GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimestre"
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes
veryle, che schifo la gente che fuma,ma non sentono che puzzano ??? 

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- veryle
- Master~GolGirl®
dillo a me ... mio marito ha smesso di fumare a novembre 2012
che liberazione!!!
ora in famiglia come fumatori restano suocero (che è in sicilia) e cognata (che non vedo mai)

che liberazione!!!
ora in famiglia come fumatori restano suocero (che è in sicilia) e cognata (che non vedo mai)
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- veryle
- Master~GolGirl®
vi lascio .. torno a casina
buona serata !!!
buona serata !!!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
-
- Basic~GolGirl®
Liz78 non ho detto che il latte artificiale non fa bene, dico solo che se dovessi avere la fortuna di poterlo allattare io completamente, voglio farlo e non vorrei dover ricorrere all'artificiale se la vitamina D gliela posso dare in gocce. ovviamente il latte artificiale è sepre più completo e buono, ma non sarà mai come quello materno, quindi lo userò se necessario ma spero non lo sia!
Valerysono daccordo sul fatto di non cullare in carrozzina, e poco in braccio. ed è giusto ciò che dici, che vengono da giù e non posso negargli la bimba, ma che nevrosi...penso sarò qualcosa a metà tra gelosa, possessiva e apprensiva...idea che la prendano in braccio nelle sue prime ore mi da il nervoso, soprattutto perchè sono fonte di batteri....
ma la sorella di mio marito ha fatto casini (tanti e forti) quando la moglie dell'altro fratello non voleva far prendere il figlio appena nato ma solo dopo le vaccinazioni, solo che lei non spiegò i motivi di salute e tutti credevano chissà che ragione avesse! la ragazza è immatura, e pensa che se non le dai tuo figlio è perchè ce l'hai con lei, se la prende e comincia ad avanzare diritti, in quanto zia! il fatto è che tutti vogliono dire cosa devi fare, dare consigli da esperti, si sentono offesi se non ti fidi a lasciarli, sono tutti più bravi di te e pretendono che ti affidi a loro, perchè tu sei la neo mamma che non capisce nulla, e quindi anche se la bimba è mia, anche se per il solo fatto di essere madre so io come comportarmi, anche se io nello specifico ho delle qualifiche per cui la gente affida a me i propri figli, nonostante tutto ciò io non so come si fa e tanto meno posso vietare a una persona esperta come nonni e zii di tenere mia figlia, e per cui dovrò sopportare l'invadenza di mia cognata e di altri. Questa poi abita in emilia, non paga il treno, ed è fissata con i nipoti....= starà sempre qua a pretendere di badare alla bimba, quando io l'ho vista con gli altri bambini, e spesso ho pensato che non mi fido di lei, è educatrice anche lei, ma ha lasciato tutto sui libri, perchè l'ho vista fare tutto il contrario di come si dovrebbe fare per educare un bimbo, poi quando attraversa con il passeggino sembra che non stia molto attenta la vedo agitata e una volta ha rischiato con un passeggino in mano.... poi ha fatto un sacco di parti alle mie cognate sul fatto che non sanno educare i figli, e che devono sentire a lei, ma le parti le ha fatte urlando avanti a tutti durante feste, non come consiglio in privato....insomma ho paura di lei!!!!!
Valerysono daccordo sul fatto di non cullare in carrozzina, e poco in braccio. ed è giusto ciò che dici, che vengono da giù e non posso negargli la bimba, ma che nevrosi...penso sarò qualcosa a metà tra gelosa, possessiva e apprensiva...idea che la prendano in braccio nelle sue prime ore mi da il nervoso, soprattutto perchè sono fonte di batteri....
