GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Messaggio da prati » 8 gen 2008, 19:23

Miche nella pisina dove andavamo la cuffia è obbligatoria per tutti.
E la maggior parte dei bimbi ha la bandana... posso dirti che i bimbi così sono ancora più buffi e simpatici
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 8 gen 2008, 19:31

ciao a tutte ragazze..
purtroppo non scrivo tanto..(ma vi leggo spesso)quindi nessuna di voi mi conosce piu' di tanto.. :buuu
sono la mamma di fabio..
noi abbiamo app iniziato con le pappe perche' lui all' inizio si rifiutava di assaggiarle..voleva solo la tetta..

PLUGA ho letto che vuoi dare un fratellino alla mindi..iniziate a febbraio?
anche io vorrei iniziare la caccia..ma vorrei tirarla avanti ancora di qualche mese almeno per smettere di allattare..(ME L'HA CONSIGLIATO LA GINE)
ma voi avete gia' le mestruazioni?perche' io ancora niente..
la gine dice che bisognerebbe aspettare 2 mestruazioni..
io mi devo muovere perche' altrimenti mi licenziano al lavoro..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 8 gen 2008, 19:36

AAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ho 8 pagine di arretrati da leggere......... :urka ..tutta colpa di harry potter :x: ....va be se ce la faccio torno dopo............vado a dare la pappa ad Ale........
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 gen 2008, 20:06

ciao MAMME arieccomi tra di voi :yeee
me la sono vista brutta...ero a pezzi ma pare che adesso sta passando....sti influenza è micidiale oggi ho riemsso cosi tante volte :urka

adesso mi pizzica solo la gola ma spero che tutto sarà ok presto...
domani se non piove rimetto piedi fuori di casa...
sono 3 gg e non ho piuniente :x: nonostante stessi male me so magnata tutto :che_dici
spero solo a sto punto di non aver ripassato il virus a Juan che devo dire...INQUESTI GIORNI SI E' COMPORTATO COME SE CAPISSE CHE STAVOMALE ED E' SEMPRE STATO BUONISSIMO!!! :emozionee
Amore della mamma :emozionee

GRAZIE PER TUTTO IL G-POWER!!!
Pare sia utile :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 8 gen 2008, 20:08

ho un diavolo per capello...........
i suoceri vengono a cena e mio marito non è ancora arrivato.....ed io ho in mano la becky e non posso fare niente............
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 gen 2008, 20:16

MICHE come ti capisco.....oh come ti capisco!!!

:incrocini e pazienta...tanto innvervosirci non fa altro che farci male!
:coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 8 gen 2008, 20:59

Leggo che molti pupi fanno ancora 5 pasti, Aurora ne fa 4 e mi sto accorgendo che inizia a non voler più il latte (LA) MA SOLO FRUTTA, PAPPA, BISCOTTI,GRISSINI....Domani la porto per il tagliando dalla peddy e le chiedo se posso iniziare con la pappa al formaggio serale!

TI TI in bocca al lupo per domani!! :incrocini :bacio

Ciao JESSY...un bacino a FABIO!Io sono una di quelle che non avendo allattato (ahimè!) ha partorito a giugno (il 6) e a luglio già capoparto...da 3 mesi vado di pillola perchè io invece al secondo non ci penso ancora.Ma se non sono impicciona...non è che poi quando anche il secondo avrà compiuto l'anno l'azienda ti fa fuori lo stesso?

Bentornata in forma PIORE!!! :ok

MICHE...risolto il problema cena/suoceri/beckycoccolona?

magari a più tardi... :cuore
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 8 gen 2008, 21:20

eh si'..l'azienda mi fara' fuori comunque ..pero' almeno ho sfruttato un' altra maternita'..e riuscirei a tenere a casa fabio fino a 3 anni..
anche perche' dopo vorrei cercare un part time..e con i contratti che ci sono adesso non riuscirei piu' a sfruttare la maternita'..perche' ti lasciano a casa subito..
fino adesso mi hanno pagato 9 mesi di gravidanza al 100 % + 7 mesi di fabio (quindi fino al 12/01) ancora al 100%..piu' mi aspettano 6 mesi al 30%..
DOVE LO TROVO UN ALTRO POSTO COSI'?
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 8 gen 2008, 22:35

anciulle passo in velocità a farvi un saluto domani si ricomincia! ...

ANYA che bello rileggerti... e "sentirti" serena... e trombi pure! e noi che ti immaginavamo perennemente abbracciata al cesso.:)

SISSY certo che te lo dico... ma fra un pò :) giusto per scaramanzia:-) ... Si sarà sempre in ambito SAP.
però se riesco dopo ti scrivo in Mp per dirti dove lavoro e lavorato, chissà mai che non ci simo incrociate,,, ma anche tu consulenza SAP?
Ohi stasera ho frullato una pera intera e la metà in più glielo messa in frigo per domani.

