GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
strane persone nei parco giochi
- lucieale
- Active~GolGirl®

strane persone nei parco giochi
si,oltre ai cani ,gatti randagi,cacche,vetri,sigarette,tappi taglienti,e varie cose impronulciabili qui ,mi sono accorta che ci sono stnani "tipi" da soli seduti sulle panchine , non anziani gente di mezza eta' che fissano i bambini.tanto, per molto tempo.
Per non fare la figura della paranoica avendo notato cio' ho chiesto conferma a un'altra mamma che mi ha dato ragione.
benon.
Per non fare la figura della paranoica avendo notato cio' ho chiesto conferma a un'altra mamma che mi ha dato ragione.
benon.
1 SU QUATTRO.
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Re: strane persone nei parco giochi
Io ammetto invece che da cosette lette qui negli anni mi è maturata la paranoia contraria, sul serio, ho paura del significato attribuibile al mio sguardo innocente
.
Mi ricordo di un post in particolare...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- lucieale
- Active~GolGirl®

caspita,cioè?STEFI@VALERIO ha scritto:Io ammetto invece che da cosette lette qui negli anni mi è maturata la paranoia contraria, sul serio, ho paura del significato attribuibile al mio sguardo innocente.
1 SU QUATTRO.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Lucieale se hai voglia ne avevo parlato anche io...
forum/comportamento-sospetto-pedofilia- ... =pedofilia
forum/comportamento-sospetto-pedofilia- ... =pedofilia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

No, uno di quelli che ricordo io era di una gollina che, ferma al bancomat o in un negozio, si era risentita e preoccupata perché una donna di mezza età aveva fissato sorridente sua figlia nel passeggino troppo a lungo.
E dagli con le donne di mezza età...
E dagli con le donne di mezza età...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

io agirei così:
1) segnalerei la cosa a tutte le mamme, invitando tutte a tenere d'occhio queste persone e a non perdere di vista i bambini
2) farei un giro dai carabinieri e segnalerei la cosa, spiegando che ovviamente non hai motivi, come dire, eclatanti per preoccuparti, ma che vorresti segnalare la cosa e magari chiedere loro di passare di lì e fare un controllo, almeno per capire di chi si tratta; lo chiederei come una cortesia e non penso che ti verrà negata
non sottovalutare è meglio.
1) segnalerei la cosa a tutte le mamme, invitando tutte a tenere d'occhio queste persone e a non perdere di vista i bambini
2) farei un giro dai carabinieri e segnalerei la cosa, spiegando che ovviamente non hai motivi, come dire, eclatanti per preoccuparti, ma che vorresti segnalare la cosa e magari chiedere loro di passare di lì e fare un controllo, almeno per capire di chi si tratta; lo chiederei come una cortesia e non penso che ti verrà negata
non sottovalutare è meglio.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- bene
- Expert~GolGirl®

hi hi hi magari sono loro stessi poliziotti in borghese che sorvegliano i parchi....
vabbè, se ogni mamma si guarda il proprio bambino, basta e deve bastare. anche da me questi tizi ci sono, ma non si può certo vietare loro di andare ai parchi...magari sono studenti in pausa, magari sono spacciatori di droga, magari rapitori di bambini. ma come si fa a provarlo? certo le ronde di carae binieri sarebbero un ottimo deterrente, ma la prima cosa è che ogni mamma si guardi il proprio bimbo.
la libertà è per tutti eh, anche per un povero sfigato che aspetta l'appuntamento dal neurologo per prendersi le pillole per la depressione ed è arrivato in anticipo e ammazza il tempo al parco giochi guardando i bimbi giocare sereni e sognando di essere uno di loro o magari di avere una vita diversa e un giorno di averne uno da portare a giocare (quella descritta sono io ed è stata una scena della mia vita. magari non ho destato sospetti perchè femmina, ma questo è esattamente quello che ho fatto un giorno di 9 anni fa)
vabbè, se ogni mamma si guarda il proprio bambino, basta e deve bastare. anche da me questi tizi ci sono, ma non si può certo vietare loro di andare ai parchi...magari sono studenti in pausa, magari sono spacciatori di droga, magari rapitori di bambini. ma come si fa a provarlo? certo le ronde di carae binieri sarebbero un ottimo deterrente, ma la prima cosa è che ogni mamma si guardi il proprio bimbo.
la libertà è per tutti eh, anche per un povero sfigato che aspetta l'appuntamento dal neurologo per prendersi le pillole per la depressione ed è arrivato in anticipo e ammazza il tempo al parco giochi guardando i bimbi giocare sereni e sognando di essere uno di loro o magari di avere una vita diversa e un giorno di averne uno da portare a giocare (quella descritta sono io ed è stata una scena della mia vita. magari non ho destato sospetti perchè femmina, ma questo è esattamente quello che ho fatto un giorno di 9 anni fa)
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

