visto che ultimamente non mangiava ed era al limite  

iniziam bene....
  iniziam bene....

. .
. .