GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: grande emozione, sta crescendo un altro pancione
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi: grande emozione, sta crescendo un altro panci
Giorno!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Spes ha scritto:buongiorno!
chissà oggi elfo sarà già a casa, giusto?
sì sì

buongiorno commarucce!!!
oh, ma che bordello fa la gente quando c'è mercato???? cioè... strade dove a mala pena ci passano due macchine con auto parcheggiate in seconda fila?!? e io che dovrei fare, volare????

bah bah bah, meno male che almeno è una bella giornata!!!

♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUON POMERIGGIO AMICHETTE....
ELFO.....congratulazioni
io nn sono + passata xkè da giovedi' ho beccato un virus secondo la mia dottoressa intestinale...io penso di avere qualcos'altro....
da giovedi' faccio diarrea i primi 4 giorni ogni 20 minuti adesso ogni 2/3 ore accompagnato da coliche fortissime..sono a digiuno xkè appena mangio anche solo riso e peggio...nn so sono demoralizzata oggi pomeriggio vado in h...
spero che quest'anno finisca presto x me.....nn me ne è andata bene una....
a tutte a risentirci
ELFO.....congratulazioni

io nn sono + passata xkè da giovedi' ho beccato un virus secondo la mia dottoressa intestinale...io penso di avere qualcos'altro....
da giovedi' faccio diarrea i primi 4 giorni ogni 20 minuti adesso ogni 2/3 ore accompagnato da coliche fortissime..sono a digiuno xkè appena mangio anche solo riso e peggio...nn so sono demoralizzata oggi pomeriggio vado in h...
spero che quest'anno finisca presto x me.....nn me ne è andata bene una....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte e
BENVENUTO RICCARDO!!!!!
Auguri ad Elfo e alla sua adorabile famiglia!!!
Baciotti a tutti.
BENVENUTO RICCARDO!!!!!

Auguri ad Elfo e alla sua adorabile famiglia!!!
Baciotti a tutti.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Irene mega
mi spiace tanto!! spero ora stia un pò meglio.
Un abbraccio grande.

Un abbraccio grande.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buondì!
irene
ancora nemmeno comincia l'autunno e già il virus?
ma tu cosa pensi sia? perché l'idea del virus non ti convince? un abbraccio, speriamo passi in fretta!
mondyn ciauuu!!! non ti incontravo qui sul forum da un'eternità! come va? come stanno i bimbi?
irene

mondyn ciauuu!!! non ti incontravo qui sul forum da un'eternità! come va? come stanno i bimbi?

♥G♥ 28/08/08
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Ciao Vassliss, tutto bene..non vedo l'ora arrivi Ottobre in modo che Ilaria inizi l'orario pieno a scuola materna.... Simo e Giorgia invece stanno all'asilo nido fino alle 6 del pom.
Io mi sto pian piano riprendendo dallo stress estivo!!!!! Un abbraccio grande.
Baciotti a tutte.
Irene come va? Spero meglio!!
Io mi sto pian piano riprendendo dallo stress estivo!!!!! Un abbraccio grande.
Baciotti a tutte.
Irene come va? Spero meglio!!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
buongiorno e buon fine settimana!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno pupe!
passato un buon we? irene va meglio?
passato un buon we? irene va meglio?

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buon lunedì.
Weekend...
mi s'è spatasciata una torta prima della consegna.
Weekend...

- Spes
- Gold~GolGirl®
noooo sole che cosa terribile!!! e poi?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buondì a tutte!!!
sole
e poi?
spes
oggi ho l'ansia a livello di guardia, non so bene perché. beh... oddio... ho fatto inviare stamattina l'ultimo unico, p.iva chiusa definitivamente; sto per mandare la lettera che chiuderà il capitolo aq e un altro paio di cosettine del genere. manca che cambio nome e cognome e posso dire di aver ricominciato da zero!
se serve a depistare la sf**a e seminarla anche solo per qualche anno, faccio anche quello!!!
sole

spes

oggi ho l'ansia a livello di guardia, non so bene perché. beh... oddio... ho fatto inviare stamattina l'ultimo unico, p.iva chiusa definitivamente; sto per mandare la lettera che chiuderà il capitolo aq e un altro paio di cosettine del genere. manca che cambio nome e cognome e posso dire di aver ricominciato da zero!

se serve a depistare la sf**a e seminarla anche solo per qualche anno, faccio anche quello!!!

♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
vass buon nuovo inizio!
chissà elfo e riccardo che fanno

chissà elfo e riccardo che fanno

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
E non farò mai più torte solo con la panna che nel trasporto sono ancora più delicate di quelle ricoperte di pdz.
Vassliss, vita nuova?
E domenica ho ricevuto unabellissima notizia: è nato il bimbo di una mia amica con cui abitavo a Venezia...
Bello pacioccone con tutte le guanciotte da moccicare!
Spes ha scritto:noooo sole che cosa terribile!!! e poi?
Dopo essermi fatta 10 minuti di pianto e dopo aver detto più vaffa in quella sera che in tutta la mia vita ho preso le decorazioni da quella torta e le ho messe su quella che avevo fatto solo da mangiare (ne erano 2, tutte e due solo con panna, una decorata e una solo da mangiare) e l'altra l'hanno usata per fare le fette ma era una ciofeca assurda.vassliss ha scritto:
solee poi?
E non farò mai più torte solo con la panna che nel trasporto sono ancora più delicate di quelle ricoperte di pdz.
Vassliss, vita nuova?

E domenica ho ricevuto unabellissima notizia: è nato il bimbo di una mia amica con cui abitavo a Venezia...

- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno belle!
sole mamma mia immagino che rabbia...
e auguri alla tua amica!
sole mamma mia immagino che rabbia...

