ieri non abbiamo fatto in tempo a fare gli esercizi... ci siamo addormentate prima
 quando la signorina spegna l'interruttore non c'è verso di tenere gli occhi aperti... se dice mamma adesso si dorme... si dorme
  quando la signorina spegna l'interruttore non c'è verso di tenere gli occhi aperti... se dice mamma adesso si dorme... si dorme   
 peccato che poi mi sveglio verso la 1 le 2 del mattino... e.... basta sonno continuo....
ehh va beh.. pasiensa!!!! nessun problema... tanto ho fatto tuti e 3 i primi mesi a non dormire.... ce la faremo anche adesso

speriamo che la mia polpettona ascolti le zie... e si giri bene....
fa ancora certe capriole e certi movimenti in pancia
 ogni tanto mi sento un trambusto.....
  ogni tanto mi sento un trambusto.....   e le dico cosa combini porcellinaaaaaa
  e le dico cosa combini porcellinaaaaaa   

anche noi nel pieno di acidità di stomaco... ormai qualsiasi cosa beviamo o mangiamo è li pronta.... e traaaaac che arriva.... l'unica cosa che riesce a togliermela un po è il chewing gum alla menta... ovviamente quelli con zucchero e senza aspartame...

non vedo l'ora che sia lunedì per rivedere questa splendida polpetta....

giovedì questo invece... corso col ginecologo... piu piRlates.... sta volta mi porto giu l'argano.... così per sollevarmi non faccio fatica :ahah :ahah :ahah
vi lascio baci sparsi... ci leggiamo in giornata

e ora crollo proprio
 e ora crollo proprio   

per il day hospital di oggi... e anche a grisux per il controllino extra!
  per il day hospital di oggi... e anche a grisux per il controllino extra!

mia sorella come regalo di natale alla bimba!
 mia sorella come regalo di natale alla bimba! 
  il sigaro no che spuzza
  il sigaro no che spuzza   

. Povera! Ti impegno così tanto, cerca di riposare di più!
 . Povera! Ti impegno così tanto, cerca di riposare di più! resisti. Anche io sono uno straccio. Dobbiamo farci tanta forza e coraggio.
 resisti. Anche io sono uno straccio. Dobbiamo farci tanta forza e coraggio.