SOSTITUZIONE MERENDA il mio teddy consiglia lo yogurt in sostituzione del LM piuttosto che il LA. Vai di Yogurt intero, o quelli dell'esselunga BIO alla frutta (arattolini di vetro da riutilizzare per gli omo alla frutta:))

TEDDY... Se te la senti io ti consiglio di continuare con il LM a merenda, il mio pediatra consiglia lo yogurt solo in alternativa al LA.
Noi facciamo questi orari...

07.45 colazione LM
10.30 spuntino Frutta
12.30 Pranzo Pappa (Brodo con verdure e lio)
16.30 Merenda LM
20.00 Cena Pappa con formaggio (Brodo con verdure ricotta, crescenza, caprino, robiola)
Sveglia notturna a sorpresa LM

PATTY grazie mille per l'augurio!

MICHE splendida Becky nuotatrice! se ti può consolare Elettra la mette dal primo giorno di piscina la cuffia!
Noi riprendiamo sabato .... alla fine abbiamo prolungato l'abbonamento fino a giugno.

Il mio capo ancora non lo sa, penso che darò le dimissioni venerdi o al più tardi lunedi (cmq entro il 15)
ti saprò dire la faccia!. Credo che sarà una sorpresa per tutti, anche perchè mi aspettavo di rientrare e cazzeggiare almeno per i primi giorni e invece mi stanno aspettando ansiosi perchè
ci sono un bel pò di problemi da risolvere!.
L'offerta economica è molto consistente e soprattutto ci vedo una crescita futura! Ho già come obiettivo per il 2009 (se tutto va bene) di prendere il livello QUADRO!... nella mia testolina già ho pianificato che ci saranno un paio di annetti di assestamento dopodichè potrò dedicarmi alla ricerca del fratellino/sorellina per Elettra:)

Il nido devo dire che rispetto ad altri che avevo contattato ha delle rette decenti... (anche se mi hanno avvisato che per il prox anno ci sarà un aumento nell'ordine di 20-30 euro)
8.30-16.30 = 550 euro (compresi pasti e pannolini)
8.30-18.30 = 600 euro (compresi pasti e pannolini)

ROSS è bellissima Arianna nel nuovo avatar.

DAMI Bentornata! :)

ILA ti sei immersa nella lettura!? brava!

JESSY bentornata e mille incrocini perchè arrivi il pargolo salva-lavoro al più presto!

PIORE tesora ...dai che sei forte!

EDF :bacio se la capa torna rilassata ...W la Jamiaca! :ahah

Bacioni a tutte tuttissime!
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 8 gen 2008, 22:42

TI-TI: no io non consulenza SAP (anche se ci sono andata molto vicina...), ma tante altre.... mi hanno fatto fare di tutto!!!! ovviamente sempre presentandomi come esperta ... anche se non ne sapevo nulla.... ma cosi' è il mondo della consulenza no?
Pero' è servito.... almeno ho un ottimo CV!!!

Brava x gli omo.... io quando li faccio... uso 2 pere, 3 mele e 1 banana!!! :urka

per quanto riguarda lo yogurt... io purtroppo non le posso ancora dare latticini perche' quando ho provato con il parmigiano... sono ritornati tanti rigurgiti... e anche colichette quindi il peddy mi ha detto di lasciar perdere x ora....
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 gen 2008, 0:17

Ciao mie dolci giugnette (ma anche un pò perfide..avete scritto tantissimo!!!!!!!) :aargh

Noi stiamo benissimo e il tempo è splendido..sole e neve tutt'intorno!!!! Oggi abbiamo portato Marghy a giocare a palle di neve!!!
Diego ed io facciamo un gran correre dietro alle bimbe ma ci divertiamo anche tanto!!!
Bea continua a volere stare solo in braccio, non vuole stare più neanche sul passeggino quando si va in giro...nel compenso in queste notti la mettiamo a dormire nel passeggino perchè è l'unico modo per farla riposare. Forse le pace sentirsi avvolta nel sacco nanna, chissà!!! Non m pongo tante domande e mi godo il momento!! :hi hi hi hi
Oggi abbiamo fatto anche shopping e domani andrò dal parrucchiere...che bello!!!

Di fretta ma sono riuecita a leggere gli arretrati e allora:

Titti ti auguro di cuore un buon inzio!!!! Sono felice per il tuo nuovo lavoro, ti sento proprio motivata!!! Io mi trovo bene con i prodotti chicco e anche con il termometro!!!!

Teddy neanche io sostituirei la merenda di latte con lo yogurt.

Elena tanti incrocini per una ripresa rapida dei Riccardo!!!!

Ila ciaooooooooo!!!!!! Ti penso, ti penso, ti pensoooooooo.....

Patty :bacio !!!!