ma la sorella di mio marito ha fatto casini (tanti e forti) quando la moglie dell'altro fratello non voleva far prendere il figlio appena nato ma solo dopo le vaccinazioni, solo che lei non spiegò i motivi di salute e tutti credevano chissà che ragione avesse! la ragazza è immatura, e pensa che se non le dai tuo figlio è perchè ce l'hai con lei, se la prende e comincia ad avanzare diritti, in quanto zia! il fatto è che tutti vogliono dire cosa devi fare, dare consigli da esperti, si sentono offesi se non ti fidi a lasciarli, sono tutti più bravi di te e pretendono che ti affidi a loro, perchè tu sei la neo mamma che non capisce nulla, e quindi anche se la bimba è mia, anche se per il solo fatto di essere madre so io come comportarmi, anche se io nello specifico ho delle qualifiche per cui la gente affida a me i propri figli, nonostante tutto ciò io non so come si fa e tanto meno posso vietare a una persona esperta come nonni e zii di tenere mia figlia, e per cui dovrò sopportare l'invadenza di mia cognata e di altri. Questa poi abita in emilia, non paga il treno, ed è fissata con i nipoti....= starà sempre qua a pretendere di badare alla bimba, quando io l'ho vista con gli altri bambini, e spesso ho pensato che non mi fido di lei, è educatrice anche lei, ma ha lasciato tutto sui libri, perchè l'ho vista fare tutto il contrario di come si dovrebbe fare per educare un bimbo, poi quando attraversa con il passeggino sembra che non stia molto attenta la vedo agitata e una volta ha rischiato con un passeggino in mano.... poi ha fatto un sacco di parti alle mie cognate sul fatto che non sanno educare i figli, e che devono sentire a lei, ma le parti le ha fatte urlando avanti a tutti durante feste, non come consiglio in privato....insomma ho paura di lei!!!!!

-
- Basic~GolGirl®
io ho fumato per 18 anni...
mi spiace, so che ho fatto schifo, ma valery è una dipendenza, e in quanto tale non basta puzzare, a dire il vero non basta nemmeno essere consapevoli della morte, e puzzare è ultimo problema per chi fuma...può interessare la spesa, perchè 1 pacchetto al giorno pesa a fine mese, può pesare la tosse, può pesare quando non ne hai, può pesare il respiro affannato....e alla fine anche la puzza e il cattivo sapore, ma quando sei fumatore di tutto questo non ti importa e di molte cose non ti rendi conto...
io ho smesso 2 volte, la prima quando giocavo a pallavolo, perchè non riuscivo a saltare, e ci tenevo, ma ho dovuto lasciare ed ho iniziato università e ci sono ricascata...la seconda il 28 agosto del 2012, quando io e mio marito abbiamo deciso di avere un figlio.
questo importa..la motivazione, che non è la nostra vita, altrimenti non inizieremmo, ma la vita di qualcosa o qualcuno che ci sta a cuore! si inizia per gioco, perchè sei un'adolescente che non ha mai trasgredito e una volta prova a farlo, o perchè se non lo fai ti prendono in giro... insomma si inizia senza sapere dove porterà...ora non so immaginarmi fumatrice ma non mancherei rispetto a chi fuma e non sa smettere, anzi mi fanno pena perchè se non ci riescono è perchè non hanno buoni motivi e questo è più triste di fumare!
mia cognata fuma , mio fratello e basta.
mi spiace, so che ho fatto schifo, ma valery è una dipendenza, e in quanto tale non basta puzzare, a dire il vero non basta nemmeno essere consapevoli della morte, e puzzare è ultimo problema per chi fuma...può interessare la spesa, perchè 1 pacchetto al giorno pesa a fine mese, può pesare la tosse, può pesare quando non ne hai, può pesare il respiro affannato....e alla fine anche la puzza e il cattivo sapore, ma quando sei fumatore di tutto questo non ti importa e di molte cose non ti rendi conto...
io ho smesso 2 volte, la prima quando giocavo a pallavolo, perchè non riuscivo a saltare, e ci tenevo, ma ho dovuto lasciare ed ho iniziato università e ci sono ricascata...la seconda il 28 agosto del 2012, quando io e mio marito abbiamo deciso di avere un figlio.
questo importa..la motivazione, che non è la nostra vita, altrimenti non inizieremmo, ma la vita di qualcosa o qualcuno che ci sta a cuore! si inizia per gioco, perchè sei un'adolescente che non ha mai trasgredito e una volta prova a farlo, o perchè se non lo fai ti prendono in giro... insomma si inizia senza sapere dove porterà...ora non so immaginarmi fumatrice ma non mancherei rispetto a chi fuma e non sa smettere, anzi mi fanno pena perchè se non ci riescono è perchè non hanno buoni motivi e questo è più triste di fumare!
mia cognata fuma , mio fratello e basta.

