GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma come sono i vostri xy ?
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Re: ma come sono i vostri xy ?
Ah si... Ci conosciamo da 13 anni e tre quarti , stiamo insie da 13 anni e tre quarti, siamo sposati da 13 anni e..... Si ... Abbiamo una figlia di 13 anni!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Oddio Val!!!! Ma alloraaaaaaa ... Siamo cognate!!!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- val978
- Silver~GolGirl®

chicaluna ha scritto:Oddio Val!!!! Ma alloraaaaaaa ... Siamo cognate!!!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Dionaea ha scritto:Il mio XY non mi ha mollata dopo le sKlero allucinante e assolutamente ingiustificato che mi ha attanagliato lo stomaco il venerdì, si è protratto in un ostinato mutismo il sabato e si è poi sciolto in 30minuti di pianto singhiozzante la domenica.
Direi che al momento non serve dire altro.
tranquilla, quando arrivi ai 30 anni (beh quasi.. 23 a dicembre e 30 a febbraio.. se lo facevo secco ero fuori a quest'ora
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Ehm... Non ho capito il discorso dei 23 a dicembre e 30 a febbraio.... Ma si sa che in matematica sono capraaaaaaa...
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Come
Non. Detto
Stop
Mentre inviavo ho capito
23 a dic di matrimonio
30 a febbraio di fidanzamento
Mi ritiro a meditare sulla mia idiozia
Non. Detto
Stop
Mentre inviavo ho capito
23 a dic di matrimonio
- ely66
- Platinum~GolGirl®

chicaluna ha scritto:Come
Non. Detto
Stop
Mentre inviavo ho capito
23 a dic di matrimonio
l'avevo fatto apposta. non vale risolvere così in fretta!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

E io che ero convinta che fossi stranieralucieale ha scritto:vero è che scrivo veloce mentre faccio altre cose.sono cosi'.abbiate pazienza.Dionaea ha scritto:Certo che dite di noi giovani che non sappiamo scrivere in italiano né usare correttamente la punteggiatura ma pure voi vecchietti non scherzate eh..
Per noi oggi ricorre l'anniversario di matrimonio. Lui se ne era dimenticato. Io no (ma solo perché ho impostato nel cellulare la suoneria per compleanni e ricorrenze, altrimenti campacavallo
In effetti abbiamo alcuni difettacci comuni (tipo essere "lievemente" asociali, scordarci sempre le ricorrenze, nostre e altrui), ma proprio perché sono comuni non ci facciamo caso.
Il piccolo xy non assomiglia nessuno dei due: ha un gran bel caratterino, ma almeno ha preso difetti suoi.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Ma nooo, vuol dire che Ely compirà 23 anni a dicembre e lui 30 a febbraio!!ely66 ha scritto:chicaluna ha scritto:Come
Non. Detto
Stop
Mentre inviavo ho capito
23 a dic di matrimonio
Giusto?
- val978
- Silver~GolGirl®