Anya tesoro mi spiace per il tuo mal di testa!!! :coccola

Per chi ha problemi di cibo...vi capisco perchè Bea mangia solo la frutta, per il resto non apre bocca..ma non ne faccio un dramma, prima o poi la svezzerò!!!!

Ecco lo sapevo..ho letto 8 pagine di arretrati ed ora non mi ricordo più nulla!!! :buuu

Ho letto una lettera ad un bimbo che deve nascere davvero bella e il mio primo pensiero è stato quella di poterla condividere con voi..ma dovrò aspettare di tornare a casa perchè non sono abituata al portatile di mio marito e sono più lenta..oltre ad avere una connessione lenta dato che stiamo usando il cell!!!!
é una testimonianza davvero bella :emozionee

Per ora mi ferma qua, se riesco passo domani o dopo.
Mi mancate tantissimo...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 gen 2008, 10:12

Buongiorno a tutte!!!!

Stanotte è stata una nottataccia movimentata!!!
Allora: ieri sera sono uscita con delle mamme dell'asilo per metterci d'accordo per il carnevale e mio marito mi ha detto di aver dato il bibi a Lorenzo verso le 20.30 e di averlo messo a nanna alle 21.00.
Beh, alle 00.40 era già sveglio e non ne ha voluto sapere di dormire finchè non gli ho fatto un bibi di LA. Poi continui risvegli e alle 4.50 era già affamato e così altro bibi. Non so quale pannolino gli abbia messo mio marito ieri sera fatto sta che ho dovuto cambiarlo perchè puzzava da matti! Alle 5.15 si è riaddormentato!!!!
Peccato che alle 6.50 abbia suonato la sveglia e sapete con cosa ci siamo svegliati stamattina?????????????
Con l'INNO DI MAMELI!!!!!! :urka
Mio marito, che al mattino fa una fatica boia a connettere mi fa a colazione...ma me lo sono sognato o stamattina c'era l'inno d'Italia alla radio? :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 gen 2008, 10:19

Gri-gri divertitevi!!!! :yeee

Ila Pensavo avessi rotto lo stendino e così eri costretta a intrattenere il pupo!! :prrrr

Piore Bentornata!! :yeee

Jessy :incrocini :incrocini per te!

Ti-ti io a merenda do lo jogurt naturale con gli omo di frutta che faccio io e qualche volta anche un biscottino! :ok
La merenda del mattino invece la salta a piè pari!

Miche com'è andata la cena con i suoceri? :domanda

Cinzia Ormai il mio ometto è indipendente! Stamattina l'ho trovato in bagno che si stava avvicinando minacciosamente al water....help! Ormai devo cominciare a chiudere le porte!!1 :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 gen 2008, 10:21

bUONA GIORNATA A TUTTE BELLE MAMME DI GIUGNO, ALLE FUTURE BIS-MAMME, ALLE LATITANTI E ALLE ESTERINE...MA ANCHE MONICA E' SPARITA!!! :domanda
:bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 gen 2008, 10:22

BICE come sta la tua piccola??? :cuore
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 9 gen 2008, 10:29

Buongiorno belle donne!!!

Qui stamattina la mia piccola principessa scimmia uraltrice e' in preda al raffreddore... Quelli degli scorsi giorni erano soloi prodromi, ora starnutisce, tossisce e stasera la vedra' il pediatra, visto che tanto doveva gia' visitarla verso meta' mese... e se ho bisogno di medicinali non ho ancora un pediatra della ASL :pistole visto che dalla st@@@@a che ha ancora in carico Veronica non ci vado nemmeno se mi sparano... piuttosto mi pago tutte le medicine!!! Vabbe'...

Grillina contenta che vi stiate divertendo!!! Vedrai che anche tu tornerai ricaricata :bacio

Teddy ascolta il tuo istinto e continua a dargli la merenda di LM... c'e' sempre tempo per togliere la tetta... finche' hai latte daglielo piu' che puoi che gli fa solo bene... Per quanto riguarda gli orari... quando la giornata va come si deve (l'80% delle volte):
8.00/8.30 colazione LA + ogni tanto biscottino
12.00/12.30 pranzo con passato di verdure, olio, farine varie e carne
16.00/16.30 merenda con LA + ogni tanto biscottino
19.30/20.00 cena con passato di verdure, olio farine varie e formaggio
21.30 lattino della buonanotte con biscottino

e poi nanna con X risvegli random il piu' delle volte senza latte

Ora vado a lavare il nasino al serpentello che sta strisciando sul mio divano!!!

:bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 gen 2008, 10:48

Buongiorno ragazze!
Bice dai un besito a Veronica, facci sapere poi cosa dice il peddy! C'è in giro questo raffreddore purtroppo e io ne ho un po' la fissa (sono cagasotto solo per il mio bambino), difatti lo sottopongo ogni sera alla tortura del lavaggio nasale sperando sortisca qualche effetto preventivo, ma lo so che se ha da venì viene! :che_dici

Patty no, l'inno di Mameli a quell'ora deve essere stato un incubo! :ahaha

Grillina buon divertimento in montagna e buon parrucchiere! io ho una scopa di saggina in testa, devo diecidermi a tagliarli!

Titi in bocca al lupo per il lavoro! per te è proprio avverato il detto "anno nuovo vita nuova"! :hi hi hi hi

Piore e Ila...bentornate care! si sentiva la vostra assenza!

Cinzia solo 4 pasti? e ti tira tutta notte? il mio di solito fa i pasti che ho scritto, ma non disdegna anche una poppata notturna alla bisogna! :urka

Sissy poi mi spieghi la storia dei formaggi e i rigurgiti? hai notato un aumento da quando li hai inseriti? ho qualche dubbio anch'io in effetti e devo studiare la cosa...

Ma Greta dov'è? :domanda

e infine ragazze, Miche in primis, oggi è il mio D-DAY!!!! vado dalla dietologa di Miche! mi aspetto il vostro supporto e G-Power per i prossimi mesi, anche perchè ce la metterò tutta, ma di sicuro farò molta molta fatica, visto che il cibo per me è la mia sigaretta e la mia medicina dell'anima!
ho scritto un tema... :che_dici
buona giornata a tutte! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 gen 2008, 11:32

BUONGIORNO A TUTTE!!!
Sembra che pian pianino Ari ricominci a mangiare. Ieri pomeriggio 140 ml di latte e un vasetto di omo. Poi a cena tutta la pappa che non aveva neanche assaggiato per pranzo. Io l'avevo conservata, ma secondo voi ho fatto male? Era con brodo vegetale, due cucchiai di passato di verdura, 35 gr di farina e un omo di pollo. Per qualche ora in frigo si possono consevare se sono già pronte giusto? Ha cmq saltato il bibe delle 23, ma stamattina alle 7.15 piangeva come una disperata perchè aveva fame!!!
Adesso vediamo come va a pranzo.... sperem :incrocini :incrocini

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 gen 2008, 14:00

Buongiorno giugnomeraviglie!!!
Ross :ok no problem per conservare la pappa in frigo!
Titi complimenti davvero per il tuo lavoro, ma soprattutto per l'entusiasmo che hai.... al momento per me niente c'è di più lontano del mio lavoro.... e adesso che accarezzo l'idea della seconda gravidanza mi sta sfuggendo del tutto l'immagine di me al lavoro.... niente ambizione, niente entusiasmo.... :buuu mi sento realizzata completamente con la mia bimba. In fondo l'ho sempre sospettato di essere una desperate housewife mancata... se il socio vince alla lotteria mollo tutto, faccio sette figli e mi dò al giardinaggio :hi hi hi hi
Parti :bacio
Anya che scocciatura grande il mal di capa..... magari Edf ti può dare qualche dritta, in qualità di espertona! Mi raccomando riposati più che puoi, e ringrazia il cielo che Adria non è una terrorista come la Mindi!
Miche :yeee per il peso!!!!
Teddy :incrocini ce la farai sicuramente!!
E se avrò un'altra gravidanza dovrò farmela tutta a dieta causa diabete della prima gravidanza, vi farei compagnia..... L'intenzione è di cercare la Mindifratellina sicuramente entro quest'anno, ci stavamo chiedendo se non provare già a marzo-aprile o se rimandare dopo l'estate.... In ogni caso mi sembra una buona scusa per :emozionee ...o almeno ricordarsi come si fa....
Bice se accetti un consiglio, fai frequenti lavaggi con aspirazione al nasino della Vero, perché più muco togli, più impedisci che scenda nelle vie respiratorie basse creando catarro nei bronchi e/o bronchitina. Non ti spaventare anche se vomita, è normalissimo che i bimbi cosi piccoli si liberino del catarro vomitandolo, e spesso vomitano anche la pappa quando sono catarrosi. :cuore
Un saklutone a Cinzia Gri-gri Pattyrabbit Prati e a tutte le altre belle mammuzze.
Richiedo: notizie di Esseffe?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 gen 2008, 14:12

Ila come vanno le pappe?
Sissy la mia pulce i formaggi non li vuole proprio, tranne il grana e l'omo al formaggino!
Piore :bacio è dura ma se ne esce da 'ste influenza malefiche!!

Notiziona: OGGI LA MINDIPALLA HA MANGIATO LA SUA PRIMA PASTASCIUTTINA COL POMODORO, OLIO E GRANA!
Ieri prova con una punta di pomodoro per osservare le reazioni, e oggi...via!!!
Poi mezzo omo di manzo e uin po' di zucchina tritata (ma non l'ha voluta, forse la devo omogeneizzare) :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Giugno”