Non fare tanto la spiritosa! Se ti ricoveri il giorno prima x rottura membrane non ti tengono mica tutto il tempo in sala travaglio ma in stanza, insieme ad altre persone fino al momento "giusto"Scoccetta ha scritto:io ho vantaggio che sala parto è affianco a sale travaglio ;-P..e nessuno ha accesso a quella zona
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGLINO!
-
- Original~GolGirl®
Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
-
- Original~GolGirl®
Scoccetta, mi spieghi perché il tuo ticker indica dpp un giorno prima di me ma in realtà dovrebbe essere 2 gg prima?

-
- Original~GolGirl®
vabel ha scritto:mutande?? quali mutande?? io ero bella gnuda e nel percorso dalla sala travaglio a quella per il parto ero in bilico su una sedia a rotelle...francamente a quel punto di imbarazzo ne provavo poco ma con una sola t-shirt sarei stata forse ancora più a disagiothinkpositive ha scritto:Non x essere poco carina ma la storia della tshirt non mi convince. .. cioè, almeno le camicie da notte "tristi" come le chiamano loro hanno una certa lunghezza. Se metto la tshirt e sto in camera x tutto il travaglio e poi mi portano in sala parto attraversando tutto il corridoio del reparto in mutande e tshirt??? Preferisco la triste camicia da notte.

- vabel
- Active~GolGirl®
Ah Think, dimenticavo, a proposito dei pezzi per bambini (e non)!
Se ti scarichi il programmino atube catcher (http://atube-catcher.softonic.it/), inserendo l'indirizzo del video youtube puoi scaricare anche il solo mp3...io lo uso per fare le mie compilation, è molto comodo!
Se ti scarichi il programmino atube catcher (http://atube-catcher.softonic.it/), inserendo l'indirizzo del video youtube puoi scaricare anche il solo mp3...io lo uso per fare le mie compilation, è molto comodo!

Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

- Scoccetta
- Basic~GolGirl®
ahahha..e che ne so...cmq è in linea con quanto mi riporta pure ginecologo ogni volta...tieni presente io ho ciclo di 27 gg nn so se c'entraScoccetta, mi spieghi perché il tuo ticker indica dpp un giorno prima di me ma in realtà dovrebbe essere 2 gg prima?![]()

- Scoccetta
- Basic~GolGirl®
in stanza è chiaro che sto in camicia da notteNon fare tanto la spiritosa! Se ti ricoveri il giorno prima x rottura membrane non ti tengono mica tutto il tempo in sala travaglio ma in stanza, insieme ad altre persone fino al momento "giusto"

- riku85
- Active~GolGirl®
AH si?Scoccetta ha scritto:in stanza è chiaro che sto in camicia da notteNon fare tanto la spiritosa! Se ti ricoveri il giorno prima x rottura membrane non ti tengono mica tutto il tempo in sala travaglio ma in stanza, insieme ad altre persone fino al momento "giusto"

Ragazzeeee appuntoooo!
siete gia' allo svezzamento?!?!
io ancora sono in fase: "a questa settimana quali organi si stanno formando?"
In ogni modo e' proprio bello gia' fantasticare sul pupattolo e su come sara' poi la vita a 3 (nel mio caso intendo)
Non vedo proprio l'ora di averlo tra le braccia!

♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
- asroma
- Active~GolGirl®
Scoccetta ha scritto:ahooooo..che state già a parlà dello svezzamento??? ve pregoooooooooooooo

che vordì svezzamento???

Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
- estersofia
- Basic~GolGirl®
riku a chi lo dici!!!!
ho appena stirato le ultime (per adesso) cose che avevo da stirare tra cui lenzuolina per la culla asciugamani e vestitini (tutte cose che mi hanno passato) sono davvero stanca perchè oggi ho fatto pulizia anche della libreria e ho fatto 3 sacchi di libri
da portare al mercatino...speriamo di vendere qualcosa! volevo donarli a qualcuno ma in biblioteca non li prendono e non ho trovato nulla in internet...avete idee a chi potrei darli?
Il tutone alla fine l'ho lavato in lavatrice...grazie eh nessuna che mi ha dato un consiglio
adesso riempio la vasca e mi faccio un super bagno con tanto di ballistica super bomba lush
un classico bubble bath!!!!
se riesco faccio la pasta al forno ma mi sa che stasera mangeremo pasta al sugo normale

ho appena stirato le ultime (per adesso) cose che avevo da stirare tra cui lenzuolina per la culla asciugamani e vestitini (tutte cose che mi hanno passato) sono davvero stanca perchè oggi ho fatto pulizia anche della libreria e ho fatto 3 sacchi di libri

