GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rassetto

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da newbetti » 15 set 2013, 16:35

Stele, è davvero una cosa difficile da affrontare... una grande :coccola

qui bene.
ieri fatto pavimenti bene.. oggi solo steso lavatrice, rifatto il letto e mantenuto l'ordine sul bancone in cucina... siamo partiti io ed il tato stamattina alle 9 e rientrati adesso (lui da mia mamma, io al corso per il battesimo, poi sono andata anch'io dai miei e siamo tornati a casa dopo la merenda).
socio al lavoro...

ora vado a mettere via la biancheria piegata che sta invadendo il tavolo da pranzo...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 16 set 2013, 10:12

Ciao a tutte ragazze
sono ancora viva...credo!
lunedì passato alla fine siamo riusciti a fare il trasloco.
E' passata una settimana ma siamo ancora nel caos più totale.
Siamo riusciti ad avere in breve tempo il trasloco della linea telefonica, ma siccome siamo in attesa del modem per il contratto internet, ho grandi difficoltà a connettermi, quindi...non so niente di quello che vi sta accadendo, ma spero che voi e i vostri cuccioli stiate tutti bene.
Spero di riuscire ad avere il modem in pochi giorni, così vi racconto un po' di cose.
Venerdì Giorgio ha avuto il controllo del braccio al Bambin Gesù. Per loro il recupero funzionale è completo, anche se ancora non stende benissimo il braccio, tende a non usare la mano sinistra e a non usare sopratutto il pollice sinistro. Rugby non prima di gennaio, ma siccome lo fanno all'aperto, non voglio buttarlo nel fango nel mese più freddo, quindi più tardi mi andrò ad informare per portarlo in piscina, in orari compatibili con la danza di Arianna, che riprende oggi, sempre 4 volte a settimana :impiccata

Per chiudere in bellezza...sabato ho la prova pratica del concorsone docenti per la materia "Tecnologia".
Pensate che abbia avuto la possibilità di rivedere qualcosa? :argh

Un bacio a tutte, cercherò di tornare presto
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 16 set 2013, 10:36

Buongiorno!
Ehi... siamo già a pagina 50....
:perplesso un titolo di buon auspicio ci vuole, che qua mi sa che ne abbiamo tutte bisogno!

Vado a vedere se è arrivata la mail così scopro dove siamo questa settimana.

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 16 set 2013, 11:23

Buongiorno,
oggi sono a casa, ho accompagnato il mio "piccolo" al primo giorno di scuola...mamma mia che emozione :emozionee
Lui era più tranquillo di me e sopratutto era molto contento di cominciare questa nuova avventura.
Alle 12,30 lo vado a prendere, non vedo di farmi raccontare com'è andata!
A dopo!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 16 set 2013, 12:04

Enjoy ha scritto:Buongiorno,
oggi sono a casa, ho accompagnato il mio "piccolo" al primo giorno di scuola...mamma mia che emozione :emozionee
Lui era più tranquillo di me e sopratutto era molto contento di cominciare questa nuova avventura.
Alle 12,30 lo vado a prendere, non vedo di farmi raccontare com'è andata!
A dopo!
:emozionee :emozionee Che bello... Tanti :incrocini per la nuova avventura!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 16 set 2013, 12:11

ok.. mi è venuto in mente un titolo.. vi avviso già che fa schifo.. ed imputo l'ispirazione al fatto che il mio tato1 (da vero xy) si esalta per ogni puzzetta che produce (o che pensa che noi abbiamo prodotto)

con la scopa la fly si destreggia, ed alla sfig@ fa una... """reggia

bene.. mi rintano nei miei spazi ... :prr
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 set 2013, 12:51

buongiorno!!!
nanetto all'asilo :yeee , dovrebbe essere stato preso dal babbo (verifico? noooooo!!!!!!!!)
alle 15 devo essere a casa perchè lui deve andare a lavorare. mala mia mezza giornata di lavoro riesco a farmela, finalmente.

ieri ho avuto a pranzo i miei. poi all'ora del caffè è passata mia sorella col cane. le voglio tanto bene. ma in mezz'ora mi ha riempito casa di peli :argh . quindi appena tutti sono andati via... scopa e mocio in cucina, veranda coperta e corridoio e bagno piccolo.
poi sono andata a mare con valerio :hi hi hi hi mentre marty riposava.
poi al rientro varie ed eventuali e dopo aver messo a nanna il nano...scopa e mocio pure in sala.
ho fatto il conto. non lavavo da 2 settimane :x: :vomitino
se ho la forza, oggi dovrei fare la stessa cosa in zona notte (camere e bagno).

ho cambiato portafoglio, ne avevo uno nuovo regalatomi a natale di 2 anni fa che ha una forma larga e piatta, poco adatto alle 1000 card che avevo (che ho eliminato, non le usavo da molto più di un anno) ma con molti settori quindi adatto al metodo delle buste... eliminato 2 buste e sostituite con graffette e bigliettino (sto scrivendo le spese...più o meno!)...insomma, vediamo se funziona! :incrocini

buona fly giornata!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 set 2013, 13:02

buongiorno!!!
nanetto all'asilo :yeee , dovrebbe essere stato preso dal babbo (verifico? noooooo!!!!!!!!)
alle 15 devo essere a casa perchè lui deve andare a lavorare. mala mia mezza giornata di lavoro riesco a farmela, finalmente.