no, no, io non ho mai parlato di ronde. proprio mai.
ho detto che intanto si parla con le altre mamme, così che tutti tengano d'occhio tutti. e questa sarebbe buona regola in generale: avvisare gli altri se si vede qualcosa che non torna.
e poi ho detto di segnalare la cosa ai carabinieri e chiedere loro di fare UN giro (non le ronde) per due motivi: primo, perchè potrebbero essere personaggi noti; secondo, perchè non è male che tutti sappiano che c'è chi un occhio lo butta. così, giusto come deterrente.
comunque scusate, le telecamere a scuola sì, e un singolo giro dei carabinieri al parchetto dove si vede gente che non è chiaro cosa fa, no???
poi magari è uno che sta lì in pausa pranzo e guarda i bambini perchè sono l'unica cosa da guardare e allora vedere i carabinieri che fanno un giro non gli farà né caldo né freddo. ma se è uno con la coscienza non troppo pulita, almeno saprà che c'è chi guarda.
ho detto che intanto si parla con le altre mamme, così che tutti tengano d'occhio tutti. e questa sarebbe buona regola in generale: avvisare gli altri se si vede qualcosa che non torna.
e poi ho detto di segnalare la cosa ai carabinieri e chiedere loro di fare UN giro (non le ronde) per due motivi: primo, perchè potrebbero essere personaggi noti; secondo, perchè non è male che tutti sappiano che c'è chi un occhio lo butta. così, giusto come deterrente.
comunque scusate, le telecamere a scuola sì, e un singolo giro dei carabinieri al parchetto dove si vede gente che non è chiaro cosa fa, no???
poi magari è uno che sta lì in pausa pranzo e guarda i bambini perchè sono l'unica cosa da guardare e allora vedere i carabinieri che fanno un giro non gli farà né caldo né freddo. ma se è uno con la coscienza non troppo pulita, almeno saprà che c'è chi guarda.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- elenaus
- Original~GolGirl®

quoto tutto quanto scritto da giulia: un giro al parco da parte dei carabinieri non fa male a nessuno, se i tipi sono innocui nessun problema se han la coda di paglia si metteranno sul chi vive....le forze dell'ordine con la pedofilia non vanno tanto per il sottile se li avvisi secondo non han problemi ad andare a dare un'occhiata.
comunque con la disoccupazione dilagante che c'è, c'è anche caso che siano semplici disoccupati che non sanno come arrivare a notte... nel mio paese stanno seduti sulle gradinate della chiesa...
comunque con la disoccupazione dilagante che c'è, c'è anche caso che siano semplici disoccupati che non sanno come arrivare a notte... nel mio paese stanno seduti sulle gradinate della chiesa...
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- bene
- Expert~GolGirl®

infatti io sono PRO ronde! non mi sono spiegata: ben vengano le ronde e la presenza delle forze dell'ordine, ma non si può pensare che tutti quelli che stazionano ai parchetti siano criminali. insomma nemmeno esagerare...
- lucieale
- Active~GolGirl®

alla luce delle varie coltellate mortali che una ragazza ha subito da una persona sana di mente che voleva solo rapirla per chiedere il riscatto (ssoldi sempre soldi la causa di tutto),in un parco dove ci sono sempre tantissime persone,(a pochi km da casa mia) mi avvalgo della facolta' di ritirarmi in un silenzio "depresso " a causa di questa nostra societa' dove non puoi piu' fare niente tranquillamente. (andato in onda su tv nazionale).
sono un po' avvilita, e" frase retorica" dove andremo a finire.
1 SU QUATTRO.
- lucieale
- Active~GolGirl®

