GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lo sklero: quando è il caso di farsi un esame di coscienza.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Lo sklero: quando è il caso di farsi un esame di coscien
io quando vomito, non ho il tempo di preparare una salvietta ad esmpio...e un paio d'anni fa sono stata così male che mi sono dovuta coricare perchè ho cominciato a vedere i puntini che precedono lo svenimento. Sono d'accordo sul fatto che una vomitata non è un infarto, ma basta poco chiedere se ha bisogno di qualcosa.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma è successo tutto al mattino tra le 5 e le 6!floddi ha scritto:no ma questo lo ha fatto al mattino.Ari ha scritto:ha scritto questoci610 ha scritto:ari forse sono rinco ma io ho letto che non le ha chiesto nulla
se ha appurato che era ancora viva qualcosa le avrà chiesto, no?Lunette ha scritto:appurato solo che ero ancora viva mi dice Ciao ci vediamo dopo.. e si gira a dormire.![]()
![]()
alle 5 ha suonato il cellulare di lui, poi lei si è svegliata, dopo un po' è stata male, dopo un altro po' è tornata a letto e dopo un altro po' ancora è suonata la sveglia e si è alzata.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ci610
- Silver~GolGirl®

io invece se lo sento mi alzo, lui idem
non credo che riuscirere a convincermi che sia meglio fare il contrario e non mi pare manco il caso di discuterne
non credo che riuscirere a convincermi che sia meglio fare il contrario e non mi pare manco il caso di discuterne
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Deda
- Silver~GolGirl®

uguale.pizzicarella ha scritto:Molti uomini mancano di sensibilità e sono incapaci di comprensione e supporto.kitty75 ha scritto:Ti posso dire una cosa, non ci arrivano, se hai bisogno di aiuto devi chiederlo diretto.
Il mio e' tale e quale al tuo, non credere, anzi, avrei potuto scrivere io le stesse cose.
Mio marito davanti all'evidenza di un suo torto o una sua mancanza, invece di ammettere lo sbaglio gira la frittata, si incavola e alla fine fa sembrare che la colpa della situazione è solo mia!
In quei momenti vorrei strangolarlo
e sta prendendo l'andazzo anche il mio grande.......
di rigirare la frittata...
esempio?
non trovavo lo zaino di Lorenzo prima dell'inizio della scuola.... e lì a scervellarmi come una pazza....
morale?
è rimasto al mare dai nonni (dal 27 giugno.... lo zaino è al mare) e il marito + i due maschietti erano dai nonni fino all'8... quindi perchè mnon portarlo su?
ogni santa mattina io mi alzo alle 6 per prepararmi e poi svegliare i bimbi... lui alle 7,15... quando io coi 3 bimbi esco di casa alle 7,25....
... mi fermo qui, perchè se no mi incavolo come una iena!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io come Floddi. Sento e mi alzo.
E se so che deve andare a lavorare anche sabato o domenica, a prescindere che stia bene o meno, mi alzo per fargli compagnia. Poi torno a letto, ma mi alzo.
E per la giacca, non so se il marito di Lunette sia come il mio. Il mio , se non gli scrivo le cose che deve guardare nelle figlie, manco pensa di controllare se hanno le mutande..... è stato capace di infilare a Veronica le calze di Roberta....
E se so che deve andare a lavorare anche sabato o domenica, a prescindere che stia bene o meno, mi alzo per fargli compagnia. Poi torno a letto, ma mi alzo.
E per la giacca, non so se il marito di Lunette sia come il mio. Il mio , se non gli scrivo le cose che deve guardare nelle figlie, manco pensa di controllare se hanno le mutande..... è stato capace di infilare a Veronica le calze di Roberta....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Immagino il comportamento che tenete se vedete una persona star male per strada, se l'atteggiamento che con vostro marito e' questo...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

noi non vomitiamo praticamente mai, nessuno di noi tre.floddi ha scritto:io quando vomito, non ho il tempo di preparare una salvietta ad esmpio...e un paio d'anni fa sono stata così male che mi sono dovuta coricare perchè ho cominciato a vedere i puntini che precedono lo svenimento. Sono d'accordo sul fatto che una vomitata non è un infarto, ma basta poco chiedere se ha bisogno di qualcosa.
l'ultima volta che ho visto luca vomitare è stato 11 anni fa per una balla colossale.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma appunto!Ari ha scritto:noi non vomitiamo praticamente mai, nessuno di noi tre.floddi ha scritto:io quando vomito, non ho il tempo di preparare una salvietta ad esmpio...e un paio d'anni fa sono stata così male che mi sono dovuta coricare perchè ho cominciato a vedere i puntini che precedono lo svenimento. Sono d'accordo sul fatto che una vomitata non è un infarto, ma basta poco chiedere se ha bisogno di qualcosa.
l'ultima volta che ho visto luca vomitare è stato 11 anni fa per una balla colossale.
Proprio perchè non è la normalità anche io mi inorecchio.
Non mi preoccupo invece se sento il mio girare per casa...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®

mah guarda... io non mi alzo se luca sta male eppure ieri per strada sotto la pioggia ho visto uno fermo con la bici e l'ombrello e ho accostato per chiedergli se aveva bisogno di aiuto.hamilton ha scritto:Immagino il comportamento che tenete se vedete una persona star male per strada, se l'atteggiamento che con vostro marito e' questo...
sinceramente non vedo il nesso...
se non mi alzo è perchè non ritengo che sia in pericolo.
se quando torna a letto mi dice che non sta bene magari mi alzo di mia sponte e gli faccio una camomilla, però se non mi chiama io non lo raggiungo in bagno.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

