GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIO 2014??
-
- New~GolGirl®
- Laura73
- New~GolGirl®
Re: MAGGIO 2014??
Ciao,
si in effetti ho latitato un po'... sono un po' in ansia.
Non vedo l'ora che arrivi il 2 ottobre per sentirmi dire qualcosa dalla mia gine, anche se spero che quel qualcosa non sia che in effetti la mia è una gravidanza extrauterina e quindi destinata ad essere cessata.
Ghea tieni duro
Mamma mia ragazze ma quanto sono lunghe le settimane d'attesa?
si in effetti ho latitato un po'... sono un po' in ansia.
Non vedo l'ora che arrivi il 2 ottobre per sentirmi dire qualcosa dalla mia gine, anche se spero che quel qualcosa non sia che in effetti la mia è una gravidanza extrauterina e quindi destinata ad essere cessata.
Ghea tieni duro

Mamma mia ragazze ma quanto sono lunghe le settimane d'attesa?

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Laura ma come fai ad essere sveglia alle 23.51?? Io alle 9 di sera smetto di esistere!!
Anch'io sono in ansia... in questi giorni poi mi sembra che i piccoli segni di prima si siano affievoliti e quindi questo aumenta ancora di più l'agitazione. Per fortuna io ce l'ho martedì prossimo, sto contando le ore!
Ma dobbiamo sforzarci di rimanere ottimiste e positive, altro non si può fare!
Io ho detto a mio marito che ci vorrebbe un led che indica che fagiolo c'è e sta bene, non staremmo tutti meglio?!

Anch'io sono in ansia... in questi giorni poi mi sembra che i piccoli segni di prima si siano affievoliti e quindi questo aumenta ancora di più l'agitazione. Per fortuna io ce l'ho martedì prossimo, sto contando le ore!
Io ho detto a mio marito che ci vorrebbe un led che indica che fagiolo c'è e sta bene, non staremmo tutti meglio?!

Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte... io la sera sono sempre latitante ne ho tremila da fare mentre di giorno mi collego dall'ufficio visto che sono due mesi che sto lavorando gratis
maledettoooo ..
oggi giornata no per colpa degli ormoni piango dalle 9
ma almeno c'è il soleeeeeee
e domani vado dal parrucchiere magari poi mi sento un pò meglio
per tutte e teniamo duro

oggi giornata no per colpa degli ormoni piango dalle 9

- Laura73
- New~GolGirl®
Zia Vale in realtà non riesco mai ad addormentarmi prima delle 0.30.ZiaVale ha scritto:Laura ma come fai ad essere sveglia alle 23.51?? Io alle 9 di sera smetto di esistere!!![]()
Sarà che essendo a casa passo tutto il giorno da un letargo all'altro, anche se di brevissima durata, o saranno gli ormoni, ma proprio in questo periodo faccio fatica a dormire

Da martedì sono arrivate le nausee poi... a volte sono lievi, a volte intense e durano tutto il giorno.
Ma ne sono quasi felice perchè, tutto ciò che mi fa star male ma che ha parvenza di normalità di questo periodo, mi fa stare meno in ansia.
Sembra assurdo eh?

Barbarina meglio il pianto alle nauesee

- Laura73
- New~GolGirl®
Ghea come va? Come stai? 

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Mi tranquillizzi perchè anch'io sono uguale, quando ho qualche fastidio penso che almeno vuol dire che c'è! Infatti mio marito mi sgrida perchè dice che dovrei accendere un cero visto che non ho nausee... ha ragione, ma non mi capisce!!
Ghea!!! Non farci preoccupare!!

Ghea!!! Non farci preoccupare!!
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze... qui tutto come Sempre, perdite ma questa volta con dolori al basso ventre!! Io e il mostrino teniamo ancora duro!! Oggi arriva mio marito, finalmente
Più per Alida... Poverina!! Mi vede a letto e non capisce perché! Vuole giocare ma più di tanto non posso fare
Meno male che ci sono i miei... Che per quanto possano essere rompini e pesanti almeno mi aiutano in tutto! Mia suocera invece si è lavata la coscienza l'altra sera con 10 minuti di visita!!
la sua scusa?? Aveva il figlio a casa con il raffreddore!! Peccato che mio cognato ha 28 anni
Per lo stesso motivo ieri ha rinunciato a stare con la sua unica nipote

Più per Alida... Poverina!! Mi vede a letto e non capisce perché! Vuole giocare ma più di tanto non posso fare

la sua scusa?? Aveva il figlio a casa con il raffreddore!! Peccato che mio cognato ha 28 anni

Per lo stesso motivo ieri ha rinunciato a stare con la sua unica nipote

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
ciao Ghea,
sono felice di sentirti... lo prendi il Buscopan contro i crampi? Il mio gine me lo diede perchè fa rilassare l'utero che altrimenti tenta di contrarsi e non va bene. Per fortuna che arriva tuo marito! così ti fa un po' di coccole
Complimenti per tua suocera... certo, se il bambino di soli 28 anni ha il raffreddore è giusto stare con lui...
Non te la prendere, certi atteggiamenti sono solo da compatire secondo me.
Baci e buon sabato a te e a tutte!
sono felice di sentirti... lo prendi il Buscopan contro i crampi? Il mio gine me lo diede perchè fa rilassare l'utero che altrimenti tenta di contrarsi e non va bene. Per fortuna che arriva tuo marito! così ti fa un po' di coccole

Complimenti per tua suocera... certo, se il bambino di soli 28 anni ha il raffreddore è giusto stare con lui...

