GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gelataio chiuso per evasione fiscale

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: gelataio chiuso per evasione fiscale

Messaggio da Hope80 » 12 set 2013, 10:13

Due cose...anche io sono dipendente comunale in un nido e vi posso garantire che mi faccio il chiulo quadro...ma allo stesso tempo posso dire che e' vero che ci sono colleghi che invece se la spassano e quando lo scorso anno mi hanno assegnato un voto di produttivita, piu' alto rispetto ad alcune di loro mison sentita dire chee io ero l'ultima arrivata ed era assurdo che avessi preso un voto piu' alto di loro che son li da 30 anni... :urka

Secondo, fast food cinese dentro ad un centro commerciale, mi fermo a prendere due cose e mi lasciano come scontrino il foglio del resoconto dell'ordinazione su cui c'e' anche il totale da pagare...osservo se lo fa anche con altri e noto che ogni tot persone emettono uno scontrino mentre per la maggior parte danno quel foglietto che hanno dato anche a me...finito di mangiare torno in cassa e chiedo perche' non mi hanno rilasciato lo scontrino e il cinese giovincello parla con la cinese vecchia e mi dice che e' giusto quello allora mi giro verso mio marito e gli dico he sarebbe meglio chiamare la finanza per capire se il foglietto dato vale come scontrino...3 secondi dopo la cinese vecchia urla al ragazzo qualcosa e questo mi emette finalmente lo scontrino...vergognoso!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 12 set 2013, 16:04

vergognoso, ma deve partire anche dal cliente il non farsi andar bene queste cose.... finché si fa finta di niente continuerà ad esserci l'evasione...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 13 set 2013, 10:09

vi dico pure, che sarà per necessità o qualsiasi attenuante si voglia trovare, ma a volte solo proprio i clienti che chiedono che non venga fatta la fattura
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”