ancora una notte sveglia.
 ancora una notte sveglia.L'altro ieri é venuta a trovarmi mia mamma (abitiamo io in Sicilia, lei in Puglia) non vi dico la felicità.... avevo perfino dormito quasi tutta la notte.... stanotte invece..... ma che ve lo dico a fareeee!!!
Venerdi ho visita ed eco, cercherò di capire insieme al gine se non sia il caso di lasciare il lavoro... di giorno risento tantissimo dell'insonnia.
Ps: Princiessa o principino ecc. Mi sembra un titolo proprio carino!
Baci a tutte. A domani

di solito si lasciano fissi il mese e l'anno, e si cambia solo la frase. Così il topic è più facilmente rintracciabile da chiunque
 di solito si lasciano fissi il mese e l'anno, e si cambia solo la frase. Così il topic è più facilmente rintracciabile da chiunque

.... io so che l'esercizio per il pavimento pelvico dovrebbe essere come se si trattenesse la pipi'e poi rilasciare..sono stata un po contorta...
 .... io so che l'esercizio per il pavimento pelvico dovrebbe essere come se si trattenesse la pipi'e poi rilasciare..sono stata un po contorta... Misteri...
 Misteri...

e'capriccioso insolente testardo e fa di tutto per sfinirmi!!non e'mai stato un tipino tranquillo...ma adesso sta superando tutti i limiti!!!ieri sono scoppiata!!ho pianto come una bambina... vi giuro che non vedo l'ora che iniI l'asilo a tempo pieno....altra nota dolente... lo so ad alcune di voi sembrero'una madre degenere.. ma chi ha gia'figli so che un po'mi capisce!!!
 e'capriccioso insolente testardo e fa di tutto per sfinirmi!!non e'mai stato un tipino tranquillo...ma adesso sta superando tutti i limiti!!!ieri sono scoppiata!!ho pianto come una bambina... vi giuro che non vedo l'ora che iniI l'asilo a tempo pieno....altra nota dolente... lo so ad alcune di voi sembrero'una madre degenere.. ma chi ha gia'figli so che un po'mi capisce!!! secondo me si rifiutera'di uscire!!
 secondo me si rifiutera'di uscire!!

allora oggi mi sono decisa a mettermi qualche giorno a riposo, almeno ora che devo ancora finire il trimestre, anche perché non sono così giovane come tutte voi .
  allora oggi mi sono decisa a mettermi qualche giorno a riposo, almeno ora che devo ancora finire il trimestre, anche perché non sono così giovane come tutte voi .   

Mo mi fate incuriosire, quanti anni avete panzulelle?!!! Io 35
 Mo mi fate incuriosire, quanti anni avete panzulelle?!!! Io 35   , portati da Dea...ahhahahha skerzo eh, un po' di autostima in questo periodo ke ho un sacco di brufoli, sto mettendo peso e c'ho la faccia della stankezza, beh, mi serve :ahah
 , portati da Dea...ahhahahha skerzo eh, un po' di autostima in questo periodo ke ho un sacco di brufoli, sto mettendo peso e c'ho la faccia della stankezza, beh, mi serve :ahah
 . a proposito tu lo hai finito ieri, giusto?
 . a proposito tu lo hai finito ieri, giusto? 
 infatti la mia ddp è il 1 Aprile whgewhhwgegge
 infatti la mia ddp è il 1 Aprile whgewhhwgegge  ma rimango con voi xkè mi sono affezionata
 ma rimango con voi xkè mi sono affezionata