ieri ho avuto a pranzo i miei. poi all'ora del caffè è passata mia sorella col cane. le voglio tanto bene. ma in mezz'ora mi ha riempito casa di peli :argh . quindi appena tutti sono andati via... scopa e mocio in cucina, veranda coperta e corridoio e bagno piccolo.
poi sono andata a mare con valerio :hi hi hi hi mentre marty riposava.
poi al rientro varie ed eventuali e dopo aver messo a nanna il nano...scopa e mocio pure in sala.
ho fatto il conto. non lavavo da 2 settimane :x: :vomitino
se ho la forza, oggi dovrei fare la stessa cosa in zona notte (camere e bagno).

ho cambiato portafoglio, ne avevo uno nuovo regalatomi a natale di 2 anni fa che ha una forma larga e piatta, poco adatto alle 1000 card che avevo (che ho eliminato, non le usavo da molto più di un anno) ma con molti settori quindi adatto al metodo delle buste... eliminato 2 buste e sostituite con graffette e bigliettino (sto scrivendo le spese...più o meno!)...insomma, vediamo se funziona! :incrocini

buona fly giornata!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 set 2013, 20:36

bonaseraaaaaaaa

Cicci evviva il traslocooooo!! dovresti giocarti al lotto la data :risatina:
Enjoy, andata bene al nanetto la scuola?
Val, mare??? buon per te, qui ieri era brutto :buuu
newbetti stai a riposo eh??

io ho la casa quasi pulita. ieri finito d'imbiancare la mia camera, poi un po' di pulizia, oggi idem. stasera ho mezzo smontato il climatizzatore (scherzo, sono riuscita a togliere i filtri finalmente!) e domani dovrei dare la cera, spero. poi mi metto in panciolle per N mesi :spiteful: :hi hi hi hi

tutte ok le desaparecide????? spero di si. buona serata a tutte
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 16 set 2013, 20:56

sera donne

stele, un abbraccio forte

val, io per le card ho adottato questo metodo http://cindyparrettdotme.files.wordpres ... y-ring.png e puntualmente ricevo i complimenti dalle commesse che dicono "ma come e' pratico questo sistema" (santo google, mica farina del mio sacco)

oggi sono stata tutto il giorno fuori per un corso, sono stanca morta quindi invece che la missione mi limito a ss e buona notte visto che tra l'altro sono sveglia dalle 5
tra l'altro, dato che sia io che martirio dovevamo uscire alle 7.30, ho chiesto ad una mia amica che abita qui di fianco di portare lei i bambini a scuola insieme ai suoi che sono in classe con i miei. bene, ci eravamo messe d'accordo ma c'era un piccolo particolare. la mia amica e' a 39+4 settimane di gravidanza. premetto che lei sta benissimo, e per andare a scuola sono 500mt che avrebbe fatto in macchina con la truppa (cosa che fa tutte le mattine e tutti i pomeriggi con i suoi), ci eravamo quindi messe d'accordo che logicamente se avesse partorito proprio oggi non se ne faceva nulla. quindi io ho passato la notte con l'incubo che mi chiamasse e che dovessi chiamare di corsa i suoceri. premetto pure che le ho dato la disponibilita' a tenerle i bambini quando dovrá partorire (per fortuna che non e' come una mia altra conoscente che quando ha partorito ha lasciato la bambina di 4 anni a casa da sola per buona parte della notte), quindi mi sognavo questi scenari apocalittici in cui lei partoriva, io dovevo portare tutti i bambini a scuola e intanto dovevo andare al corso
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 set 2013, 22:08

Chiara ma non posso portarmi dietro tutte le card, non le uso davvero mai...qua nemmeno ci sono no feltrinelli e altri, tengo solo quella del supermercato e stop. le altre le ho archiviate in una scatoletta!

Capisco l'ansia per 'amica partorirnte :risatina:

Ely le ferie ti hanno fatto bene eh! :ahaha

Oggi ho rimesso in funzione rolando :spiteful:
Notte!!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 16 set 2013, 22:38

io invece ho le card tutte nel portafoglio... sennò non mi ricordo di prenderle PRIMA di andare in un determinato negozio...

oggi eco del 3 trimestre.. tutto ok!!! :emozionee
secondo le stime oggi è circa 41cm per 1,750 gr circa...
già cefalico ed incanalato.. secondo il dott non dovrebbe riuscire a girarsi...

CAsa in ordine, domani sono via tutto il giorno quindi a parte stendere la biancheria non farò niente...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 set 2013, 10:10

giornoooooooooooo
ho smontato e rimontato il climatizzatore, tuuuuuuuutto da sola! felice me! :yeee :yeee
stamattina a casa a finire le pulizie della camera, che finalmente si vede tutta bianca :yeee :yeee

Tutte ok?
le card le tengo nel portafogli, tanto sono solo quelle dei punti dei super e un paio di cc con bancomat. niente di eccezionale.
evviva rolando che funzia!
newbetti, ti manca pochissimo :urka

chi apre il topic nuovo? qualcosa tipo Minirosso è arrivato e la fly ha festeggiato.

i titoli in rima mi sconvolgono il sistema neuronico :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 set 2013, 10:16

apro io, ci vediamo di la'
F 15-08-2006 E 6-03-2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 set 2013, 10:16

titolo: preferirei un caccia sf**a, un inno al rialzarsi, dati i momentacci che sta attraversando qualcuna.

tipo

le sfighe passeranno, le fly ti aiuteranno!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 set 2013, 10:16

riprovo, ci vediamo di la'
F 15-08-2006 E 6-03-2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®