Ho ritirato gli esiti dell'urinocoltura....in ospedale era negativa. Ora e' positiva....evvai con infezione delle vie urinarie...

Pensate che sono certa che i tamponi saranno ancora positivi ( per gli esiti dobbiamo aspettare almeno lunedi prox!!!il laboratorio mi ha detto che per la ricerca di clamidia urea plasma e micoplasma ci vogliono 15 giorni....come mai in ospedale sono bastati 5 giorni...? Forse perche allora venne fuori subito la positività per micoplasma...?mah...) e contavo ALMENO sulla negatività dell'urinocoltura ...
Temo che i tamponi saranno ancora positivi perche leggo un po' dappertutto che debellare il micoplasma non e' cosa semplice....
Insomma ecco...altri antibiotici per l'infezione urinaria....? o basterà il monuril...? Accidenti altri farmaci povera stellina mia...
In compenso curva glicemica perfetta....
Voi come state?che novita? Ali altre eco?
Vi abbraccio forte forte

e soprattutto se mai dovessi aver bisogno del cortisone per la maturazione dei polmoni - che vedrai non servirà - una cosa in meno a cui badare
 e soprattutto se mai dovessi aver bisogno del cortisone per la maturazione dei polmoni - che vedrai non servirà - una cosa in meno a cui badare   

però così tengo sotto controllo le vie urinarie quindi ... si deve si fa!!!!!
  però così tengo sotto controllo le vie urinarie quindi ... si deve si fa!!!!! 

alla monella nel pancino sperando che si giri!!
 alla monella nel pancino sperando che si giri!!  

e su col morale che la tua principessa ti é vicina vicina :)
 e su col morale che la tua principessa ti é vicina vicina :)