GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Messaggio da GlassOfMilk » 18 set 2013, 11:48

Buongiorno fly

Innanzitutto un grosso abbraccio per stele. Non sapevo nulla, mi dispiace infinitamente. Non ho altro da dire.

Io sono a casa in ferie. Sto pulendo mezza casa, E1 ha iniziato le elementari ed é esaltatissima, sto togliendo il pannolo notturno a E2 (un disastro). Insomma... Non vedo l'ora di tornare in ufficio :che_dici

Per il resto... Ho sistemato l'armadio dei bimbi fra ieri e oggi togliendo bavaglie schifide, calze e Scarpe piccole, body che non servono più, vestiti e pigiami che non useranno piu... Totale 5 sacchetti di roba :urka adesso devo capire cosa gli manca x l'inverno.

E ieri ho visto un fagiolino di 6mm................. Ma tanto non é mio, ma della mia migliore amica

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 18 set 2013, 11:51

GOM, contentissima di rileggerti!!!
bene per il fagiolino.. è un'emozione enorme, anche quando è di un'amica :emozionee

bene per i sacchetti di roba! e via che si fa spazio!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 set 2013, 12:01

giorno
ho la casa in ordine e lustra :urka da non credere! manca il guardaroba, ma quello lo disintegro la settimana prossima

stele :coccola
newbetti, quindi ora che ti hanno dato un via libera, che fai? ti munisci di ramazza e vai a lucidare la strada comunale? :prr
val, non hai guardato nei cassetti e negli armadi?? la prima cosa che faccio quando mi trovo in una casa nuova, è aprire tutto l'apribile :ahaha (casa mia o dove posso farlo intendo)
Gom, E2 probabilmente non è pronto per quello notturno. la tata ha tolto il pannolino diurno a 23 mesi e il notturno a 31 compiuti. prima era da delirio, malgrado le traverse usa e getta.
va un filino meglio?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 18 set 2013, 12:09

ely66, va nel senso che mio marito sta facendo andare le cose come dovrebbero andare. Insomma sta cercando di salvare il salvabile (e con quei due é un delirio).

E2 lo so spannolinando di notte xché non capisce (ma secondo me é pigriZia) se é con o senza pannolo... Insomma se ha voglia la fa nel water se no la fa in giro e così ho deciso i togliergli la soddisfazione....

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 set 2013, 12:15

GlassOfMilk ha scritto:ely66, va nel senso che mio marito sta facendo andare le cose come dovrebbero andare. Insomma sta cercando di salvare il salvabile (e con quei due é un delirio).

E2 lo so spannolinando di notte xché non capisce (ma secondo me é pigriZia) se é con o senza pannolo... Insomma se ha voglia la fa nel water se no la fa in giro e così ho deciso i togliergli la soddisfazione....
mi fa piacere che le cose vadano (entro i limiti del possibile) un po' meglio.

ma E2 è sereno? non è che con tutto quello che sta succedendo magari questa pipì la usa un po' per attirare l'attenzione di mamma e babbo? :coccola
non so, l'esperienza di valerio mi ha fatto capire che ci sono molti modi di "non essere pronti" a togliere il pannolino...

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 18 set 2013, 12:30

ely66 ha scritto: newbetti, quindi ora che ti hanno dato un via libera, che fai? ti munisci di ramazza e vai a lucidare la strada comunale? :prr
no... in realtà mi godo meglio il mio tato1 e ci gioco con molti meno pensieri...
è un tato molto fisico e adora correre e saltare e farsi lanciare per aria...
i lavori di casa, visto che tanto non vado a lavorare, li concentro in due ore alla mattina.. e poi gioco gioco gioco... e quando lui dorme, io riposo o faccio cose che con lui sarebbero impossibili (tipo usare la macchina da cucire o ricamare o svuotare la lavastoviglie :che_dici )...
Per i lavori grossi... quelli li ha fatti la suocera :hi hi hi hi ed io vivo di rendita :hi hi hi hi
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 18 set 2013, 12:44

buondì

stele Una coccola e vedrai che a poco a poco prenderai nuove abitudini, e magari potresti flyzzare anche la tua mamma :fischia

GoM ma la mattina lo trovi asciutto o bagnato?

Ape bene per l'allattamento avviato :ok

un pensiero a chi mi dimentico...io non sono brava come Ape a fare i riassunti :risatina:

anche qui abbiamo ricominciato la scuola e finalmente posso concentrarmi un po su me stessa: prentazioni visite mediche varie e giro per uffici :ok

ieri pomeriggio, mentre i bambini dormivano sul divano distrutti da 2 giorni di scuola :risatina: mi sono dedicata alla cameretta. ho messo insieme: 1 sacco(tipo quelli della spesa) di carta+ uno di plastica+ 1 di indifferenziata :urka ed ancora devo guardare dentro al cestone dei giochi, dentro la scala del letto a soppalco e la parte dell'armadio dove metto le scarpe perchè ho eliminato varie paia di scarpe dalla scarpiera e non ho levato le rispettive scatole :ok
insomma sono soddisfatta e adesso quantomeno è tutto ben diviso e non ci sono più in giro cartacce o giochi rotti.
dopo faccio un giro della camera coi bimbi e vediamo se ci sono cose da regalare o portare all'asilo :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 18 set 2013, 13:48

Buon giorno a tutte
stele mi dispiace tanto, spero che troviate prestissimo un buon equilibrio anche casalingo :bacetto
APE bravissima con l'allattamento e bravo il pupo "in gran forma" :clap
A tutte le altre un "semplice" :bacetto

