GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lo sklero: quando è il caso di farsi un esame di coscienza.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lo sklero: quando è il caso di farsi un esame di coscien

Messaggio da Cuckoo » 16 set 2013, 16:37

Ham, se lui non si fosse svegliato, tu l'avresti lasciato dormire perché sapevi che il giorno dopo era ad operare giusto??? oppure alla lunga saresti sklerata perché dovevi fare tutto da sola???? insomma....ci sono tante angolazioni da valutare in queste cose...

e la tua Mary Poppins come sta? :hi hi hi hi
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 set 2013, 16:42

:urka :urka :urka

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

:cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 set 2013, 16:54

hamilton ha scritto:Ma neppure io ho mai svegliato mio marito, ne mai l'ho chiamato.
Si svegliava da solo, nonostante il giorno dopo fosse in sala operatoria.
noi abbiamo il sonno più pesante.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 16 set 2013, 16:58

laura s ha scritto:Beh sì l'uscita senza salutare non è il massimo, ma francamente io sono campionessa mondiale di "faccio un giro se no sclero" quindi posso pure capirlo... se mi dimentico una giacca e il socio mi alza la voce, come minimo minimo mi vado a fare due passi, magari salutando e portandomi la figlia, ma un "beh vado a prendere la giacca, quando sei sbollito fai un fischio và" se lo cucca, perchè non è modo...

Salutando e portandoti la figlia, la differenza è sostanziale
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 set 2013, 17:03

Quanto ha la figlia di Lunette però??? Non è che abbia 2 anni che capisco sia impegnativa da guardare... se ne ha come mi pare almeno 6 , è diverso...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 16 set 2013, 17:06

ci610 ha scritto:
laura s ha scritto:Beh sì l'uscita senza salutare non è il massimo, ma francamente io sono campionessa mondiale di "faccio un giro se no sclero" quindi posso pure capirlo... se mi dimentico una giacca e il socio mi alza la voce, come minimo minimo mi vado a fare due passi, magari salutando e portandomi la figlia, ma un "beh vado a prendere la giacca, quando sei sbollito fai un fischio và" se lo cucca, perchè non è modo...

Ma io se prendo ed esco non ci penso nemmeno a portarmi i figli, esco perché ho i nervi ... se dico Ciao non è certo per educazione. Se dovessi portarmi dietro i figli, tempo che riesco a farli vestire ... ci ho già rinunciato. Lo scopo è anche dare molto fastidio, ... tipo uscire alle 19,00 e lasciarlo a preparare la cena, e i figli tra i piedi.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 set 2013, 17:08

lalat ha scritto:
ci610 ha scritto:

Ma io se prendo ed esco non ci penso nemmeno a portarmi i figli, esco perché ho i nervi ... se dico Ciao non è certo per educazione. Se dovessi portarmi dietro i figli, tempo che riesco a farli vestire ... ci ho già rinunciato. Lo scopo è anche dare molto fastidio, ... tipo uscire alle 19,00 e lasciarlo a preparare la cena, e i figli tra i piedi.
:ahah :ahah :ahah

Mi hai fatto ribaltare!!
Io invece se lo faccio è perchè il marito è veramente noioso e scassa e allora me li porto via perchè se no finiscono in castigo alla prima scemenza e mi spiace per loro...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 set 2013, 17:12

laura s ha scritto:Scusate me sono persa qualcosa ma Cuckoo con 5179 messaggi chi cazz è??? :urka

MP please... :sorrisoo
mi ero persa tanta raffinatezza. :urka :coccola :che_dici

lei è lei. si chiama cuckoo ed è un'utnte come le altre. ti cambia la vita non averla mai vista eh?
beh, usa la frase nella tua firma.. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 16 set 2013, 17:13

Raga scusate ho letto solo adesso.

Volevo dire che ieri al lavoro ci dovevo proprio andare perché se non vado il bus con 50 persone che mi aspetta rimane lì fino a che l'agenzia non riesce (se gli va bene) a trovare qualcuno.. Ora è ovvio che potevo non andarci, ma con quell'agenzia avrei chiuso e non avrei più lavorato per loro, perciò a meno di smembramento personale cerco di presentarmi sempre.

In generale è vero che sono stanca e adesso forse mi aspetto che lui capisca il mio livello di sopportazione.. Se sono tranquilla non sono tipo da inalberarmi x ste cose, ma lui vive con me quindi mi vede come sono.