- lalat
- Silver~GolGirl®

Ne ho 3 di xy.
Il primo, il marito è un uomo anomalo. Risulta sempre simpatico a tutti, quando è in compagnia è sempre brillante; una volta un'amica mi ha detto "certo che tu non tu annoi mai con uno così". Lo cercano sempre tutti, ha una quantità incredibile di amici e conoscenti. E' generoso con tutti e sempre disinteressato, aiuta chiunque vede in difficoltà per strada rinunciando anche a degli impegni personali pur di mostrare la strada ad un turista. E' abile a fare tutto ciò che è manuale, si vanta di essere perfettamente capace di fare ogni lavoro domestico compreso usare la macchina da cucire. E' intelligente e suona la chitarra e un po' di pianoforte. Non sa disegnare nel modo più assoluto, non ama la letteratura ma ha imparato ad amare l'arte e mi fa compagnia ad ogni mostra.
Non sa vestirsi, non sa abbinare i colori, non gliene importa niente delle mode, guarda solo la comodità degli abiti ed è molto pignolo nel comprare giacche e giubbotti che devono avere le tasche nella posizione a lui comoda e essercene in numero sufficiente. Se un giubbotto non ha le tasche e le cerniere nelle posizioni che secondo il suo personalissimo punto di vista, sono essenziali, non lo compra e afferma che è stato progettato male. Infatti riesce a comprarsi un giubbotto ogni 10 anni circa.
Gli altri due xy sono i miei due amori, e sono molto, molto mammoni e affettuosi. Il grande ha preso molto del carattere del papà, il piccolo ha preso più il mio carattere compresa l'irascibilità.
Naturalmente, essendo io in netta minoranza, devo essere praticamente un generale dei carabinieri ... cosa che mi dicono che mi riesca facile.
Il primo, il marito è un uomo anomalo. Risulta sempre simpatico a tutti, quando è in compagnia è sempre brillante; una volta un'amica mi ha detto "certo che tu non tu annoi mai con uno così". Lo cercano sempre tutti, ha una quantità incredibile di amici e conoscenti. E' generoso con tutti e sempre disinteressato, aiuta chiunque vede in difficoltà per strada rinunciando anche a degli impegni personali pur di mostrare la strada ad un turista. E' abile a fare tutto ciò che è manuale, si vanta di essere perfettamente capace di fare ogni lavoro domestico compreso usare la macchina da cucire. E' intelligente e suona la chitarra e un po' di pianoforte. Non sa disegnare nel modo più assoluto, non ama la letteratura ma ha imparato ad amare l'arte e mi fa compagnia ad ogni mostra.
Non sa vestirsi, non sa abbinare i colori, non gliene importa niente delle mode, guarda solo la comodità degli abiti ed è molto pignolo nel comprare giacche e giubbotti che devono avere le tasche nella posizione a lui comoda e essercene in numero sufficiente. Se un giubbotto non ha le tasche e le cerniere nelle posizioni che secondo il suo personalissimo punto di vista, sono essenziali, non lo compra e afferma che è stato progettato male. Infatti riesce a comprarsi un giubbotto ogni 10 anni circa.
Gli altri due xy sono i miei due amori, e sono molto, molto mammoni e affettuosi. Il grande ha preso molto del carattere del papà, il piccolo ha preso più il mio carattere compresa l'irascibilità.
Naturalmente, essendo io in netta minoranza, devo essere praticamente un generale dei carabinieri ... cosa che mi dicono che mi riesca facile.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- mariangelac
- Collaboratore

cacchius stefi, ma noi siamo proprio uguali, e pure i nostri mariti mi sa!STEFI@VALERIO ha scritto:E io che ero convinta che fossi stranieralucieale ha scritto:vero è che scrivo veloce mentre faccio altre cose.sono cosi'.abbiate pazienza.Dionaea ha scritto:Certo che dite di noi giovani che non sappiamo scrivere in italiano né usare correttamente la punteggiatura ma pure voi vecchietti non scherzate eh.....
Per noi oggi ricorre l'anniversario di matrimonio. Lui se ne era dimenticato. Io no (ma solo perché ho impostato nel cellulare la suoneria per compleanni e ricorrenze, altrimenti campacavallo).
In effetti abbiamo alcuni difettacci comuni (tipo essere "lievemente" asociali, scordarci sempre le ricorrenze, nostre e altrui), ma proprio perché sono comuni non ci facciamo caso.
Il piccolo xy non assomiglia nessuno dei due: ha un gran bel caratterino, ma almeno ha preso difetti suoi.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Noi ci conosciamo da 12 anni, siamo insieme da 11, sposati da 8 e mezzo.
Il carattere l'ho già descritto. E' un onesto, coerente, trasparente, cristallino fino in fondo. Fedele fino alla nausea alle persone che ama e ai suoi principi e valori. Con me è molto fisico e coccolone (cosa che io detesto!!!).
E' molto solido, mi dà sicurezza. Sa fare tutti i lavoretti (e lavoroni) dal più banale al più complicato, come posare le piastrelle, rifare l'impianto elettrico, quello idraulico...
Però è lentissimo, disordinato e sporca ovunque.
Come padre è rigorosissimo, sia nella difesa della prole, sia con loro. E', però, poco affettuoso, poco presente (non per scelta), poco giocherellone. In questo si capisce che lui da piccolo non è mai stato tanto coccolato e intrattenuto, diciamo.
E' intelligente e curioso, si interessa di tutto, sa parlare di qualunque argomento.
Ha due occhi che sembrano enormi stelle e nudo è molto, ma molto, più bello che vestito.
Il carattere l'ho già descritto. E' un onesto, coerente, trasparente, cristallino fino in fondo. Fedele fino alla nausea alle persone che ama e ai suoi principi e valori. Con me è molto fisico e coccolone (cosa che io detesto!!!).
E' molto solido, mi dà sicurezza. Sa fare tutti i lavoretti (e lavoroni) dal più banale al più complicato, come posare le piastrelle, rifare l'impianto elettrico, quello idraulico...
Però è lentissimo, disordinato e sporca ovunque.
Come padre è rigorosissimo, sia nella difesa della prole, sia con loro. E', però, poco affettuoso, poco presente (non per scelta), poco giocherellone. In questo si capisce che lui da piccolo non è mai stato tanto coccolato e intrattenuto, diciamo.
E' intelligente e curioso, si interessa di tutto, sa parlare di qualunque argomento.
Ha due occhi che sembrano enormi stelle e nudo è molto, ma molto, più bello che vestito.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ely66
- Platinum~GolGirl®