Io oggi pick up, prelevati 9 ovociti, domani chiamo per sapere se/quanti si sono fecondati e quindi quando si fa il transfer e speriamo in bene :incrocini
Adesso me ne torno sul divano che anche se l'anestesia era "scarsa" comunque si fa sentire. E già penso a quanto dovrei stirare... voglia zero!!!
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 set 2013, 14:42

Licia74, :incrocini :incrocini :incrocini

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 set 2013, 14:52

licia tantissimi :incrocini :incrocini (quanti ne vuoi? 3? :prr )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 set 2013, 17:14

stele, un grande in bocca al lupo per tutto

licia, tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini

comprati 5 regali di compleanno, spesi 29 euro, direi che non posso lamentarmi (la mia amica aveva chiesto per i gemelli la valigetta con pennarelli etc che al negozio costa 7 euro, io l'ho trovata uguale a 3.49 :vaiii: )
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 18 set 2013, 18:48

Grazie per gli :incrocini ragazze. Spero davvero che vada tutto bene. Sono romanticamente attaccata all'idea dei gemelli (2 però!!!), o meglio delle gemelle, ma dispostissima ad "accontentarmi" di uno/a (e poi riprovarci tra un paio d'anni).
Ho appena fatto la puntura di prontogest e non è poi così fastidiosa come temevo. Forse perchè ho dato retta ai consigli di tutti (farla da sdraiati, parlare d'altro, massaggiare bene ed a lungo, metterci la borsa dell'acqua calda...) mi manca solo una spalmatona di crema all'arnica e sono a posto. Il marito è sopravvissuto all'ordalia, mi ha bucato lui, ed anche se faceva "il grand'uomo" ho visto che era pallidino e quasi tremolante. Ma ovviamente non l'ammetterà mai :risatina:
Ho ronfato tutto il pomeriggio, dovrei stirare davvero ma credo che farò finta di niente. In fondo mi hanno detto RIPOSO, devo obbedire no? :ahaha
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 18 set 2013, 18:50

Licia tanti tanti tanti :incrocini
Stele tieni duro che pian piano riuscirai a stabilire una nuova routine, per ora concentrati sul rendere il meno spiacevole possibile il cambiamento.
Io ho vinto altri 3 giorni di antibiotici :tafazzi:

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 18 set 2013, 18:50

Licia tanti tanti tanti :incrocini
Stele tieni duro che pian piano riuscirai a stabilire una nuova routine, per ora concentrati sul rendere il meno spiacevole possibile il cambiamento.
Io ho vinto altri 3 giorni di antibiotici :tafazzi:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 set 2013, 23:37

Azzurra, accidenti!
Qua tutto ordinario
Mi sono iscritta in palestra (regalo di compleanno di marty) ora devo solo andarci :ahah
Fatto piccola spesa di freschi
Missione non pervenuta
S&S nemmeno :buuu
Ma i vestiti sono pronti e vado a letto a un'ora decente :sorrisoo
Buonanotte

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 18 set 2013, 23:50

Grazie a tutte ragazze....vi abbraccio tutte tutte, tornerò a scrivere presto con più stabilità come prima!

E nel fratempo ho vinto una giro di antibiotico :aargh
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 19 set 2013, 9:22

Buongiorno a tutte!
E nel fratempo ho vinto una giro di antibiotico
Mi raccomando abbinaci un bell'integratore o delle vitamine!!!!!!!!!!

Devo ancora aprire le mail ma voglia poca. Forse è meglio fare prima il letto e svuotare la lavastoviglie... voglia ancora meno! C'è troppo freddo per fare qualsiasi cosa: vorrei solo rannicchiarmi sotto la coperta...
Rivoglio l'estate :nonegiusto

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 19 set 2013, 9:31

Azzurra, e stele rimettetevi presto!

E Stele, AUGURI!!!!

qui nulla di che, devo fare il camboi stagione che tanto ormai di cose leggere non se ne parla piu'
ieri avevo quasi voglia di accendere il riscaldamento
cmq dato che il tempo invoglia, ho ricominciato con i lavori a maglia
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 set 2013, 9:52

giorno
steleeeeeeeee :festa :festa
e prendete dei fermenti con l'antibiotico vero??
qui fa fresco, siamo sui 9 gradi ora, mi devo decidere a seguire chiarasole e sistemare le magliette a manica corta e i vestiti estivi. ma non ho voglia!
tantomeno di mettermi a fare la maglia :hi hi hi hi
casa ok, guardaroba inguardabile. fa lo stesso vero? :caduta_sedia:

buon giovedì a tutte!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 19 set 2013, 10:18

ely66 ha scritto:giorno
steleeeeeeeee :festa :festa
e prendete dei fermenti con l'antibiotico vero??
qui fa fresco, siamo sui 9 gradi ora, mi devo decidere a seguire chiarasole e sistemare le magliette a manica corta e i vestiti estivi. ma non ho voglia!
tantomeno di mettermi a fare la maglia :hi hi hi hi
casa ok, guardaroba inguardabile. fa lo stesso vero? :caduta_sedia:

buon giovedì a tutte!
facciamo un baratto = un maglione in cabmio di una stanza imbiancata :-D

ely un piccolo ot: mi dai un consiglio sulla casella mail?
io ho una casella su libero (ormai da 13 anni, uff), ma libero in se' mi fa vomitare (non e' possibile ch eio apro libero.it per controllare la posta e ci sono le notizia della tipa nuda, del tipo che tromba, tutte cose altamente indispensabili alla mia cultura), quindi volevo cambiare
ma gmail la odio, ho una casella anche li' e il fatto che ti mette le mail raggruppate mi da un fastidio tremendo
che rimane? hotmail meglio di no perché tanti siti non l'accettano, yahoo e poi?
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”