GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
le cose che rimando sempre
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: le cose che rimando sempre
da noi in seconda. 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Cuckoo, non avevo dubbi!
Io fra l'altro devo chiederti una roba ma dal cell mi si incrociano gli occhi solo a pensarci. Aspettati mp nei prossimi giorni
Io fra l'altro devo chiederti una roba ma dal cell mi si incrociano gli occhi solo a pensarci. Aspettati mp nei prossimi giorni
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

omamma allora arriverà anche a me la chiamata....ch'aggià a fa??? sicuro che lui vorrà andarci perché ha indole molto....francescana?!
Ecco, mò mi avete messo l'ansia da catechismo.
Ecco, mò mi avete messo l'ansia da catechismo.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

attendo mp allora!Dionaea ha scritto:Cuckoo, non avevo dubbi!
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e comunque il titolo del post era "le cose che rimando sempre"
non "cosa faccio fare a mio filgio".
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dipende cosa vuoi fare. rimanda

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®

hamilton mi riferivo alla questione stanchezza.
per me 7 impegni alla settimana sono troppi. a parte la felicità della mamma che può finalmente accompagnarlo dove vuole, sacrosanta, secondo me (e non sono la sola) si corre il rischio di sovraccaricare i bambini di impegni e di attività.
io solo alle medie sono arrivata a fare 3 cose (basket, pianoforte e scout) ma ho retto pochissimo e dopo poco è saltato pianoforte, che tra l'altro richiedeva anche parecchio studio a casa e non ce la facevo.
quando capiterà che mio figlio mi chiederà di fare delle attività, dovrà/dovremo fare una scelta.
tutto questo non ho capito bene che c'entra col rimandare ma vabbè, farsi i fatti di hamilton è sempre piacevole
per me 7 impegni alla settimana sono troppi. a parte la felicità della mamma che può finalmente accompagnarlo dove vuole, sacrosanta, secondo me (e non sono la sola) si corre il rischio di sovraccaricare i bambini di impegni e di attività.
io solo alle medie sono arrivata a fare 3 cose (basket, pianoforte e scout) ma ho retto pochissimo e dopo poco è saltato pianoforte, che tra l'altro richiedeva anche parecchio studio a casa e non ce la facevo.
quando capiterà che mio figlio mi chiederà di fare delle attività, dovrà/dovremo fare una scelta.
tutto questo non ho capito bene che c'entra col rimandare ma vabbè, farsi i fatti di hamilton è sempre piacevole
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

siete voi che mi avete portato sulla cattiva strada....floddi ha scritto:e comunque il titolo del post era "le cose che rimando sempre"
cmq come dice Ely...rimando! :ahah
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ho dimenticato la ceretta!!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

come dire, Ham ci riempie d'impegni!!!val978 ha scritto:tutto questo non ho capito bene che c'entra col rimandare ma vabbè, farsi i fatti di hamilton è sempre piacevole
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Ma non lo sapevi che in autunno/inverno non si fa??? la furesta preserva dai malanni stagionali!!!Dionaea ha scritto:Ho dimenticato la ceretta!!!
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

scappo...ho RIMANDATO di comprare un grembiule di ricambio per la scuola....ehmmmm....mi tocca! 
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- val978
- Silver~GolGirl®

Cuckoo ha scritto:scappo...ho RIMANDATO di comprare un grembiule di ricambio per la scuola....ehmmmm....mi tocca!
oure io!!!
grazie!
vicino l'ufficio avevo visto un cartello con un'offerta 14,90 (è un buon prezzo vero?
appena aprono i negozi corro!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma vedi.floddi ha scritto:Dunque ad oggi il mio ha questi impegni:
IL NULLA!![]()
ad ottobre comincerà nuoto, bon.
A differenza di qualcun'altro, io ho una vita mia e non ho necessità di riempire quella dei miei figli per sentirmi viva!!
Io non ho bisogno di sentirmi viva facendo fare cose a mio figlio.
È mio figlio ad essere un bambino intraprendente, socievole, espansivo ed entusiasta.
E si sente vivo a fare tante cose.
A lui il NULLA non si confà.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Scusa Val, mi chiedo perché dovrai imporre una scelta a tuo figlio se esprimerà il desiderio di sperimentare più cose.val978 ha scritto:hamilton mi riferivo alla questione stanchezza.
A Giorgio non hours fatto fare tutto questo per partito preso.
Ma anzi, e' stato un percorso che si è creato lui personalmente.
Ha cominciato con karatè, dopo aver mollato artistica verso la quale non era portato, e gli è piaciuto un sacco.
Ha provato a suonare la chitarra, e modestamente e' talmente bravo, e gli piace, che sarebbe un delitto mollarla.
Quest'estate ha voluto a tutti i costi cavalcare e vuole continuare in inverno.
Abbiamo appena finito nuoto, fatto per tutta l'estate.
Ecco, giust'appunto l'agility potremmo trascurare, ma vaglielo a dire tu che abbiamo deciso di non portarlo a educare e giocare in maniera finalizzata con il suo cane.
A tutto questo avremmo voluto aggiungere il corso d'inglese perché non c'è santo, lui quando siamo in America si scoccia da morire a non riuscire a comunicare.
Niente da dire, per noi le 24 ore son troppo poche.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

