GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la nanna

Bloccato
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da estersofia » 14 set 2013, 19:04

Vabel anche Sofia ha fatto 2 giorni di balli latino americani, oggi è più rilassata! Io in compenso sono a pezzi... ho camminato un pochino ma poi da quando sono tornata a casa non mi riesco a muovere sembro una vecchina di 100 anni quando mi alzo poi dal divano devo stare piegata in due per un pò prima di raddrizzarmi :buuu oggi giornata no per i miei lombi! In più avevo la pancia dura come se avessi dei sassi dentro! Spero tanto che nn mi venga una colica ancora :buuu Cmq almeno stamattina sono andata a sistemarmi i capelli e sono tornata a casa bionda :unghiette e il mio conto corrente per questo mese è già salassato quindi per due settimane non posso più spendere neanche 1 cent!
Cmq buon sabato sera a tutte :cuore (noi stiamo guardando la partita e ci aspetta la pizza ristorante della cameo per il post partita e poi divano!) oggi proprio tutto al rallentatore e soprattutto relax!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 14 set 2013, 19:22

Che bello Ester, adoro le serate così! :cuore
Mi dispiace per la tua schiena, io ho preso la fascia ma devo dire la verità, o non ho capito come si mette o non è che mi dia tutto 'sto sollievo alla fine...
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 14 set 2013, 19:32

Si anche io le adoro poi c'è un pò il clima autunnale fuori quindi proprio da starsene tappati in casa :cuore
Cmq anche io ho preso la fascia però in casa non riesco ad usarla perchè devo allentarla ogni volta che mi siedo e stringerla ogni volta che mi alzo perchè senò Sofia si ribella subito! Invece se devo uscire e camminare un pò la metto però in effetti non fa miracoli...
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 14 set 2013, 19:36

Io per Christian avevo preso la panciera ma mi dava solo un gran fastidio e si vedeva pure sotto i vestiti. .. ora c'è ancora caldo x indossarla.. la commessa della parafarmacia mi ha detto che mi avrebbe dato sollievo per la schiena ma ancora non mi sono decisa a metterla...
Ps mi sono appena sdraiata sul letto. Mi fa male il petto per la tosse e i muscoli per l'influenza. Spero che la tachipirina aiuti...uffa!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 14 set 2013, 20:15

I miei suoceri mi hanno appena mandato un mms con la cesta che era di Matteo rimessa a nuovo per Bianca :cuore Mi hanno scritto se ci voglio anche la cappottina e niente, ogni volta che si firmano con i diminutivi (Fede e Dona) mi strappano un sorriso, li adoro!

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 14 set 2013, 20:16

Think mannaggia questa influenza! Vedrai che la tachipirina presto farà il suo dovere!!! :incrocini

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 14 set 2013, 22:23

:emozionee
vabel ha scritto:I miei suoceri mi hanno appena mandato un mms con la cesta che era di Matteo rimessa a nuovo per Bianca :cuore Mi hanno scritto se ci voglio anche la cappottina e niente, ogni volta che si firmano con i diminutivi (Fede e Dona) mi strappano un sorriso, li adoro!

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 15 set 2013, 9:29

Buondi a tutte...
anche io arrivata a ieri distrutta..abbiamo avviato la progettazione Home 2.0 in vista dell arrivo di Antonio :emozionee
Sino ad ora abbiamo fatto progettare da Mondo Convenienza un bell armadio multicolore di due metri sui toni dell arancio con cassettiera abbinata (sui cui schiaffo materassino x fasciatoio) e mensolina coordinata. Poi ieri giro all Ikea
Xche' dobbiamo far uscire un po di spazio x mettere le cose di mio marito che ora stanno in stsnza da Antonio...parte del mobile tv la trasferiamo mettendoci dei piedini nell ingresso a mo di cassapanca e poi dobbiamo montare altre
mensole contenitrici in soggiorno.
Oggi se lui ha voglia vorrei svuotare il contenitore letto x buttare un po di roba inutile e creare un po di spazio anche la sotto...vediamo...buona domenica a tutte intanto :incrocini :sorrisoo
Immagine

