Sono tornata oggi su Gol dopo 2 anni perchè ho ricominciato da qualche mese l'inseguimento alla pennuta dispettosa

Sto prendendo da questo ciclo la Tb ( vaginale sempre alla stessa ora, più o meno stesso numero di ore)... volevo chiedervi una vostra opinione. Vi metto le temperature questi mese:
28-29-30 Agosto ciclo
31 agosto ultimo giono ma ho preso la tb: 36.6
1 Sett 36.6
2 sett 36.6
3 Sett 36,5
4Sett 36.5
5 Sett 36.3
6 sett 36, 45
7 sett 36.6
8 Sett 36,7
9 Sett 36,8
10 sett 36,4
11 Sett 36,5
12 sett 36,8
13 sett 36,9
Ora secondo il grafico che ho fatto l'ovulazione dovrebbe essere avvenuta il 5 sett, giorno in cui la tb è stata più bassa finora ( i calcolatori vari infatti dicevano intorno al 6). Poi da quello che ho letto dovrebbe salire e restare stabile fino al giorno prima del ciclo o fino al giorno stesso. Invece la mia è scesa di nuovo...Potrebbe anche essere perchè mi sono alzata o la finestra era aperta ( so che si deve essere precisi)Però ho anche letto sui vari siti ho letto che potrebbe essere questo mese trifasico e quindi anaovulatrio ( perfettamente normale una o due volte all'anno dicevano), ma ho letto anche che fino all'ultimo non si può sapere. Su qualche sito mi parlavano al 5 o 6 giorno di Po di un calo da impianto, ma raro. Volevo sapere cosa ne pensate, se nella vostra esperienza vi risultano queste cose e/o se ho sbagliato qualcosa. GRAZIE!
P.S. ho un ciclo di 22-24 giorni che naturalmente da quando ho cercato di avere il secondo è di 22-20..