EH no!!! col cacchietto!!!!! :ahah :ahah il mio lavora in un centro commerciale, lavora SEMPRE di sabato e QUASI SEMPRE di domenica!!!!Topillo ha scritto:Io come Floddi. Sento e mi alzo.
....
- ely66
- Platinum~GolGirl®

floddi ha scritto:ma scusate, se sentite vostro marito vomitare in bagno, non vi alzate per sapere cosa sta succedendo?
no, altrimenti siamo in due a star male. no grazie.
al massimo arriva un "stai male?"
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lalat
- Silver~GolGirl®

T'ho risposto Floddi, se lo sento ... sto lì in ascolto e poi penso "se ha bisogno mi chiama".
Una volta mi ha chiamato perché aveva la pressione molto alta ed era spaventato, così siamo rimasti svegli finché non si è sentito meglio, ha preso un'aspirina ... e una volta aveva una reazione allergica ... io l'ho osservato per un po' ... poi gli ho consigliato di andare al PS. Al mattino, dopo aver portato i bimbi a scuola, sono andata al PS dove era rimasto a vedere come stava.
Una volta mi ha chiamato perché aveva la pressione molto alta ed era spaventato, così siamo rimasti svegli finché non si è sentito meglio, ha preso un'aspirina ... e una volta aveva una reazione allergica ... io l'ho osservato per un po' ... poi gli ho consigliato di andare al PS. Al mattino, dopo aver portato i bimbi a scuola, sono andata al PS dove era rimasto a vedere come stava.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Noi due invece ci svegliamo alla stessa ora e provvediamo insieme alla levata e successiva vestizione del ghiro (così ci incavoliamo entrambi con luiDeda ha scritto:ogni santa mattina io mi alzo alle 6 per prepararmi e poi svegliare i bimbi... lui alle 7,15... quando io coi 3 bimbi esco di casa alle 7,25....
... mi fermo qui, perchè se no mi incavolo come una iena!
Però, sinceramente, chiediamoci cosa preferiremmo tra un coniuge poco empatico che non si sveglia scattante la notte come ci aspettiamo noi ed un altro molto, molto mattiniero ed operoso, ma in perenne recriminazione e mugugno
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

floddi ha scritto:EH no!!! col cacchietto!!!!! :ahah :ahah il mio lavora in un centro commerciale, lavora SEMPRE di sabato e QUASI SEMPRE di domenica!!!!Topillo ha scritto:Io come Floddi. Sento e mi alzo.
....
ma il caffè insieme è così piacevole.
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Non me lo devo chiedere: non ho scelto appartenenti a nessuna delle due categorie. E mio marito non è affatto l'incarnazione della perfezione (come, peraltro, non lo sono io sotto altri aspetti).STEFI@VALERIO ha scritto:
Però, sinceramente, chiediamoci cosa preferiremmo tra un coniuge poco empatico che non si sveglia scattante la notte come ci aspettiamo noi ed un altro molto, molto mattiniero ed operoso, ma in perenne recriminazione e mugugno.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- hamilton
- Gold~GolGirl®

boxerina ha scritto:Non me lo devo chiedere: non ho scelto appartenenti a nessuna delle due categorie. E mio marito non è affatto l'incarnazione della perfezione (come, peraltro, non lo sono io sotto altri aspetti).STEFI@VALERIO ha scritto:
Però, sinceramente, chiediamoci cosa preferiremmo tra un coniuge poco empatico che non si sveglia scattante la notte come ci aspettiamo noi ed un altro molto, molto mattiniero ed operoso, ma in perenne recriminazione e mugugno.
Nessun altra opzione???
- lalat
- Silver~GolGirl®

Beh ma che c'entra. Proprio perché è mio marito mi risparmio i complimenti, fosse un estraneo sarei più solerte. Una notte ha suonato una vicina con l'alzheimer che si era persa, ed erano le 2 di notte, sono stata alzata fino ad un'ora indecente facendo ricerche su internet con i pochi indizi che mi dava ... e alla fine sono riuscita a capire dove abitava e a chiamarle i familiari.hamilton ha scritto:Immagino il comportamento che tenete se vedete una persona star male per strada, se l'atteggiamento che con vostro marito e' questo...
Mio marito sa che se ha bisogno (anche solo dal punto di vista psicologico) mi chiama, basta dirlo ... se non ha bisogno non vedo perché stare sveglia con lui ... idem il contrario. Sarà che siamo stati svegli tante, tante, volte per colpa dei malanni e dei vomiti dei bambini ...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

anche qui, quoto Boxerina. Mio marito con me è molto sollecito. Molto.
Ha altri difetti, ma non questi.
Ha altri difetti, ma non questi.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ma lo vedi che ognuna è fatta a modo suo? Io odio fare colazione in compagnia, perché non ho nessuna voglia di parlare al mattino. Tutti in casa sanno che non possono rivolgermi la parola (e non sto scherzando ... se mi domandano qualcosa ... non rispondo) prima che io abbia fatto colazione.Topillo ha scritto:ma il caffè insieme è così piacevole.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

floddi ha scritto:EH no!!! col cacchietto!!!!! :ahah :ahah il mio lavora in un centro commerciale, lavora SEMPRE di sabato e QUASI SEMPRE di domenica!!!!Topillo ha scritto:Io come Floddi. Sento e mi alzo.
....
E allora noi, che per i primi 4 anni di nostro figlio ci diamo SEMPRE alzati tutti e due??
Prima per allattare, poi per riaddormentare, poi per consolare....mai una volta che ci fosse uno e mancasse anche l'altro.
Ma mica per senso del dovere, e'!
È la nostra natura ad essere fatta così.