DICHIARA:CHE IL NUCLEO FAMILIARE E' COMPOSTO DA:
1-MADRE:..................................
2-PADRE:.....................................
3-FIGLIO.....................................
4-FIGLIO....................................
5-FIGLIO:....................................
che il proprio nucleo familiare e' composto e' residente/domicilio a
..................................................................................
..................................................................................
CHE ALTRI FIGLI IN ETA' SCOLARE FREQUENTANO LA SEGUENTE SCUOLA:
NOME 1FIGLIO .......................................CLESSE........................SCUOLA....................2FIGLIO........................................CLASSE.......................SCUOLA..............ecc.
LO SO SEMBRA UNA BANALITA' RISPONDERE A QUESTE DOMANDE MA PER ME NON LO E',LA MIA SITUAZIONE FAMILIARE NON E' MOLTO CHIARA:
-Io e il mio compagno non siamo ancora sposati e stiamo cercando casa,quindi io e il bambino abbiamo provvisoriamente la residenza a casa di mia madre,e il mio compagno nel suo bilocale in affitto e ci abitiamo anche se non risultiamo "coniventi" ,qual'e' il nucleo familiare del bambino? cosa ci devo scrivere? solo il mio nome,anche quello del mio compagno o mettere solo il mio aggiungendo quello di mia madre?
Il mio compagno ha altri 2 figli di 12 e 18 anni, devo scrivere i loro nomi o no? (dato che non appartengono allo stesso nucleo familiare) ho chiesto in segreteria,ma mi hanno rsposto di ripassare a chiedere il 12 quando torna dalle ferie la collega,intanto mi aiutate a chiarire i miei dubbi? grazie