- Valery83
- Expert~GolGirl®
Aaron, Io non voglio mancare di rispetto a nessuno,perchè è una dipendenza forte,ma li giudico perchè io non lo ammetto proprio chi si fa del male gratuito...vuol dire che non si vuole bene,a me fanno sentire male perchè non sopporto la loro puzza,lo so che non se ne accorgono. Mio padre fuma di tutto...
e i sigari sono peggio di tutto. Mia sorella ha smesso il giorno in cui ha saputo di essere incinta è stata molto brava anche lei come te. Per quanto riguarda tua cognata,io mi auguro per la tua persona,e per quella che ti ho conosciuto qua,che tu non ti faccia mai mancare di rispetto,e soprattutto ti faccia urlare contro e davanti ad altri e soprattutto davanti a tua figlia!!! Ma una persona può fare tutti gli studi del mondo,ma tu a me ad essere madre non me lo insegni e tanto meno vieni a casa mia a dettar legge su MIA figlia,questo le direi....ti prego non permettere questo, e poi non capisco i fratelli le permettono di trattare le mogli così ? sarà che io ho un carattere particolare,mi piace molto avere consigli e darli,e discuterne ma poi ognuno fa come crede. Io a tua cognata già l'avrei mandata già sai dove :ahah :ahah :ahah Se ha tanto amore per i nipoti perchè non fa dei figli suoi non capisco. Mio nipote è figlio di genitori separati,mia sorella non lo sa educare eppure è un ottima insegnante,mio cognato un fallito che lo vizia solo,per i miei genitori io sono la madre perfetta,ma non è così,sbaglio tante volte pure io...però rispetto a mia sorella mi comporto meglio,però mai e poi mai mi sognerei di fare quello che fa tua cognata,e stiamo parlando di mia sorella che avrei più confidenza,ma no non mi permetto,qualche volta ha chiesto lei e ho detto,e qualche volta mio nipote è stato affidato a me e allora ho fatto secondo le mie regole,infatti lui a me mi rispetta molto. Poi tu non lavori,perchè lei dovrebbe venire a guardare la bambina ????????? io i miei figli li ho lasciati per la prima volta a mia madre un anno fa uno a 4 anni e l'altra a due ..mai e poi mai lascerei un neonato....scusami mi sono dilungata ma queste cose mi fanno impazzire,la gente non ha educazione!!!

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
-
- Basic~GolGirl®
valery lei non ha figli perchè è giovane, ha 23 anni.non verrebbe per tenermi la bambina, io non glielo chiederei mai!
lei studia a rimini quindi non è lontana da dove vivo, e penso verrebbe di sua iniziativa per vedere la bambina...poi la mia è unica femminuccia.
mentre una delle mie cognate(moglie di uno dei fratelli) glielo fa tenere spesso, ogni volta che lei è a foggia (mia città di origine), cioè feste e un week end si e uno no.
infatti lei quando le accusa fa anche notare che se non a loro non piace come lei ragiona perchè allora la chiamano per darle i bambini???? insomma rinfaccia di aiutarle e che per questo può dire la sua!