perchè gli psicologi, e il marito di val lo è, consigliano di lasciare ai bambini il tempo di annoiarsi per due validi motivi: primo saper gestire la noia insegna anche a saper gestire stress e frustrazioni ed è una cosa utile per tutta la vita; secondo perchè è dalla noia che nascono le idee migliori.hamilton ha scritto:Scusa Val, mi chiedo perché dovrai imporre una scelta a tuo figlio se esprimerà il desiderio di sperimentare più cose.
un bambino che fa tante attività tutte impostate da altri non inventa niente, quindi non allena la sua mente a creare.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- mariangelac
- Collaboratore

questa non la sapevo! Interessante...Ari ha scritto:perchè gli psicologi, e il marito di val lo è, consigliano di lasciare ai bambini il tempo di annoiarsi per due validi motivi: primo saper gestire la noia insegna anche a saper gestire stress e frustrazioni ed è una cosa utile per tutta la vita; secondo perchè è dalla noia che nascono le idee migliori.hamilton ha scritto:Scusa Val, mi chiedo perché dovrai imporre una scelta a tuo figlio se esprimerà il desiderio di sperimentare più cose.
un bambino che fa tante attività tutte impostate da altri non inventa niente, quindi non allena la sua mente a creare.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

questa la sapevo anch'io.mariangelac ha scritto:questa non la sapevo! Interessante...Ari ha scritto:perchè gli psicologi, e il marito di val lo è, consigliano di lasciare ai bambini il tempo di annoiarsi per due validi motivi: primo saper gestire la noia insegna anche a saper gestire stress e frustrazioni ed è una cosa utile per tutta la vita; secondo perchè è dalla noia che nascono le idee migliori.hamilton ha scritto:Scusa Val, mi chiedo perché dovrai imporre una scelta a tuo figlio se esprimerà il desiderio di sperimentare più cose.
se ci fai caso quando non hanno null'altro da fare i bambini iniziano ad inventare i giochi nuovi
molti creativi ti diranno che hanno trovato l'ispirazione in un momento di noia
io stessa ho risolto un paio di problemi inerenti alla tesi di dottorato durante pallosissime conferenze
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- val978
- Silver~GolGirl®

diciamo che più o meno il mio pensiero è esattamente questo.Ari ha scritto:perchè gli psicologi, e il marito di val lo è, consigliano di lasciare ai bambini il tempo di annoiarsi per due validi motivi: primo saper gestire la noia insegna anche a saper gestire stress e frustrazioni ed è una cosa utile per tutta la vita; secondo perchè è dalla noia che nascono le idee migliori.hamilton ha scritto:Scusa Val, mi chiedo perché dovrai imporre una scelta a tuo figlio se esprimerà il desiderio di sperimentare più cose.
penso che bisogna un po' rallentare i ritmi di tutti, prima di tutto dei bambini, per avere il tempo di guardare, assaporare, approfondire...annoiarsi, creare, scoprire.
come dare loro la possibilità di stare, qualche volta, senza tv e senza libri e senza giocattoli (non come privazione, ma come opportunità). in estate è capitato tante volte, che scegliesse di giocare con rametti e pigne, snobbando macchinine e biciclette...
comunque non era questo il tema del post
[PERO' è farina del mio sacco, mio marito stavolta non c'entra niente
- chiarasole
- Master~GolGirl®

e per tornare in tema, ho sistemato le millemila foto che avevo sparse tra chiavette usb e email
devo ancora scaricare quelle delgli ultimi 2 mesi dalla macchina fotografica, pero'
devo ancora scaricare quelle delgli ultimi 2 mesi dalla macchina fotografica, pero'
F 15-08-2006 E 6-03-2008