Il tutone alla fine l'ho lavato in lavatrice...grazie eh nessuna che mi ha dato un consiglio

adesso riempio la vasca e mi faccio un super bagno con tanto di ballistica super bomba lush

se riesco faccio la pasta al forno ma mi sa che stasera mangeremo pasta al sugo normale

Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.
-
- Original~GolGirl®
Siam messe proprio male...asroma ha scritto:Scoccetta ha scritto:ahooooo..che state già a parlà dello svezzamento??? ve pregoooooooooooooo
che vordì svezzamento???![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Original~GolGirl®
Ester, mi spiace che non ti abbia consigliato ma non sapevo come lavare un tutone. Non sapendo, meglio non dire stupidaggini.
Per quanto riguarda la stanchezza, sono stata tutto il giorno con un pupo di 2 anni (mio figlio) raffreddato e con yosse che odia stare in casa, quindi sclerato e iperattivo
Prenderei volentieri io i tuoi libri ma siamo un po'...distanti....
Ah! Ho finalmente fatto borsone e valigia ma ho come l'impressione di dimenticare qualcosa...
Per quanto riguarda la stanchezza, sono stata tutto il giorno con un pupo di 2 anni (mio figlio) raffreddato e con yosse che odia stare in casa, quindi sclerato e iperattivo

Ah! Ho finalmente fatto borsone e valigia ma ho come l'impressione di dimenticare qualcosa...

-
- Original~GolGirl®
Ester, mi spiace che non ti abbia consigliato ma non sapevo come lavare un tutone. Non sapendo, meglio non dire stupidaggini.

-
- Active~GolGirl®
Ragazze...ma davvero! Già parlate di svezzamento??? Andiamoci piano! Cmq anch'io sono nel club delle mamme che evitano gli omogeneizzati ( tipo che se dovevamo stare fuori tutto il giorno, mi svegliavo presto e gli preparavo il pranzo che poi gli tenevo in un termos della chicco stra comodo e utilissimo...oppure se uscivo il pomeriggio per merenda preparavo in un ciotolino ermetico frutta schiacciata con qualche goccia di limone per non farla venire nera)...ora sta cominciando a mangiare quello che mangiamo noi e da quando c'è lui mangiamo molto meno saporito e più sano
Parto: io ho una maglia lunga lunga presa alla prenatal bianca e semplice e se mi ricordo bene, non portavo le mutande, ma perchè ero arrivata a parto imminente...(e spero di fare il bis
)
Morsi: grazie think e vabel...ho riflettuto al perchè lo fa e tutto è iniziato perchè imitava il leone, oggi mentre stava per farlo gli ho spiegato che fa molto male alla sua mamma e non si fa, che lei è contenta se gli da i baci. Dopo qualche no secco ogni volta che ci provava, ha iniziato a pensarci e quando mi veniva vicino al viso con la bocca spalancata, si fermava e mi riempiva di baci
e io gli dicevo che era molto bravo e che ero felice. Speriamo abbia capito...
Questione carne: io non sono vegetariana, anche se mi ha sempre attirato capirne i ragionamenti. Per quanto mi riguarda non mangio ovini e cavalli, il resto lo limito abbondantemente e preferisco mettere a tavola verdure e legumi per quanto riguarda l'apporto del ferro...

Parto: io ho una maglia lunga lunga presa alla prenatal bianca e semplice e se mi ricordo bene, non portavo le mutande, ma perchè ero arrivata a parto imminente...(e spero di fare il bis

Morsi: grazie think e vabel...ho riflettuto al perchè lo fa e tutto è iniziato perchè imitava il leone, oggi mentre stava per farlo gli ho spiegato che fa molto male alla sua mamma e non si fa, che lei è contenta se gli da i baci. Dopo qualche no secco ogni volta che ci provava, ha iniziato a pensarci e quando mi veniva vicino al viso con la bocca spalancata, si fermava e mi riempiva di baci