UN MONUMENTO TI FACCIOprimomaggio ha scritto:Ma nooo, vuol dire che Ely compirà 23 anni a dicembre e lui 30 a febbraio!!ely66 ha scritto:chicaluna ha scritto:Come
Non. Detto
Stop
Mentre inviavo ho capito
23 a dic di matrimonio
Giusto?
BUON ANNIVERSARIO!!!!Per noi oggi ricorre l'anniversario di matrimonio. Lui se ne era dimenticato. Io no (ma solo perché ho impostato nel cellulare la suoneria per compleanni e ricorrenze, altrimenti campacavallo).
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Aridaje con sta storia di topimrt nudoooooooo
- ely66
- Platinum~GolGirl®

- mariangelac
- Collaboratore

ok, descrivo il mio:
onesto fino ad essere parakiulato, lavoratore in modo ossessivo, ama la giustizia non nel senso di istituzione ma di lealtà e rettitudine, mi ama molto, me l'ha dimostrato ampiamente in situazioni che conosco solo io, è altruista, ama i suoi figli smodatamente, è un mammo con le @@, ora veniamo agli aspetti negativi: è disordinato, è smemorato, parla troppo, diciamo che ti sfinisce e tendenzialmente tendo a dargli ragione pur di non sentirlo piu, ha la fobia dei rumori, secondo lui dovremmo vivere camminando senza produrre alcun fruscio, i bambini dovrebbero giocare con il silenziatore sempre e ovunque.... uhmmmm.... credo basta.
onesto fino ad essere parakiulato, lavoratore in modo ossessivo, ama la giustizia non nel senso di istituzione ma di lealtà e rettitudine, mi ama molto, me l'ha dimostrato ampiamente in situazioni che conosco solo io, è altruista, ama i suoi figli smodatamente, è un mammo con le @@, ora veniamo agli aspetti negativi: è disordinato, è smemorato, parla troppo, diciamo che ti sfinisce e tendenzialmente tendo a dargli ragione pur di non sentirlo piu, ha la fobia dei rumori, secondo lui dovremmo vivere camminando senza produrre alcun fruscio, i bambini dovrebbero giocare con il silenziatore sempre e ovunque.... uhmmmm.... credo basta.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lucieale
- Active~GolGirl®

si smemoratissimo,idem.sii disordinato,idemmariangelac ha scritto:ok, descrivo il mio:
il mio non parla molto (dei fatti di casa nostra è sfuggente in tal senso)pero' fa le sparate con frase lampo, di solito dice cose che mi fanno incavolare.
se pero' parliamo di politica o dei fatti degli altri è molto discorsivo e prolisso.che strano.
nb:ieri è stato mooolto collabborativo(senza che glielo chiedessi 100volte)abbiamo parlato non discusso è stata una giornata serena,liscia,bella.lho un po' ritrovato.
è stanco,siamo stanchi,dobbiamo fermarci , guardarci,e comprenderci.
1 SU QUATTRO.
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]