i miei cognati non dicono niente, sono un pò coglio.., a dire il vero, e non per vantarmii ma il mio è il fratello migliore! poi i fratelli sono parte delle critiche, quindi dovrebbero difendere prima se stessi! in realtà da esterna e che come te parlo solo se mi chiedono, infatti hanno molta fiducia in me come educatrice..,le critiche che rivolge mia cognata ai genitori dei bambini sono reali, in sostanza crescono come selvaggi perchè tutti si scocciano a riprenderli o a educarli,ma detta così non rende l'idea, ma dovresti vedere quello che combinano i bambini a casa di estranei e i genitori impassibili che non li chiamano nemmeno per sapere se sono vivi! e devo ammettere che mia cognata sta sempre con loro, perchè le piace fare la zia, e gioca con loro, e finchè c'è lei i bambini sono quanto meno sorvegliati, ma anche lei per prima non ha capito niente perchè è brava a giocarci, sarebbe ottima come animatrice di mini club, ma quanto a regole, non sa quali si danno e come...sa però che i genitori se ne infischiano dei figli e ch eli viziano perchè educarli e dire qualche no è più impegnativo...e su questo ha ragione...ma il modo in cui lo dice ai diretti interessati, da maestrina e senza che nessuno le ha chiesto niente, mi manda in bestia! Io quando mi chiedono un consiglio lo do, se no mi faccio i fatti miei. il problema è come tenerla lontana dalla mia vita, perchè sono certa che vorrà venire e non posso dirle di no se no scoppia putiferio! avevamo litigato sempre per il suo atteggiamento irruento e speravo che ciò l'avrebbe tenuta lontana, ma la bimba ci ha riunito...mi fa paura davvero, perchè non posso dirle un no che farebbe venire la fine del mondo, nè posso dirle di non venire e nè di farsi i fatti suoi se viene e parla,e i motivi per cui non posso sono 2:
1-quando se la prende urla tirandoti addosso il fango più merdoso
2-riesce sempre a rimettere pace tra noi e io non posso tirarmi indietro perchè siamo nella stessa famiglia e questo (cioè subire il fatto che prima mi offende e poi vuol fare come niente sia successo) mi manda in bestia, non sopporto di dover sopportare! ma è mia cognata e sarà sempre nella mia vita e in quella della mia famiglia...e sottolineo che non è mio marito ad impormela, anzi per lui farebbe meglio a non venire..perchè sa quanto veleno mi ha fatto prendere...ma non posso tenerle il muso e non parlare con lei alle riunioni di famiglia, o impedirle di conoscere sua nipote, o venire al battesimo ecc... devo subire e basta!
morale per questi 2 motivi preferisco non farla arrabbiare e assecondarla, ma questo significa farle dire e fare cose che non mi vanno e tacere!
lei studia a rimini quindi non è lontana da dove vivo, e penso verrebbe di sua iniziativa per vedere la bambina...poi la mia è unica femminuccia.
mentre una delle mie cognate(moglie di uno dei fratelli) glielo fa tenere spesso, ogni volta che lei è a foggia (mia città di origine), cioè feste e un week end si e uno no.
infatti lei quando le accusa fa anche notare che se non a loro non piace come lei ragiona perchè allora la chiamano per darle i bambini???? insomma rinfaccia di aiutarle e che per questo può dire la sua!
i miei cognati non dicono niente, sono un pò coglio.., a dire il vero, e non per vantarmii ma il mio è il fratello migliore! poi i fratelli sono parte delle critiche, quindi dovrebbero difendere prima se stessi! in realtà da esterna e che come te parlo solo se mi chiedono, infatti hanno molta fiducia in me come educatrice..,le critiche che rivolge mia cognata ai genitori dei bambini sono reali, in sostanza crescono come selvaggi perchè tutti si scocciano a riprenderli o a educarli,ma detta così non rende l'idea, ma dovresti vedere quello che combinano i bambini a casa di estranei e i genitori impassibili che non li chiamano nemmeno per sapere se sono vivi! e devo ammettere che mia cognata sta sempre con loro, perchè le piace fare la zia, e gioca con loro, e finchè c'è lei i bambini sono quanto meno sorvegliati, ma anche lei per prima non ha capito niente perchè è brava a giocarci, sarebbe ottima come animatrice di mini club, ma quanto a regole, non sa quali si danno e come...sa però che i genitori se ne infischiano dei figli e ch eli viziano perchè educarli e dire qualche no è più impegnativo...e su questo ha ragione...ma il modo in cui lo dice ai diretti interessati, da maestrina e senza che nessuno le ha chiesto niente, mi manda in bestia! Io quando mi chiedono un consiglio lo do, se no mi faccio i fatti miei. il problema è come tenerla lontana dalla mia vita, perchè sono certa che vorrà venire e non posso dirle di no se no scoppia putiferio! avevamo litigato sempre per il suo atteggiamento irruento e speravo che ciò l'avrebbe tenuta lontana, ma la bimba ci ha riunito...mi fa paura davvero, perchè non posso dirle un no che farebbe venire la fine del mondo, nè posso dirle di non venire e nè di farsi i fatti suoi se viene e parla,e i motivi per cui non posso sono 2:
1-quando se la prende urla tirandoti addosso il fango più merdoso
2-riesce sempre a rimettere pace tra noi e io non posso tirarmi indietro perchè siamo nella stessa famiglia e questo (cioè subire il fatto che prima mi offende e poi vuol fare come niente sia successo) mi manda in bestia, non sopporto di dover sopportare! ma è mia cognata e sarà sempre nella mia vita e in quella della mia famiglia...e sottolineo che non è mio marito ad impormela, anzi per lui farebbe meglio a non venire..perchè sa quanto veleno mi ha fatto prendere...ma non posso tenerle il muso e non parlare con lei alle riunioni di famiglia, o impedirle di conoscere sua nipote, o venire al battesimo ecc... devo subire e basta!