Questione carne: io non sono vegetariana, anche se mi ha sempre attirato capirne i ragionamenti. Per quanto mi riguarda non mangio ovini e cavalli, il resto lo limito abbondantemente e preferisco mettere a tavola verdure e legumi per quanto riguarda l'apporto del ferro...
-
- Active~GolGirl®
Avete fatto tutte la borsa?
Io ancora no...mamma mia, che vergogna!
Io ancora no...mamma mia, che vergogna!
- riku85
- Active~GolGirl®
noemi non sei l unica!
Io vi batto tutte.
Zero compere e zero cose preparate! !
Ragazze ancora non realizzo che diventerò mamma!!♥
HELLLLLLPPPPP
Io vi batto tutte.
Zero compere e zero cose preparate! !
Ragazze ancora non realizzo che diventerò mamma!!♥
HELLLLLLPPPPP
♥ Sebastiano ♥
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!
.....scusate se non mi sono fatta viva, ma da una settimana sono senza connessione, ora e' tutto risolto....ed ho un bel po' di arretrati da leggere!
Come sapete, sono stata alla visita ecocardio....un esperienza da dimenticare...della serie succedono tutte a me...l'appuntamento era alle 11.45 ...per scoprire che in realtà non tenevano conto ne' dell'orario di prenotazione, ne' di arrivo in studio
...sono entrata all'una..due secondi sul lettino, e quel simpaticone di ecografista ha detto che potevo pure accomodarmi fuori, (
..in realtà io vedevo entrare donne incinte ed uscire subito dopo, ma non sapevo perché ) , in sostanza i pupi non erano nella posizione giusta, e lui non riusciva a vedere i cuoricini
...morale? Sono tornata a casa alle 7 di sera...stanca, affamata, scoglionatissima, ma felice almeno di sapere che i cuori sono ok per entrambi...il tizio era di uno scorbutico allucinante, e mi ha massacrato l'ombelico, più io gli dicevo che mi faceva male, più lui calcava con la sonda, che volentieri gli avrei tirato dietro
...ah..sapete quanto ho pagato??? 232 euro...
....la segretaria mi ha carinamente fatto notare...:" signora , anche se la pancia e' una, i bambini sono due, poi c'è la marca da bollo.."
Comunque e' andata anche questa...oggi non sono stata benissimo, infatti tutto il giorno a letto, sento premere in zona pube, tipo spilli...ed ho sempre la pancia dura...uffa...domani ho il primo appuntamento con un altro dottore...della serie meglio tardi che mai...vado a Roma, fate bene fratelli, e speriamo che serva a qualcosa...ho un po' di FIFA in realta
, poi vi faccio sapere...so già che sarà il viaggio della speranza!
Martedì 24 invece ho l'eco con la mia ginecologa, che spero non mi cazi nuovamente per il peso, sono stata a dieta ultimamente infatti ogni persona che mi vede mi dice che ho il viso sciupato
...mio marito dice che somiglio ad una mantide
...io non ci capisco più nulla, se magno, esagero, se non magno, sono brutta, so solo che ho fatto le analisi, ed oltre alla solita anemia..emoglobina a 10
..ho la glicemia a 58
...è lei voleva pure darmi la curva...roba da pazzi!
Per il resto, sto preparando la valigia, alcune cose sono in forse, tipo la camicia da notte, e gli assorbentoni post p, perché farò il cesareo, e nessuno Sa dirmi se ne avrò bisogno...la camicia se preferiscono quella a maniche corte per via delle flebo, o no...insomma sono un po' confusa...
Giusto per concludere...sapete a cosa stavo pensando l'altro giorno? Che io sarò una di quelle che partorirà prima di tutte...ed ho focalizzato che mancano circa due mesi
.....paura io....

Come sapete, sono stata alla visita ecocardio....un esperienza da dimenticare...della serie succedono tutte a me...l'appuntamento era alle 11.45 ...per scoprire che in realtà non tenevano conto ne' dell'orario di prenotazione, ne' di arrivo in studio

Comunque e' andata anche questa...oggi non sono stata benissimo, infatti tutto il giorno a letto, sento premere in zona pube, tipo spilli...ed ho sempre la pancia dura...uffa...domani ho il primo appuntamento con un altro dottore...della serie meglio tardi che mai...vado a Roma, fate bene fratelli, e speriamo che serva a qualcosa...ho un po' di FIFA in realta

Martedì 24 invece ho l'eco con la mia ginecologa, che spero non mi cazi nuovamente per il peso, sono stata a dieta ultimamente infatti ogni persona che mi vede mi dice che ho il viso sciupato

