Messaggio da irene82 » 14 set 2013, 12:41
Messaggio da testacuore » 15 set 2013, 19:48
Ciao Irene, nessuno ti capisce come me.... è una settimana che ho fatto il test del dna e mandca almeno un'altra settimana per l'esito.... i nostri mariti devono per forza dire che siamo troppo paranoiche... non possono buttarsi giù insieme a noi o sarebbe la fine, devono per forza fare cos', anzi, meno male che ci sono loro.... Io non faccio che riguardare il video del bimbo che saltella con tutto il nasino bello in vista....irene82 ha scritto:GRazie a tutte... so ke mi capite..![]()
cerco di stare tranquilla... e di pensare ke è slo un valore così.. ma non nascondo ke ho paura... ero così convinta ke sarebbe stato perfetto... ke è stata una vera doccia fredda.... e non mi sono nemmeno goduta l'eco in cui il piccolino non faceva ke saltare e muoversi... il dottore ha detto ke l'osso nasale cmq è presente.. e un dato da solo non vuol dire niente.. boh.. voi ke dite???
![]()
non può avere problemi questo bimbo.... uffi dai.... mio marito non fa ke dirmi di non fasciarmi la testa.. ma per lui sembra così facile... sono io imparanoiata x nulla??? so ke voi mi capite....
Messaggio da testacuore » 15 set 2013, 19:52
Dio benedica questo forum.Dannygirl ha scritto:da quando sono incinta (anzi addirittura da qualche giorno prima di fare il test) per colpa di queste maledette nausee sono sempre imbronciata e depressa...io che sono la solarità fatta persona, io che amo uscire e fare tante cose!!! vorrei tanto godermi questa terza gravidanza che ho voluto tanto ma non ci riesco proprio!!! spesso non ho voglia di fare nullaa, vorrei solo stare a letto da sola con l'aria condizionata accesa!
Messaggio da Eloisa » 15 set 2013, 19:59
Messaggio da Sophiemat » 15 set 2013, 20:00
Messaggio da Eloisa » 15 set 2013, 20:01
Messaggio da irene82 » 15 set 2013, 21:13
Domani mattina vado a prendere risultati definitivi.. Poi decideremo cosa fare... Un grazie di cuore tutte.... Veramente....Eloisa ha scritto:Irene ti capiamo bene. le tue paure sono comprensibilissime. quando avrai tutte le risposte complete? incrocio le dita xte è x il tuo piccolo. tuo marito avrà le tue stesse ansie ma è bravo a dirti così per evitare che tu ti butti ancora più giù. il mio compagno invece è molto ansioso e per ogni minima cosa si fa delle gran paranoia. spero che domani durante la nostra translucenza non compaiano complicazioni poiché altrimenti poi sarebbe dura gestire le mie preoccupazioni e lui. ti faccio tantissimi in bocca al lupo x il risultato definitivo.
Messaggio da testacuore » 15 set 2013, 21:24
Messaggio da testacuore » 16 set 2013, 4:15
Messaggio da ilaila » 16 set 2013, 8:57
Buongiorno ragazze...scusate la mia latitanza ma nel finesettimana non accendo praticamente mai il pc (già ci lavoro tutta la asettimana...testacuore ha scritto:Tuoni, pioggia e camomilla. La sveglia che incombe minacciosa tra pochissime ore. Il mondo dorme, ma le future mamme aspettano, riflettono, sognano e scacciano pensieri. Fino a pochi mesi fa non avrei nemmeno potuto immaginare questa dimensione.
Chiusa la parentesi poetica.... Voglio dormireeeeeeeeeeeeee![]()
Messaggio da giogin » 16 set 2013, 11:27
Messaggio da Ele81 » 16 set 2013, 11:41
Messaggio da Ele81 » 16 set 2013, 11:45
Messaggio da Sophiemat » 16 set 2013, 12:07
Messaggio da Sophiemat » 16 set 2013, 12:15
Oddio cara! Scusa l' ignoranza, ma non capisco di che parli, significa ke dobbiamo cambiare forum discussione? Pardon ma non sono praticaEle81 ha scritto:Buongiorno a tutte!!![]()
Stiamo per arrivare a pag. 50..bisogna decidere un nuovo titolo e trovare chi si offre di aprire il nuovo post!!
Messaggio da manu81 » 16 set 2013, 15:52
Messaggio da irene82 » 16 set 2013, 17:28
Messaggio da Sophiemat » 16 set 2013, 18:02
Messaggio da Eloisa » 16 set 2013, 18:20
Messaggio da Eloisa » 16 set 2013, 18:20