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 15 set 2013, 10:15

Buondi a tutte...
anche io arrivata a ieri distrutta..abbiamo avviato la progettazione Home 2.0 in vista dell arrivo di Antonio :emozionee
Sino ad ora abbiamo fatto progettare da Mondo Convenienza un bell armadio multicolore di due metri sui toni dell arancio con cassettiera abbinata (sui cui schiaffo materassino x fasciatoio) e mensolina coordinata. Poi ieri giro all Ikea
Xche' dobbiamo far uscire un po di spazio x mettere le cose di mio marito che ora stanno in stsnza da Antonio...parte del mobile tv la trasferiamo mettendoci dei piedini nell ingresso a mo di cassapanca e poi dobbiamo montare altre
mensole contenitrici in soggiorno.
Oggi se lui ha voglia vorrei svuotare il contenitore letto x buttare un po di roba inutile e creare un po di spazio anche la sotto...vediamo...buona domenica a tutte intanto :incrocini :sorrisoo
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 15 set 2013, 12:27

Buongiorno panzerottine!!!

Stamattina siccome c'ho lo stesso virus di vabel quello che la mette a lucidare le pentole... :risatina: mi son pulita tutto il frigo!!! Un'ammazzata pazzesca!!! Son stata piegata a pulire e lavare i ripiani !!!! La pancia mi è diventata di marmo!!!
Ma chi ce lo fa fare dico io!!!!

Qui piove...giornata triste..da starsene in casa proprio tutto il giorno!!!

Devo lavare anche il trio...ma proprio nn c'ho voglia!! Magari nei prox giorni

Per la schiena un consiglio che posso darvi è quello di usarla la panciera ...magari quella con gli strap della chicco che nn da fastidio x niente (ho usato sia la fascia che la guaina senza strap ma erano una tortura). ...vi assicuro che questa oltre a nn dare noia quando siete sedute vi sostiene la schiena parecchio!!!!
Io ho comprato anche quella post parto...35€ ...perché per i cesarei è indispensabile per alzarsi dal letto ...

think :incrocini per questa influenza!!!

vabel buona la parmigiana!!!

Ho spedito il socio a fare la spesa ...speriamo ci indovini :risatina:
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 15 set 2013, 12:31

scocci pure te lo stesso virus!!! :risatina:

Dicembrine al lavoro!!! :prr :tafazzi: :byeee
Immagine

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 15 set 2013, 12:33

Ragazze vedo che ci siamo messe tutte come formichine a lavorare sulle nostre casette :emozionee
Io oggi meglio la schiena...mi sono pure svegliata con massaggio-grattino incorporato :cuore :risatina:
Think che noia l'influenza...io di solito bevo una tisana che prendo in erboristeria e che mi fanno li con melissa erisimo eucalipto camomilla e altre erbe miracolose che è una bomba dopo 3 tazze ti senti rinata! Però non so se la possiamo bere in gravidanza infatti dovrò andare a chiedere...cmq se hai il raffreddore ti faccio compagnia perchè sono piena di allergia (Ambrosia) e quando c'è brutto tempo è ancora peggio infatti oggi è uno starnuto unico! eeetciùù!!!
Continuo a sognare neonati, stanotte avevo due gemelli! :risatina:

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 15 set 2013, 13:43

Buongiorno a tutte!!! Fateve passá sto virus non se sa mai me lo trasmettiate via forum..io preferisco il divanismo ogoggi,manco gioca la roma quindi mi rilasso!
ieri presa da sensi di colpa ho comprato gran parte della lista osoedale e scelto il trio che mi regalano i miei, lettino e fasciatoio-cassiettera che mi regalano i suoceri e resto cameretta che mi regalano i miei nonni,in settimana si va a prenotarli.ora ho la coscienza a posto! X non farmi mancare nulla mi sono comprata uno smart phone galaxy (cosi vi leggo ovunque) e mi sono mangiata quello che non avevo mangiato x settimane: a pranzo hot dog e patatine la sera la pizza,crocchette e bomba alla Nutella!!!!
Sono felice x le visite andate bene, io dall'episodio di giovedi sto meglio quindi domani si torna a lavoro
un baciottone!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 15 set 2013, 13:55

Ahaha asroma grande.
Io non ho il virus delle altre.
Sono divano dipendente.