Per il resto, sto preparando la valigia, alcune cose sono in forse, tipo la camicia da notte, e gli assorbentoni post p, perché farò il cesareo, e nessuno Sa dirmi se ne avrò bisogno...la camicia se preferiscono quella a maniche corte per via delle flebo, o no...insomma sono un po' confusa...
Giusto per concludere...sapete a cosa stavo pensando l'altro giorno? Che io sarò una di quelle che partorirà prima di tutte...ed ho focalizzato che mancano circa due mesi

- asroma
- Active~GolGirl®
Buondì!
Wilba ammazza che cafone sto ecografista!!!!
... e poi non credevo che tu dovessi pagare il doppio...mi sembra assurdo! Per la paura non ti preoccupare...ne abbiamo tutte!
Riku, io ho inziato a "CREDERE" che diventerò mamma, prorpio mentre comparvo le cose della lista...ancora non ho fatto una borsa (ieri mamma ha setsso tutto) quindi di pronto non c'è nulla anche per me!
Comincia a farmi male un po' la schiena anche a me, uffa!
Ho letto che spesso parlate di "spilli" in zona pube
a me non è ancora capitato, ma penso che sia la pressione esercitata dai cucciolotti!
Buona giornata daje che è venerdì!!!!!!
Wilba ammazza che cafone sto ecografista!!!!

Riku, io ho inziato a "CREDERE" che diventerò mamma, prorpio mentre comparvo le cose della lista...ancora non ho fatto una borsa (ieri mamma ha setsso tutto) quindi di pronto non c'è nulla anche per me!
Comincia a farmi male un po' la schiena anche a me, uffa!
Ho letto che spesso parlate di "spilli" in zona pube

Buona giornata daje che è venerdì!!!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno panze!!!
Ma quanto scrivete!!!!
wilba
x ecocardio!! 232€
... sicuramente gli assorbentoni post partum servono più a noi che facciamo il cesareo ( perdiamo più sangue) fondamentale per noi anche la guaina post parto ricordatela!!!
Sulla camicia fa notte io ti consiglio vivamente le maniche corte visto che ci riempiranno di buchi x le varie flebo!!!!
Anche a me sta salendo la paura per il parto...ma siamo qui per esorcizzarla insieme!!! Facciamoci forza !!!
:
E da ieri mattina che nn sento più calci e pugni!!! Boh avrà cambiato posizione ancora!l??? Sento strani movimenti ma nn sono colpi ...tipo lo strusciate di qualche settimana fa...Mah!!
Qualcuno mi vuole convincere a fare un parto naturale dopo il cesareo...il rischio di rottura utero dovrebbe essere minimo ma c'è ...ed io me la faccio sotto dalla paura!!! E poi nn sarebbe possibile l'epidurale!!!! Credo che opterò x il cesareo!!!
Ma quanto scrivete!!!!
wilba

Sulla camicia fa notte io ti consiglio vivamente le maniche corte visto che ci riempiranno di buchi x le varie flebo!!!!
Anche a me sta salendo la paura per il parto...ma siamo qui per esorcizzarla insieme!!! Facciamoci forza !!!

E da ieri mattina che nn sento più calci e pugni!!! Boh avrà cambiato posizione ancora!l??? Sento strani movimenti ma nn sono colpi ...tipo lo strusciate di qualche settimana fa...Mah!!
Qualcuno mi vuole convincere a fare un parto naturale dopo il cesareo...il rischio di rottura utero dovrebbe essere minimo ma c'è ...ed io me la faccio sotto dalla paura!!! E poi nn sarebbe possibile l'epidurale!!!! Credo che opterò x il cesareo!!!

- asroma
- Active~GolGirl®
NO vabbeh....e io me faccio gli scrupoli che non prendo manco na cassa d'acqua:
http://www.corriere.it/sport/foto/09-20 ... d4.shtml#1
Della serie io sarò pure na pip*a...ma certe stanno veramente fuori di cervello!!!!!!!!
PS ESTER & VABEL : 28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.corriere.it/sport/foto/09-20 ... d4.shtml#1
Della serie io sarò pure na pip*a...ma certe stanno veramente fuori di cervello!!!!!!!!

PS ESTER & VABEL : 28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Basic~GolGirl®
Svezzamento.... Una buona dritta presa da una ottobrina di gol a suo tempo...era quella di preparare brodo vegetale in gran quantità e metterlo in bicchieri di carta a congelare...quando dovevo preparare pappa era un attimo scongelarli!!!! Gli omogeneizzati io li ho dati ...non sempre ma spesso!!!! Mamma degenere!!! quando vanno al nido piccini è così!!!