Ora mi incammino a prendere il grande a scuola... poi a pappa..oggi la mammina prepara il risotto allo zafferano!
A dopo signore belle! Buon pranzo!

Messaggio da PucciBirba04 » 12 set 2013, 12:45

Messaggio da Alikucciola » 12 set 2013, 12:50

GNNNAMMM!!!
  GNNNAMMM!!!

Messaggio da Rhen » 12 set 2013, 13:58

Messaggio da LunaMA » 12 set 2013, 16:28

Messaggio da PucciBirba04 » 12 set 2013, 16:51
 quindi per evitare che poggi sopra la cicatrice è una mano santa!
  quindi per evitare che poggi sopra la cicatrice è una mano santa! 

Messaggio da Lara11 » 12 set 2013, 17:11

x il sonno perduto.
 x il sonno perduto. 
  . E domani dato il mio stato
 . E domani dato il mio stato   mi hanno fissato la visita odontoiatra sempre per il giovanotto per vedere se necessità di un apparecchio. Così alle dieci devo essere già li è non vi dico cosa mi tocca fare per trovare il parcheggio ..
 mi hanno fissato la visita odontoiatra sempre per il giovanotto per vedere se necessità di un apparecchio. Così alle dieci devo essere già li è non vi dico cosa mi tocca fare per trovare il parcheggio ..  e poi alle due papy ci porta alla visita dal gine e mi tocca a trascinarmi Greg dietro, se no poi nessuno lo potrà prendere dalla scuola. Che vitazza ... Altre che riposo. Oggi nell'uscita dall'auto ho rischiato di brutto perché la pancia non passava nello spazio tra un auto e altra al parcheggio - unico trovato libero
 e poi alle due papy ci porta alla visita dal gine e mi tocca a trascinarmi Greg dietro, se no poi nessuno lo potrà prendere dalla scuola. Che vitazza ... Altre che riposo. Oggi nell'uscita dall'auto ho rischiato di brutto perché la pancia non passava nello spazio tra un auto e altra al parcheggio - unico trovato libero    .... Ma dico ė un ospedale - un posto riservato a quelle come noi, no ah?
 .... Ma dico ė un ospedale - un posto riservato a quelle come noi, no ah?   

. È proprio vero! L'ultimo mese tutte le schifezze peggiorano o ne arrivano delle nuove. Io ancora candida a mille che non riesco a scacciare e poi con il raffreddore preso ancora al mare il naso cola sia a me che a Greg
 . È proprio vero! L'ultimo mese tutte le schifezze peggiorano o ne arrivano delle nuove. Io ancora candida a mille che non riesco a scacciare e poi con il raffreddore preso ancora al mare il naso cola sia a me che a Greg   

Sarebbe bello si, ma ne avrò il tempo e soldoni?!
 Sarebbe bello si, ma ne avrò il tempo e soldoni?!   

Messaggio da PucciBirba04 » 12 set 2013, 17:20

Lunedì il mio piccino compie 2 anni..x  la domenica successiva farò una torta e qualche stuzzichino a casa ma giusto per noi e i nonni... magari i padrini di Battesimo ma chissà... poi il 19 ottobre è il turno del mio ometto che compie 9 anni... a casa non avrei spazio per farlo festeggiare con gli amichetti per cui tutto rimandato al 25 (loro quest'anno il sabato non vanno a scuola) e inoltre mettiamoci la piccola..quindi prenoto un centro apposta con le sale e i giochi con le reti.. pizza bibite patatine e torta.. 10€ a bimbo.. e i nonni a casa il sabato del compleanno...
  Lunedì il mio piccino compie 2 anni..x  la domenica successiva farò una torta e qualche stuzzichino a casa ma giusto per noi e i nonni... magari i padrini di Battesimo ma chissà... poi il 19 ottobre è il turno del mio ometto che compie 9 anni... a casa non avrei spazio per farlo festeggiare con gli amichetti per cui tutto rimandato al 25 (loro quest'anno il sabato non vanno a scuola) e inoltre mettiamoci la piccola..quindi prenoto un centro apposta con le sale e i giochi con le reti.. pizza bibite patatine e torta.. 10€ a bimbo.. e i nonni a casa il sabato del compleanno... manco se avessi fatto i calcoli matematici....
 manco se avessi fatto i calcoli matematici.... 

Messaggio da Lara11 » 12 set 2013, 17:47

Messaggio da PucciBirba04 » 12 set 2013, 17:51
 Ovviamente per forza di cose, il rito religioso del Battesimo lo faremo prima e poi accorperemo i due pranzi... lo stesso giorno non sarà possibile non so quanti saranno i bimbi della 1' Comunione... e probabilmente..... i due piccoli faranno la Comunione insieme e ci infilerò anche la Cresima del grande!
 Ovviamente per forza di cose, il rito religioso del Battesimo lo faremo prima e poi accorperemo i due pranzi... lo stesso giorno non sarà possibile non so quanti saranno i bimbi della 1' Comunione... e probabilmente..... i due piccoli faranno la Comunione insieme e ci infilerò anche la Cresima del grande!  

Messaggio da Veronica77 » 12 set 2013, 18:01

Messaggio da PucciBirba04 » 12 set 2013, 18:12

Messaggio da PucciBirba04 » 13 set 2013, 9:18
 Avevo appena finito di cenare quando la signorina si è mossa e mi è partita una fitta lancinante al fegato...oh sono saltata per aria e mi ha fatto pure tirar fuori mezzo strillo...  e lo stesso appena messa a letto...  Mah..
  Avevo appena finito di cenare quando la signorina si è mossa e mi è partita una fitta lancinante al fegato...oh sono saltata per aria e mi ha fatto pure tirar fuori mezzo strillo...  e lo stesso appena messa a letto...  Mah.. 

Messaggio da Lara11 » 13 set 2013, 11:35

Messaggio da PucciBirba04 » 13 set 2013, 12:22

per la visita poi aspettiamo notizie...
  per la visita poi aspettiamo notizie...
Messaggio da Alikucciola » 13 set 2013, 12:44

Messaggio da Alikucciola » 13 set 2013, 12:51
 ma lo sapevo gia è... ero preparatissima alla notizia
  ma lo sapevo gia è... ero preparatissima alla notizia   
  piacere a tutte.... sono una carriola
  piacere a tutte.... sono una carriola   

Messaggio da Kylie » 13 set 2013, 16:08

Messaggio da Alikucciola » 13 set 2013, 16:24