ahh, leggo comunque quello che mi avete scritto èhhh.ben vengano pareri e consigli.
azie.
azie.
1 SU QUATTRO.
- bene
- Expert~GolGirl®

ti capisco e non è che quello che sto per dire migliori le cose però...queste cose ci sono sempre state eh...lucieale ha scritto:alla luce delle varie coltellate mortali che una ragazza ha subito da una persona sana di mente che voleva solo rapirla per chiedere il riscatto (ssoldi sempre soldi la causa di tutto),in un parco dove ci sono sempre tantissime persone,(a pochi km da casa mia) mi avvalgo della facolta' di ritirarmi in un silenzio "depresso " a causa di questa nostra societa' dove non puoi piu' fare niente tranquillamente. (andato in onda su tv nazionale).
- laura s
- Gold~GolGirl®

Lucieale secondo me (parere personale) spesso sono "assolutamente sane di mente" alcune persone che è bene lo siano per poterle chiudere in prigione dato che i matti li abbiamo aboliti per legge. Discorso lungo che porterebbe OT, me ne rendo conto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- lucieale
- Active~GolGirl®

bene
si si sono d'accordo con te, ma in una citta' cosi' piccola come la mia fa mooolto piu' impressione.
E il fatto che le cose brutte accadano vicino a casa tua e alla tua famiglia ti fa + impressione.
si si sono d'accordo con te, ma in una citta' cosi' piccola come la mia fa mooolto piu' impressione.
E il fatto che le cose brutte accadano vicino a casa tua e alla tua famiglia ti fa + impressione.
1 SU QUATTRO.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io sono rimasta sconvolta come te Lucieale. Mio marito era in Friuli quando è accaduto. Una cosa assurda .... la cosa che mi viene in mente è che questa povera ragazza si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato ... e ha incontrato questo tipo in un omento in cui la sua capacità di ragionare era squilibrata.
E' un brutto periodo questo.
E' un brutto periodo questo.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lucieale
- Active~GolGirl®

lalat sottoscrivoil tuo intervento.
Ma sai quante volte sono andata in quel parco a far merenda correre in bici a tutte le ore.
Da paura,sprero che il colpevole ,visto che è sano di mente sia punito(se fosse per me non dico quello che gli farei).
Qui in Italia tutti possono fare quello che vogliono,ormai ti rubano in casa ,ti ammazzano tanto cosa ti fanno,ti danno vitto e alloggio gratis.O magari gli arresti domiciliari?mbbè sai che roba?
E vogliamo parlare degli uomini che picchiano a morte le mogli?
stoppatemi va.mi autocensuro.
Ma sai quante volte sono andata in quel parco a far merenda correre in bici a tutte le ore.
Da paura,sprero che il colpevole ,visto che è sano di mente sia punito(se fosse per me non dico quello che gli farei).
Qui in Italia tutti possono fare quello che vogliono,ormai ti rubano in casa ,ti ammazzano tanto cosa ti fanno,ti danno vitto e alloggio gratis.O magari gli arresti domiciliari?mbbè sai che roba?
E vogliamo parlare degli uomini che picchiano a morte le mogli?
stoppatemi va.mi autocensuro.
1 SU QUATTRO.
- bene
- Expert~GolGirl®

ho letto che il tipo che hanno arrestato a casa aveva ritagli e articoli sui sequestri e rapimenti, pare fosse ossessionato.
mio marito appena ha saputo del fatto mi ha detto che gli ricordava tanto una puntata di "forensic files" che aveva visto.
mio marito appena ha saputo del fatto mi ha detto che gli ricordava tanto una puntata di "forensic files" che aveva visto.
- pisola
- Master~GolGirl®

invece a me fa pensare ad un libro di Marias, Gli innamoramenti.
Scusate l'OT.
Scusate l'OT.
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- lucieale
- Active~GolGirl®

per concludere questo post" il tipo sospetto" è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico e per spaccio di sostanze stupefacenti.
le mamme hanno un sesto senso,sono allibita.
le mamme hanno un sesto senso,sono allibita.
1 SU QUATTRO.