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Diciamo che quando ho aperto la scatola ho perso 10 anni di vita! E la cosa doveva essere proprio lampante perchè si è messo a consolarmi anche J... che normalmente ha la sensibilità di un carro armato.Spes ha scritto:buongiorno belle!
sole mamma mia immagino che rabbia...e auguri alla tua amica!
- elfo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno commarine!Spes ha scritto: chissà elfo e riccardo che fanno
Perdonate la lunga latitanza e anche per non avervi avvisato tempestivamente dell'arrivo di Riccardo!
Stiamo benissimo ed io mi sto riprendendo velocemente. Ho già perso quasi tutta la pancia e anche il gonfiore. i Kg di troppo sono ancora 4/5 ma sono estremamente soddisfatta di come sto. Speriamo però che non torni altrettanto velocemente il ciclo!

Ieri prima visita dal pediatra e in 6gg Riccardo ha già ripreso 500gr: il pediatra stava così

è buonissimo questo cucciolo e mi lascia anche del tempo per le faccende domestiche, per le visite e per me stessa. Vi leggo dall'I-Phone che ora uso solo come i-Pad dato che con la sim mi da qualche problema.
Valentino ha preso l'arrivo del fratellino abbastanza bene ma soprattutto con una bella tosse asmatica...

Allora, "cos'è successo?" vi chiederete voi...
Sabato 14 ho continuato ad avere contrazioni alte come sempre. nel pomeriggio sono stata un paio d'ore al compleanno di un bimbo con Vale e le contrazioni si erano fermate.
La sera ho cenato poco vista la pizza mangiata al compleanno e mi metto sul divano con Vale e i miei, mentre mio marito si dedicava ad alcune conserve insieme ad un amico.
Alle 22 arriva una contrazione decisamente più forte e non alta, ma a livello delle anche. Non dico nulla. continuano e mi vado a mettere a letto e penso "se riesco ad addormentarmi, allora è un altro falso allarme!". E infatti mi addormento per ben 3 ore, fino alle 2 quando mio marito viene a letto, mi sveglia, ripartono le contrazioni e anche un po' di acidità. così scendo in cucina, mi faccio una camomilla calda e cerco di distrarmi. In realtà aspettavo la rottura delle acque perchè le contrazioni erano dolorose e orni 4min!
alle 3.45 sveglio mio marito, sveglio mia madre e andiamo al pronto soccorso dove dopo un monitoraggio di ben 80min mi visitano e mi annunciano che di lì a poche ore avrei partorito.
Il travaglio è stato decisamente più leggero e sopportabile rispetto alle lunghe ore fatte con Vale. Così alle 8.30 l'ostetrica mi visita e mi dice: "Siamo a 6cm e tra le 5 che siete in travaglio sei l'unica al secondo parto. vogliamo accelerare un po' le cose?" e io naturalmente "Sì!" Mi mette sulla palla per 15/20 min, mi dilato altri 2cm, poi letto e insieme al ginecologo mi rompono le acque e iniziano le spinte.
Con una mano a mio marito e l'altra all'ostetrica spingo, spingo, spingo fino a non farcela più...alle 9, mi portano a piedi in sala parto e anche lì spingo, spingo, spingo fino alle 9.15 quando Riccardo finalmente è arrivato con il peso "piuma" di 3680gr, 51cm di lunghezza e 35cm di cranio. Blu, con tanti capelli e due occhioni meravigliosi! ero felice? sì, a differenza di Vale, la gioia e l'ormone della dimenticanza sono arrivati al primo vagito...

é stato pesante, ma non troppo stancante e con un'immensa dose di felicità!
Me lo hanno dato subito per circa 40min finchè non sono arrivati dal nido con la culletta e con l'ostetrica e mio marito lo hanno portato al nido...
ho diversi punti per la lacerazione ma tutto sopportabile.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- Spes
- Gold~GolGirl®
ellfoooooooooooo
che bello chei sie passata!
straauguroni!!!

straauguroni!!!

- mondyn
- Expert~GolGirl®
Elfo
Un abbraccio grande a te e ai tuoi cucciolotti!!!!!
Sole immagino la tua reazione!!!!!!
Vassliss
per il nuovo inizio.
Spes
e una carezza al pancione!
Irene come stai?
a tutte.

Un abbraccio grande a te e ai tuoi cucciolotti!!!!!
Sole immagino la tua reazione!!!!!!

Vassliss

Spes

Irene come stai?

- irene32
- Expert~GolGirl®
BUON POMERIGGIO RAGAZZE.....
ANTO...che bello che sei passata.....mi hai commossa con il tuo racconto...
MONDYN....va meglio grazie...ma me la sono vista brutta....credo di aver beccato qualche virus dell'acqua....x lo meno cosi' mi ha detto un'amico medico.....vabbè meglio nn pensarci +....
SPES...vedo che anche tu sei agli sgoccioli.....
SOLE...che sf**a x la torta pero' che vuoi fare puo' succedere......lo sai che sabato al concerto degli stadio ho intravisto i tuoi??
un..
a tutte
scappiamo a fare i compiti...
ANTO...che bello che sei passata.....mi hai commossa con il tuo racconto...

MONDYN....va meglio grazie...ma me la sono vista brutta....credo di aver beccato qualche virus dell'acqua....x lo meno cosi' mi ha detto un'amico medico.....vabbè meglio nn pensarci +....
SPES...vedo che anche tu sei agli sgoccioli.....

SOLE...che sf**a x la torta pero' che vuoi fare puo' succedere......lo sai che sabato al concerto degli stadio ho intravisto i tuoi??
un..

scappiamo a fare i compiti...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....