allora io aspetto la cartolina della Regione, che solitamente arriva ogni due anni, altrimenti col cavolo che mi ricordo di pagarlo!!! :ahah :ahah
Ad agosto ho pagato il 2011, agosto prossimo arriverà puntuale il 2012!

Messaggio da floddi » 18 set 2013, 12:53

Messaggio da hamilton » 18 set 2013, 12:56
Per fortuna ho un figlio curioso e che ha tanta voglia di fare le cose che gli piacciono.val978 ha scritto:poracciohamilton ha scritto:Sto rimandando pericolosamente la mia iscrizione a yoga.
Ma quest'anno abbiamo tante e tali di quelle cose da fare che, nonostante il party time!, non so se riesco ad infilarcela dentro!!
E tutte cose dedicate a Giorgino: due volte a settimana karate', due volte a settimana chitarra (l'altro anno era una soltanto), una volta a settimana equitazione, una o due volte agility con la nostra Fuffina Canazza e catechismo.
Quindi non so: o mi iscrivo e ci vado ogni tanto e per quest'anno salta.

Messaggio da Ari » 18 set 2013, 13:09
2 karatehamilton ha scritto:Per fortuna ho un figlio curioso e che ha tanta voglia di fare le cose che gli piacciono.val978 ha scritto:poracciohamilton ha scritto:Sto rimandando pericolosamente la mia iscrizione a yoga.
Ma quest'anno abbiamo tante e tali di quelle cose da fare che, nonostante il party time!, non so se riesco ad infilarcela dentro!!
E tutte cose dedicate a Giorgino: due volte a settimana karate', due volte a settimana chitarra (l'altro anno era una soltanto), una volta a settimana equitazione, una o due volte agility con la nostra Fuffina Canazza e catechismo.
Quindi non so: o mi iscrivo e ci vado ogni tanto e per quest'anno salta.
Poraccio secondo me e' qualcun altro.

Messaggio da hamilton » 18 set 2013, 13:11

Messaggio da Ari » 18 set 2013, 13:13

Messaggio da hamilton » 18 set 2013, 13:16
E allora sono in due.Ari ha scritto:mia figlia sarebbe perfettamente d'accordo

Messaggio da bio301 » 18 set 2013, 13:17
Ah già! Pure questosquinsy ha scritto:Bio tu continui anche a rimandare il dar fuoco alla suocera.

Messaggio da ottyx » 18 set 2013, 13:19

Messaggio da Ari » 18 set 2013, 13:24

Messaggio da ottyx » 18 set 2013, 13:45
Uguale uguale a mio maritofloddi ha scritto:Il bollo?
allora io aspetto la cartolina della Regione, che solitamente arriva ogni due anni, altrimenti col cavolo che mi ricordo di pagarlo!!! :ahah :ahah
Ad agosto ho pagato il 2011, agosto prossimo arriverà puntuale il 2012!

Messaggio da ottyx » 18 set 2013, 13:48
Sta - ovviamente - per NUOTOottyx ha scritto:Anche se dal programma è previsto che judo sia una volta alla settimana, noi abbiamo concordato con la scuola di far frequentare Cesare (già impegnato anche con uoto) solo una lezione ogni sette giorni.

Messaggio da Dionaea » 18 set 2013, 13:54

Messaggio da Cuckoo » 18 set 2013, 14:17
Pure io ignoro....Dionaea ha scritto:La differenza fra una volta a settimana e una volta ogni 7giorni dove sta?
Temo di non aver capito

Messaggio da floddi » 18 set 2013, 14:24

Messaggio da Ari » 18 set 2013, 14:30
manco catechismo fa 'sto creaturo?floddi ha scritto:Dunque ad oggi il mio ha questi impegni:
IL NULLA!![]()
ad ottobre comincerà nuoto, bon.

Messaggio da Cuckoo » 18 set 2013, 14:39
io non mi pongo la questione...ancora devo decidere in merito al battesimo....Dionaea ha scritto:Ma il catechismo....inizia?!

Messaggio da floddi » 18 set 2013, 14:40
non ancora, sempre ad ottbre farà anche catechismo e sono già stanca!Ari ha scritto:manco catechismo fa 'sto creaturo?floddi ha scritto:Dunque ad oggi il mio ha questi impegni:
IL NULLA!![]()
ad ottobre comincerà nuoto, bon.

Messaggio da Ari » 18 set 2013, 14:40
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”