Tra l'altro è preoccupata perchè da quando è iniziata la psicomotricità G. ha le gambine che le tremano ed ha il terrore che smetta anche di camminare.....mamma mia quanto è difficile......
Messaggio da CALIBAN » 19 set 2013, 8:39
Messaggio da CALIBAN » 19 set 2013, 8:41
veramente non l'ha capito nessunoArianna70 ha scritto:una cosa che non capisco ,non ce la faccio a leggere il post precedente,è perchè pao continua a stare con il marito?
Messaggio da Arianna70 » 19 set 2013, 8:41
Messaggio da CALIBAN » 19 set 2013, 8:42
Messaggio da Arianna70 » 19 set 2013, 8:43
CALIBAN ha scritto:veramente non l'ha capito nessunoArianna70 ha scritto:una cosa che non capisco ,non ce la faccio a leggere il post precedente,è perchè pao continua a stare con il marito?![]()
![]()
Messaggio da kiaretta77 » 19 set 2013, 8:44
poverina, non riesco neanche a immaginareCALIBAN ha scritto:Ieri ho sentito la mia amica che è a terra![]()
Tra l'altro è preoccupata perchè da quando è iniziata la psicomotricità G. ha le gambine che le tremano ed ha il terrore che smetta anche di camminare.....mamma mia quanto è difficile......
Messaggio da Arianna70 » 19 set 2013, 8:44
Messaggio da kiaretta77 » 19 set 2013, 8:46
mah... ieri sera minestra, non credoCALIBAN ha scritto:Ki ma aveva mangiato qualcosa che gli ha fatto male??
![]()
per il lavoro!!!
Messaggio da kiaretta77 » 19 set 2013, 8:47
Messaggio da robby » 19 set 2013, 8:48
CALIBAN ha scritto:Buongiorno![]()
Si in effetti io la penna non la uso mai....però però essendo l'antitecnologia x eccellenza....mi spiacerebbe se gabri non imparasse a scrivere in maniera decente o a scrivere dritto senza prendere la tangenziale come fa ora....
Messaggio da robby » 19 set 2013, 8:50
CALIBAN ha scritto:Ieri ho sentito la mia amica che è a terra![]()
Messaggio da CALIBAN » 19 set 2013, 8:52
Messaggio da robby » 19 set 2013, 8:54
Messaggio da robby » 19 set 2013, 8:55
Messaggio da robby » 19 set 2013, 8:56
Messaggio da CALIBAN » 19 set 2013, 8:57
:ahah :ahahrobby ha scritto:scusate, ho critto ari ma pensavo ki... (sarebbe successo scrivendo a penna????)
Messaggio da kiaretta77 » 19 set 2013, 8:57
no no è proprio così, fidatirobby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Buongiorno![]()
Si in effetti io la penna non la uso mai....però però essendo l'antitecnologia x eccellenza....mi spiacerebbe se gabri non imparasse a scrivere in maniera decente o a scrivere dritto senza prendere la tangenziale come fa ora....
cali, si ma TU
e io ho premesseo di continuo già io, che non sono certo antitecnologica come te, ma che sono di generazioni fa, non la uso...tuo figlio non potrà ragionare come te.
tuo figlio con la tecnologia ci è nato
così come ari..dai, che tutti i migliori ingegneri facciano i calcoli a mano mi fa ridere, su...
dipende, appunto, da quanto uno sia in grado di usare la tecnologia e sia abituato ad usarla
la mia responsabile amministrativa ti fa subito un file excel e non ne sbaglia una, andiamo...
Messaggio da paopao » 19 set 2013, 8:59
Messaggio da robby » 19 set 2013, 9:00
Messaggio da CALIBAN » 19 set 2013, 9:01
Il problema è che lei è da sola con due gemelle e ha terapia 3 volte a settimana, e il marito è via tutto il gg a Milano x lavoro.robby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Ieri ho sentito la mia amica che è a terra![]()
non esistono gruppi di sostegno a cui la tua amica possa partecipare?
o sta almeno andando da uno psicologo?
in certe situazioni è davvero indispensabile eh..