morale per questi 2 motivi preferisco non farla arrabbiare e assecondarla, ma questo significa farle dire e fare cose che non mi vanno e tacere!

- Eilan21
- Original~GolGirl®
Non so, io non sono molto d'accordo. Un bambino di un mese che sta sempre in carrozzina senza neanche alzare la testa, me lo spiegate come dovrebbe venire infettato? Non è che se la gente passa a un metro dalla carozzina lui si infetta! Un neonato non sta a contatto con la gente, non si scambia saliva con nessuno, non respira vicino a nessuno. Direi che senza farsi prendere dall'ansia è veramente difficile che si venga contagiati nei primi mesi, no? Ovviamente non fatelo prendere in braccio! Oltretutto il bimbo allattato al seno ha gli anticorpi della mamma, per questo viene vaccinato a 3 mesi!questione uscite al primo mese i neonati non vanno assolutamente portati nei luoghi affollati,es centro commerciale Aaron sono da evitare proprio..
AAronLa vitamina D la fanno prendere direttamente a lei! Tu non la devi prendere. Se puoi perché non allattare al seno? Direi che comunque non è questo che te lo può impedire. Io ho allattato tutte e due le bimbe che prendevano la vitamina D. E' una cosa che danno di routine!vitamina D: io so che c'è chi allatta solo al seno, e io vorrei farlo se posso, non è sufficiente che assuma io la vitamina D e che la passi alla bimba con il mio latte???
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Aaron, che ansia solo a leggerti...io non potrei mai accettarlo ! mi complimento con te però che ci riesci benissimo.
Eilan21, Forse perchè i batteri ci sono in aria e si respirano ?? mica per forza con il contatto ci ammaliamo....non tutti i bimbi prendono il latte materno. e nei centri commerciali non c'è di certo aria pulita....nei luoghi affollati se la gente parla vicino alla carrozzina lo schizzo di saliva gli arriva lo stesso è ....
Io ne vedo tantissimi di neonati di un mese al centro commerciale...ma io non sono d'accordo !
Eilan21, Forse perchè i batteri ci sono in aria e si respirano ?? mica per forza con il contatto ci ammaliamo....non tutti i bimbi prendono il latte materno. e nei centri commerciali non c'è di certo aria pulita....nei luoghi affollati se la gente parla vicino alla carrozzina lo schizzo di saliva gli arriva lo stesso è ....

- Eilan21
- Original~GolGirl®
Valery per i bambini allattati artificialmente è forse un po' più rischioso... ma sinceramente spero che almeno nei primi 3 mesi siano pochi! Comunque devi respirare vicino a qualcuno o scambiarti la mano o parlarci perché si scambino i germi. Non è che la gente che passa infila la testa nella carrozzina e gli respira vicino. Poi il vaccino della varicella (malattia che tu hai citato) si fa a un anno. E allora se se la prende a due mesi e mezzo quando lo porti nel centro commerciale per la prima volta dopo il primo vaccino cosa fai? E' meno grave?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- sary79
- Expert~GolGirl®
io di solito uso una specie di unguento fatto in una particolare farmacia qui da noi e più o meno ha sempre funzionato anche se cmq il primo mese ce lo metto in conto soprattutto perché la poppata della mattina presto con gli altri la facevo rimanendo stesa nel letto, e regolarmente mi addormentavo e in quel caso ci può stare che il piccolo si attacchi maleAaron ha scritto:inoltre si risparmiano soldi e hai sempre il latte a portata di seno ovunque e della temperatura giusta...spero di non avere le ragadi o che non mi faccia troppo male quando succhia, ma so che ci sono buone creme e copri capezzoli per evitare di sentire dolore... ne sapete qualcosa????