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
ciao Ghea,
Non te la prendere, certi atteggiamenti sono solo da compatire secondo me.

- Laura73
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Ghea purtroppo come vedi al peggio non c'è mai fine
peggio per lei, un giorno si pentirà di tutto questo!!
Sono felice che almeno torni tuo marito così mostrino sentirà vicino anche il suo papà e si sentirà più forte.
Tenete duro
Oggi entro nella settima settimana.... ogni giorno che passa è un giorno in meno di attesa

Ghea purtroppo come vedi al peggio non c'è mai fine

Sono felice che almeno torni tuo marito così mostrino sentirà vicino anche il suo papà e si sentirà più forte.
Tenete duro

Oggi entro nella settima settimana.... ogni giorno che passa è un giorno in meno di attesa

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Ciao entro anch'io ma in punta di piedi, ho un ritardo di circa 10 giorni ma so che c'è qualcosa. Ho letto un pò di voi, ma non molto, e faccio tanti
a chi ne ha bisogno.

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
-
- Original~GolGirl®
Antonella
e benvenuta tra noi! Siamo pure omonime
Ghea come stai?
Io qui purtroppo con febbre e vomito e tanto mal di panza ma per fortuna mutanda ancora bianca
Ma che fine avete fatto tutte?

Ghea come stai?
Io qui purtroppo con febbre e vomito e tanto mal di panza ma per fortuna mutanda ancora bianca

Ma che fine avete fatto tutte?
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Ciao e piacere di conoscerti, anch'io ho mal di pancia e sto serena solo camminando e ho anche mal di schiena.
-
- Original~GolGirl®
Ecco il mal di schiena spero proprio che arrivi solo a pancione evidenteAntonella ha scritto:Ciao e piacere di conoscerti, anch'io ho mal di pancia e sto serena solo camminando e ho anche mal di schiena.

quando hai la visita?
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Ancora non ho fatto analisi e non l'ho detto al gine, lunedì comprerò il test e poi contatterò il medico, dopo le esperienze passate vorrei fare tutto con calma.
-
- Original~GolGirl®
Antonella ha scritto:Ancora non ho fatto analisi e non l'ho detto al gine, lunedì comprerò il test e poi contatterò il medico, dopo le esperienze passate vorrei fare tutto con calma.

-
- Original~GolGirl®
E chi dorme stanotte 

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Buonasera a tutte!
Sono stata a zonzo tutto il giorno con un intervallo di un'oretta in cui sono crollata dal sonno. Adesso finalmente ho il pigiamino!
Benvenuta Antonella! Incrociamo le dita e tutto quello che serve!
Stasera sono gonfia e ho un pancione che potrei essere al quarto mese!
E adesso... buonanotte!
Sono stata a zonzo tutto il giorno con un intervallo di un'oretta in cui sono crollata dal sonno. Adesso finalmente ho il pigiamino!
Benvenuta Antonella! Incrociamo le dita e tutto quello che serve!
Stasera sono gonfia e ho un pancione che potrei essere al quarto mese!

E adesso... buonanotte!
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte,
scusate la latitanza ma ho avuto una settimana assurda, tra lavoro e alcuni impegni serali. E in più non sono ancora riuscita a farmi fare le impegnative per gli esami. Però vi ho pensato molto!
Benvenuta Antonella
Ghea mi raccomando riposati e fatti coccolare. Noi ci incrociamo per te
Ho fissato la visita un po' in là, il 10 ottobre; pensavo alla settimana prima ma mio marito non ci sarebbe stato. Mi sono detta: se c'è e deve essere ci sarà , anche se aspetto un po'.
Pensavo di dirlo a G verso Natale, quando dovrebbe vedersi. Già l'attesa è lunga e lui è così piccolo...
Sono già in paranoia con il peso
: parto da quasi 3kg in più rispetto alla prima gravidanza e la conformazione della panza è tipo quarto mese...quindi confido di poter mantenere il segreto ancora un po' 
scusate la latitanza ma ho avuto una settimana assurda, tra lavoro e alcuni impegni serali. E in più non sono ancora riuscita a farmi fare le impegnative per gli esami. Però vi ho pensato molto!
Benvenuta Antonella

Ghea mi raccomando riposati e fatti coccolare. Noi ci incrociamo per te

Ho fissato la visita un po' in là, il 10 ottobre; pensavo alla settimana prima ma mio marito non ci sarebbe stato. Mi sono detta: se c'è e deve essere ci sarà , anche se aspetto un po'.
Pensavo di dirlo a G verso Natale, quando dovrebbe vedersi. Già l'attesa è lunga e lui è così piccolo...
Sono già in paranoia con il peso

G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14
B. con noi dal 31.05.14