Ora fare compere x il bimbo o sistemare casa... mi sembra troppo presto. Ci penserò ad ottobre.

Ieri pomeriggio sono andata alla prenatal ad un incontro sulla gravidanza. Molto interessante.
E destino vuole, ho conosciuto una ragazza che ha stessa DPP mia-va allo stesso ospedale dive andrò io e inizia il corso pre parto come me.
Hihi chissà se ci ritroviamo anche a partorire. :risatina:

Oggi tanto x cambiare :ahaha
Pomeriggio relax a guardarci il signore degli anelli (x la millesima volta)
Tanto fuori piove. .. uff

Buona domenica. :bacio
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 15 set 2013, 14:57

Lo sai che mi hai fatto venire voglia??? Cerco lo hobbit in streaming!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Giovi93
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giovi93 » 15 set 2013, 15:10

Buon giornoo a tutte! Qui oggi il tempo mette tristezza. Sta iniziando a piovere e io sono ridotta in casa!
Ieri mi sono fatta la torta con i pan di stelle,panna e nutella e oggi pomeriggio me la pappo tutta tanto per cacciare via la depressione e far posto a qualche kg in più! :risatina:
Nel frattempo tengo sottocchio via web i risultati delle partite! Ieri ho giocato una schedina del calcio e speriamo di averle azzeccate! :sorrisoo

Intanto buon pomeriggio belle panzine!

PS. A me il virus ancora non ha contagiato anche perchè non potrei fare molto!

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 15 set 2013, 15:42

Sveva sbaglio o ancora non avete scelto il nome del piccolo?

Carino questo virus "metto a posto la casa" :ahaha :ahah
Io ho un sacco di roba da stirare....comprese copertine, quadrati ecc per il nascituro, così li metto in borsone...
Stanotte ho sognato di partorire prima ma è un sogno che avevo fatto pure con Christian :risatina:

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 15 set 2013, 15:50

Pieno morbo qui, ho appena finito di stirare una montagna di panni, fatto il minestrone e impastato il pane, ora moio :impiccata: :risatina:
Piove ma non riesco a farmi venire la malinconia, mi piace (anche se questo tempo me lo godevo di più quando ero più giovane e mi chiudevo in camera con un briccone di caffé lungo, taaante cicchette e la mia musica :sarcastico_1: )

Domani devo assolutamente risolvere la questione batterio/antibiotico, ho letto cose brutte (tipo che potrebbe portare a parto prematuro :pauraaaa ) e sto troppo in ansia :incrocini

Giovi, ma quella torta è micidiale (in tutti i sensi :risatina: )...booona!

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 15 set 2013, 17:01

Sta cominciando a piovere anche qui, che meraviglia!!l'odore della pioggia e la freschezza che ne consegue mi rilassa.certo che Vabel, un bel caffè e na sigaretta ce stavano bene! Anche la torta di Giovi. X ovviare mi faccio un caffè hag, e mi regalo un dolcetto

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 15 set 2013, 18:50

Ammazza che amiche!!!! Meno male che le diga non mi mancano..ho smesso più di un anno fa...anche se fumavo pochissimo e solo in compagnia...ma la torta e il caffè noooooooo...mi mancano troppo...uffi!!! :argh
È poi qualcuno ha il coraggio di dire che nn sono paziente!!!

Io sarò pure fuori dal coro...ma odio questo tempo....rivoglio l'estate !!!

think si ancora non abbiamo scelto il nome..è tutti i giorni io lo chiamo in un modo ed il socio in un altro!!! :dizionario (non vi elenco i nomi del socio che è meglio!!!!)...quello che ho scelto io può nn piacere ma quelli che piacciono a lui sono semplicemente orridi!!! :grrr :martello :tafazzi:
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”