Le mie amiche che hanno partorito più recentemente invece mi hanno parlato entusiaste dei PARACAPEZZOLI IN ARGENTO che vendono in farmacia...tutte quelle che li hanno usati niente ragadi!!!
- sary79
- Expert~GolGirl®
io ho smesso 4 anni fa, ma fumavo poco e durante gravidanze e allattamento (quindi quasi due anni per figlio) non ho mai fumato, per me non è stato traumatico e mi ha spinto soprattutto la salute e i figli...non tornerei MAI indietro!!!
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Aaron tra le creme se vuoi puoi usare la crema alla lanolina, non c'è neanche bisogno di lavare i capezzoli prima della poppata con quella. E' la crema raccomandata anche dalla Leche Legue (La lega per l'allattamento al seno). Anche i paracapezzoli in argento aiutano, me li avevano regalati ma alla fine non li mai usati. In realtà l'unico modo per prevenire le ragadi è attaccare bene il bambino al capezzolo, perché se non fai questo non c'è crema che tenga. Poi certo le creme e i paracapezzoli aiutano. Se ti fa male il capezzolo durante la poppata vuol dire che il bimbo è attaccato male.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Eilan21, dipende anche dal capezzolo non solo da come si attacca. E' grave che un neonato prende la varicella a due mesi di vita ed è molto pericolso,non uscivo mai l'unica volta uscita al centro commerciale a 2 mesi e l'ha presa li,i germi sono nell'aria ripeto...e in un centro commerciale non sai quanti ci sono...non c'è bisogno del contatto. Comunque è coscienza del genitore .....se vuoi stare tranquilla segui le regole sei se no, no ...
Mamme che dolore e bruciore...aveva la testa pari allo stomaco sotto al seno e si è formato un bozzo..per farlo spostare ho dovuto massaggiare ma che impressione....
Mamme che dolore e bruciore...aveva la testa pari allo stomaco sotto al seno e si è formato un bozzo..per farlo spostare ho dovuto massaggiare ma che impressione....
- sary79
- Expert~GolGirl®
Valery il bimbo si era messo così?
Già lo senti così bene? Io lo sento per lo più nella parte bassa della pancia al massimo nei dintorni dell'ombelico...
Già lo senti così bene? Io lo sento per lo più nella parte bassa della pancia al massimo nei dintorni dell'ombelico...
- Valery83
- Expert~GolGirl®
sary79, si ! sta con i piedi sul collo dell'utero e la testa quasi vicino al mio stomaco se è si mette dritto,ieri era così e mi ha fatto vedere come vedere se cambia posizione,all'improvviso prima un bruciore e dolore....io lo sento da luglio,certe volte da dei calci che sento il riflesso in vagina,e ha detto che è normalissimo il ginecologo...
- sary79
- Expert~GolGirl®
E' un ometto forzuto!!!Valery83 ha scritto:sary79, si ! sta con i piedi sul collo dell'utero e la testa quasi vicino al mio stomaco se è si mette dritto,ieri era così e mi ha fatto vedere come vedere se cambia posizione,all'improvviso prima un bruciore e dolore....io lo sento da luglio,certe volte da dei calci che sento il riflesso in vagina,e ha detto che è normalissimo il ginecologo...
- moonrise
- Master~GolGirl®
Uff...che mal di schiena! Sono sveglia gia da un'ora e non c'è nessuna posizione in cui riesco a dormire! 

