Paris

Life e pesciolinaaaaaaaaaaaa
 AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio da Alikucciola » 12 set 2013, 8:22

Messaggio da primomaggio » 12 set 2013, 9:47
 per te e la tua principessina
 per te e la tua principessina a ParisParis,
 a ParisParis,
Messaggio da cinziapolo » 12 set 2013, 13:33

Messaggio da life74 » 12 set 2013, 14:44
 Mi hanno distesa e cosi ho aspettato i prelievi successivi...lunedi i risultati...adesso sono come rimbambita e ho un'orecchio completamente ovattato....come chiuso....mah...andiamo avanti
  Mi hanno distesa e cosi ho aspettato i prelievi successivi...lunedi i risultati...adesso sono come rimbambita e ho un'orecchio completamente ovattato....come chiuso....mah...andiamo avanti  

Messaggio da ROB68 » 12 set 2013, 14:47

Messaggio da Sissy81 » 12 set 2013, 15:39

Paris!
 Paris!
Messaggio da topina67 » 12 set 2013, 15:40
 come ti capisco! Io feci la curva con 100 ml. di glucosio
  come ti capisco! Io feci la curva con 100 ml. di glucosio   me la ricordo ancora!!! Ma a digiuno quanto avevi? Il doc te l'ha prescritta anche perché - generalmente il cortisone - fa aumentare la glicemia, quindi penso che gli serva anche per capire se deve correggere il dosaggio o va bene ciò che ti ha prescritto
  me la ricordo ancora!!! Ma a digiuno quanto avevi? Il doc te l'ha prescritta anche perché - generalmente il cortisone - fa aumentare la glicemia, quindi penso che gli serva anche per capire se deve correggere il dosaggio o va bene ciò che ti ha prescritto   ... e poi non preoccuparti, il cortisone quando c'è pericolo di nascita pre-termine lo fanno fare a tuttissime, me l'aveva già detto anche il mio gine, quando mi avvisò che se avesse trovato il collo dell'utero a 25 mi avrebbe ricoverata di corsa e fatto terapia cortisonica per i bimbi (
 ... e poi non preoccuparti, il cortisone quando c'è pericolo di nascita pre-termine lo fanno fare a tuttissime, me l'aveva già detto anche il mio gine, quando mi avvisò che se avesse trovato il collo dell'utero a 25 mi avrebbe ricoverata di corsa e fatto terapia cortisonica per i bimbi (  25 perché era gemellare o perché son una tardona? non mi ricordo
  25 perché era gemellare o perché son una tardona? non mi ricordo   )
 )  

vedrai che tutto evolverà al meglio
  vedrai che tutto evolverà al meglio 

anche per la tua amica di panza Paris
  anche per la tua amica di panza Paris
Messaggio da cinziapolo » 13 set 2013, 11:08
 ero diventata bianca come la carta mi sentivo svenire e avevo brividi di freddo, considera che era estate, mi avevano detto che avevo avuto tipo una reazione, cmq poi i risultati erano buoni, piccolina dai continua a farti coccolare
 ero diventata bianca come la carta mi sentivo svenire e avevo brividi di freddo, considera che era estate, mi avevano detto che avevo avuto tipo una reazione, cmq poi i risultati erano buoni, piccolina dai continua a farti coccolare 

Messaggio da Alikucciola » 13 set 2013, 11:41

ma è passata dai!!!!
  ma è passata dai!!!! 

Messaggio da roberta85 » 13 set 2013, 11:44

e che pesantezza dopo
 e che pesantezza dopo   

Messaggio da primomaggio » 13 set 2013, 15:11

Messaggio da Alikucciola » 13 set 2013, 15:23

Messaggio da primomaggio » 13 set 2013, 23:55
Tranne il mio , al quale ho chiesto espressamente se potessi avere dei malesseri durante l'attesa e lui mi ha quasi presa in giro come fossi una paranoica... mi ha detto che l'unica cosa che mi consigliava era di portarmi da leggere perché sarebbe stata lunga...Alikucciola ha scritto:primomaggio il gine di solito consiglia sempre per la curva di essere accompagnate....

Messaggio da primomaggio » 13 set 2013, 23:56

Messaggio da life74 » 14 set 2013, 9:14

e si, va accompagnata alla curva glicemica. sempre meglio essere previdenti...
 e si, va accompagnata alla curva glicemica. sempre meglio essere previdenti... !!!meraviglia....
 !!!meraviglia....

Messaggio da primomaggio » 14 set 2013, 9:15
Pensate un po'....sto finanche iniziando la mia valigia per il parto

Messaggio da topina67 » 14 set 2013, 10:25
... dimentichi un dettaglio: il tuo gine è maschio, lui non ha sicuramente mai fatto la curva glicemica in stato di gravidanzaprimomaggio ha scritto:Tranne il mio , al quale ho chiesto espressamente se potessi avere dei malesseri durante l'attesa e lui mi ha quasi presa in giro come fossi una paranoica... mi ha detto che l'unica cosa che mi consigliava era di portarmi da leggere perché sarebbe stata lunga...Alikucciola ha scritto:primomaggio il gine di solito consiglia sempre per la curva di essere accompagnate....
Scusassero l'OT
 non lo immagina nemmeno come ci si sente
  non lo immagina nemmeno come ci si sente  

Messaggio da topina67 » 14 set 2013, 10:27

quotidiani ... e vai che siamo a sabato
  quotidiani ... e vai che siamo a sabato  

Messaggio da roberta85 » 14 set 2013, 11:32

domani sono 28 settimane giusto?? dai non mollate
 domani sono 28 settimane giusto?? dai non mollate  

Messaggio da Sissy81 » 14 set 2013, 12:19
 La valigia per i parto!
 La valigia per i parto!