chicaluna ha scritto:Sono americani... Di conseguenza stile zero. Sarai figherrima rispetto a loro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il valore della leggerezza?
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: Il valore della leggerezza?
E 2006
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Alla fine il famigerato programma di real time l'ho visto. Ragazzina che sembrava una modella a parte, il programma è carino e garbato ed insegna alle ragazzine a vestire in maniera consona alla propria età.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

hanno fatto oggi la prima puntata?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

- lalat
- Silver~GolGirl®

Segnale assente per lavori all'antenna del condominio
Pazienza .. me lo racconterete voi
Pazienza .. me lo racconterete voi
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Lalat tranquilla che tra poco lo troverai su youtube.
In realtà non è niente di che, anzi sembra tutto finto. Chissà se i vestiti sono realmente della ragazzina...
La ns Carla ripete fino allo sfinimento che le ragazzine devono indossare abiti consoni alla propria età, niente pancia e gambe di fuori, scollatura o abiti da adulta. Insomma tutta roba che qualsiasi madre non fa che ripetere alla propria figlia prima di uscire di casa. Forse.
In realtà non è niente di che, anzi sembra tutto finto. Chissà se i vestiti sono realmente della ragazzina...
La ns Carla ripete fino allo sfinimento che le ragazzine devono indossare abiti consoni alla propria età, niente pancia e gambe di fuori, scollatura o abiti da adulta. Insomma tutta roba che qualsiasi madre non fa che ripetere alla propria figlia prima di uscire di casa. Forse.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ne ho visto un po' l'altro giorno. C'era sta bimba di 8 o 9 anni, Asia, che raccontava.. "a scuola siamo due gruppi di femmine, io e le mie due migliori amiche siamo quelle più fashion, poi c'è l'altro gruppo di 4 che sono più sportive. Io e le mie amiche fashioniste all'intervallo ci leviamo il grembiule per fare la sfilata quindi devo mettere dei vestiti assolutamente fashion"
mo'.. se scoprissi che mia figlia fa una cosa simile le incollerei il grembiule ai vestiti con la colla a caldo
mo'.. se scoprissi che mia figlia fa una cosa simile le incollerei il grembiule ai vestiti con la colla a caldo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ne ho vista un po' adesso, mi ero dimenticata completamente. Niente di scandaloso, simile come spirito a SOS tata, ... un po' finto forse. Mamma normale, bimba normale, a me comunque è piaciuto l'approccio di Carla.
Ma Topillo non la ha vista? Quale è la sua opinione ora?
Ma Topillo non la ha vista? Quale è la sua opinione ora?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

dall'unica puntata che ho visto è piaciuto anche a me l'approccio di Carla, vestita in maniera anche più semplice direi. E mi sembra di capire che cerca di far capire alle ragazzine che certi capi di abbigliamento non van bene per loro.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- dottbaby
- Collaboratore

Ieri (o sabato, non ricordo) ho visto una replica e nemmeno a me è sembrato nulla di scandaloso. Consigli sensati, anche di "banale" buona educazione (spegnere il cellulare al cinema, non bisbigliare nelle orecchie alle amiche...) e tutt'altro che esasperazione della propria apparenza.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Non l'ho visto.
Ma continuo, leggendo voi, a pensare che un programma che insegna come essere "carine" e "a posto", non sia un programma nè bello nè innocuo.
Ma continuo, leggendo voi, a pensare che un programma che insegna come essere "carine" e "a posto", non sia un programma nè bello nè innocuo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma quanto sei cocciutaaaaaTopillo ha scritto:Non l'ho visto.
e poi dici a Roberta, sei uguale.
E' un programmino banale, che alle ragazzine non piacerà perchè vuole insegnare loro ad essere "normali" "banali" a non seguire le mode...sai cosa penso? che dovrebbe piacervi molto invece!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

scusate partito l'invio.
Perchè spiega che non sempre la moda ti fa bella.
Che non bisogna apparire, che ci sono luoghi nei quali l'aspetto non deve nascondere quello che c'è dietro..e cce c cc c c
Perchè spiega che non sempre la moda ti fa bella.
Che non bisogna apparire, che ci sono luoghi nei quali l'aspetto non deve nascondere quello che c'è dietro..e cce c cc c c
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

a noi piacciono i programmi divertenti, non le palle mostruose!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e che c'entra?Topillo ha scritto:a noi piacciono i programmi divertenti, non le palle mostruose!!!
L'avete criticato volendolo chiudere prima ancora di cominciare tacciandolo per pericoloso! Io l'unico pericolo che ci ho visto è che le bambine si addormentino lì davanti!!! anzi io credo di essermi addormentata davvero!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

no, il pericolo è che sapersi vestire diventi per le femmine così importante da farci addirittura un programma TV (che ahimè, di questi tempi significa molto). Mentre non è importante.
- ci610
- Silver~GolGirl®

possiamo ripeterlo all'infinito ma per me è importante che mia figlia impari a non andare a scuola con la minigonna, se le altre mamme non vogliono insegnare ste cose cambiassero canale
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Topillo ha scritto:Non l'ho visto.
ma carine e a posto son due cose diverse. a me non mi frega se mia figlia non è sempre carinamente vestita, ma a posto sì. e per a posto intendo che i suoi vestiti sian sempre in ottimo stato senza buchi o patacche.
pure per andare al parchetto a rotolarsi.
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ci610 ha scritto:possiamo ripeterlo all'infinito ma per me è importante che mia figlia impari a non andare a scuola con la minigonna, se le altre mamme non vogliono insegnare ste cose cambiassero canale
mia figlia sì ma sotto ha rigorosamente i legghins.
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ransie ha scritto:ci610 ha scritto:possiamo ripeterlo all'infinito ma per me è importante che mia figlia impari a non andare a scuola con la minigonna, se le altre mamme non vogliono insegnare ste cose cambiassero canale
mia figlia sì ma sotto ha rigorosamente i legghins.
beh, è molto diverso, ovviamente
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010