Si è accorto sì che non stavo bene eh! Sono anche sicura che se glielo avessi chiesto mi avrebbe accompagnato, sicuramente tempo fa lo avrebbe fatto senza nemmeno chiedere.

Non ci sono dinamiche familiari preoccupanti, solo che mi interessava sapere come voi avreste reagito, giusto per capire se sono io che ho esagerato o se oppure era comprensibile attendermi la sua gentilezza in quel caso.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 set 2013, 17:14

ci610 ha scritto:mi fa capire che il non essersi alzato la notte è soltanto la punta dell'iceberg
evviva il melodramma! :ahah :ahah :ahah

lauras perfavore inventati qualche malattia mortale da associare a questo comportamento così la facciamo completa

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 16 set 2013, 17:21

No poi ieri si è scusato! Non sono così messa male, a dire il vero sono io che penso di stare peggiorando.. Oddio un po' tutti e due!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 16 set 2013, 17:24

ci610 ha scritto:
ovviamente può capitare a tutti di non sentire, non capire o semplicemente non essere abbastanza reattivi

però, ecco, diciamo che l'uscita di scena senza manco salutare, lasciandomi da sola a casa con la bambina nonostante la notte fossi stata male e mi fossi alzata alle 6 per andare al lavoro, mi fa capire che il non essersi alzato la notte è soltanto la punta dell'iceberg
Guarda mi sono inalberata molto, ma non è la punta dell'iceberg, anzi.. Normalmente lui è una persona molto presente x questo ci sono rimasta ancora peggio.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 set 2013, 17:29

Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:mi fa capire che il non essersi alzato la notte è soltanto la punta dell'iceberg

lauras perfavore inventati qualche malattia mortale da associare a questo comportamento così la facciamo completa
Facile: insonnia fatale familiare del mediterraneo (esiste, controlla!!), come non riconoscerla??? :caduta_sedia:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 set 2013, 17:31

ely66 ha scritto:
laura s ha scritto:Scusate me sono persa qualcosa ma Cuckoo con 5179 messaggi chi cazz è??? :urka

lei è lei. si chiama cuckoo ed è un'utnte come le altre. ti cambia la vita non averla mai vista eh?
Cioè è sempre esistita????? :urka :urka :urka :urka

OK diagnosi pure per me: Alzheimer. E pure galoppante...

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 set 2013, 17:32

laura s ha scritto:
Ari ha scritto:

Facile: insonnia fatale familiare del mediterraneo (esiste, controlla!!), come non riconoscerla??? :caduta_sedia:
:caduta_sedia:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 16 set 2013, 18:25

ely66 ha scritto:

se, vabbè... :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 set 2013, 18:28

floddi ha scritto:ma scusate, se sentite vostro marito vomitare in bagno, non vi alzate per sapere cosa sta succedendo?
io no.... magari chiedo dal letto, ma non vado in bagno
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 16 set 2013, 18:32

ely66 ha scritto:
quanto invece ci si stia confrontando su come siano impostati i rapporti famigliari, e come si intenda la vita di coppia.
:urka ma che stai a dì??? qualcuno ha chiesto qualcosa di impostazioni famigliari? e per quanto conosco Lunette, dubito chiederebbe a te..

a me pare che lunette volesse solo una "coccolina", niente di più.
il marito, la figlia, lo star male, il lavoro la domenica, ma a nessuna di voi è mai capitato di svegliarsi male e alzarsi con il piede sbagliato? beh io si. mi alzo con la luna storta e qualsiasi cosa succeda la ingigantisco e m'incavolo, magari anche con me stessa.
voi no? wow, ma che bravissime :clap :che_dici
eccomi a me è successo ieri laltro ieri e oggi.e prevedo anche domani.
e xysenior le sente per qualsiasi cosa.
.
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 set 2013, 18:37

Cuckoo ha scritto:Ham, se lui non si fosse svegliato, tu l'avresti lasciato dormire perché sapevi che il giorno dopo era ad operare giusto??? oppure alla lunga saresti sklerata perché dovevi fare tutto da sola???? insomma....ci sono tante angolazioni da valutare in queste cose...

e la tua Mary Poppins come sta? :hi hi hi hi
Ciao Ish!!! :yeee
Sono contenta che sei tornata tra noi!!!! :yeee
Finalmente leggo tra le tue righe l'ironia necessaria che serve per restare quissu!!
Lunga vita!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 set 2013, 18:51

non è ishetta. magari guardare e poi scrivere...
ishetta non ha più login su gol. fine del divertimento.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”