{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
quanto avete scritto ieri sera, non posso assentarmi un attimo!!!
vi ringrazio di tutte le risposte alle mie domande e riassumendo:
-discorso uscite in luoghi chiusi...chi è a favore e chi è contro. ho seguito entrambe le campane e mi sembrano valide, perchè io non vorrei rischiare ed è vero che i germi sono nell'aria, come dice Valery83, ma è anche vero ciò che dice Elian79 che il vaccino è a tre mesi perchè prima il bambino ha anticorpi mamma, quindi dovrebbe essere protetto, inoltre è vero anche che il contagio non è così immediato solo respirando, credo, ma su questo non sono sicura. ribadisco che è necessario un consulto medico per avere una risposta, premettendo che è cmq giusto, e questo lo sapevo anche io, non uscire il bambino almeno per le prime 2 settimane, di farlo poi uscire all'aria aperta, possibilmente non piena di smog, e se proprio un medico desse approvazione ai luoghi chiusi, penso che sarebbe meglio che questo tipo di uscite siano ridotte. Non far toccare o prendere bambino se non ci si lava le mani, magari con disinfettante, e non farlo passare di mano in mano...
domanda: mettiamo che osservo tutte queste belle regole, poi però torno a casa, dove sto tranquilla ed ho il cane, anche se il cane non toccasse la bambina, respira nel suo stesso ambiente (come le persone al centro commerciale) e lascia peli ovunque, compresi i nostri vestiti...anche se ogni giorno pulisco lui e casa....come si fa????io avevo sempre pensato di viverla serenamente e di non farmi venire ossessione per germi altrimenti con il cane in casa esco pazza, pensando che bimbo ha anticorpi e quelli che non ha si formano proprio a contatto con i germi....ma ditemi voi, fermorestando che non c'è modo di rendere il cane disinfettato, o l'ambiente privo dei suoi respiri o peli, se non il darlo via...soluzione non valutabile !!!!
quanto avete scritto ieri sera, non posso assentarmi un attimo!!!
vi ringrazio di tutte le risposte alle mie domande e riassumendo:
-discorso uscite in luoghi chiusi...chi è a favore e chi è contro. ho seguito entrambe le campane e mi sembrano valide, perchè io non vorrei rischiare ed è vero che i germi sono nell'aria, come dice Valery83, ma è anche vero ciò che dice Elian79 che il vaccino è a tre mesi perchè prima il bambino ha anticorpi mamma, quindi dovrebbe essere protetto, inoltre è vero anche che il contagio non è così immediato solo respirando, credo, ma su questo non sono sicura. ribadisco che è necessario un consulto medico per avere una risposta, premettendo che è cmq giusto, e questo lo sapevo anche io, non uscire il bambino almeno per le prime 2 settimane, di farlo poi uscire all'aria aperta, possibilmente non piena di smog, e se proprio un medico desse approvazione ai luoghi chiusi, penso che sarebbe meglio che questo tipo di uscite siano ridotte. Non far toccare o prendere bambino se non ci si lava le mani, magari con disinfettante, e non farlo passare di mano in mano...
domanda: mettiamo che osservo tutte queste belle regole, poi però torno a casa, dove sto tranquilla ed ho il cane, anche se il cane non toccasse la bambina, respira nel suo stesso ambiente (come le persone al centro commerciale) e lascia peli ovunque, compresi i nostri vestiti...anche se ogni giorno pulisco lui e casa....come si fa????io avevo sempre pensato di viverla serenamente e di non farmi venire ossessione per germi altrimenti con il cane in casa esco pazza, pensando che bimbo ha anticorpi e quelli che non ha si formano proprio a contatto con i germi....ma ditemi voi, fermorestando che non c'è modo di rendere il cane disinfettato, o l'ambiente privo dei suoi respiri o peli, se non il darlo via...soluzione non valutabile !!!!

-
- Basic~GolGirl®
-discorso allattamento: vitamina D gliela posso dare a lei in gocce, quindi non ho bisogno della poppata artificiale, se non perchè il mio latte non è sufficiente.
per ragadi e dolore, mi pare di capire che se si attacca bene non succede nulla, e cmq per ovviare mi consigliate para capezzoli in argento e crema alla lanolina.
giusto?????
per ragadi e dolore, mi pare di capire che se si attacca bene non succede nulla, e cmq per ovviare mi consigliate para capezzoli in argento e crema alla lanolina.
giusto?????