proprio non esiste
per me è assurdo come tutte ke babbione siano passate automaticamente a moderatore, è una cosa assurda e che un pò riflette quello che succede in certe aziende, nello stato, nella politica ect ect

Messaggio da gio75 » 8 gen 2008, 19:15
Messaggio da federica » 8 gen 2008, 19:16
OHU... VA' CHE TI BANNO NEH?? :prrrrgio75 ha scritto:opatchukina ha scritto:Compresi Ele e Tom!paoladt ha scritto:FEDE TI HANNO PRESO ALLE SELEZIONI DEL GRANDE FRATELLO 18???
![]()
![]()
![]()
nooo
la paciu verdeeeeee
nonci posso credere
mamma mia un'altro membro del club del trenino
oddio non pensavo che saresti caduta così inbasso![]()
![]()
![]()
Messaggio da gio75 » 8 gen 2008, 19:16
Messaggio da gio75 » 8 gen 2008, 19:18
aspetta di leggere il resti allorafederica ha scritto:OHU... VA' CHE TI BANNO NEH?? :prrrrgio75 ha scritto:opatchukina ha scritto:Compresi Ele e Tom!paoladt ha scritto:FEDE TI HANNO PRESO ALLE SELEZIONI DEL GRANDE FRATELLO 18???
![]()
![]()
![]()
nooo
la paciu verdeeeeee
nonci posso credere
mamma mia un'altro membro del club del trenino
oddio non pensavo che saresti caduta così inbasso![]()
![]()
Messaggio da gio75 » 8 gen 2008, 19:20
Messaggio da gio75 » 8 gen 2008, 19:23
Messaggio da gio75 » 8 gen 2008, 19:24
Messaggio da federica » 8 gen 2008, 19:32
GIO LO SO COSA PENSI E DELLA STORIA DEI TRENINI VERDI NE ABBIAMO PARLATO ANCHE TRA MOD.gio75 ha scritto:ho riletto quello che ho scritto
non vorrei che paciu si offendesse
come neppure ely o chiunque
dico in generale quello che penso del fatto che fatalità tutte le moderatrici appartengano ad un gruppo
e che poi inc erti post prendano tutte le medesime posizioni come un esercito
ecco perchè trenino verde
ma già si era capito, cmq io dico quello che penso, poi alla fine non mi interessa
però per esempio nel post delle immondizie io non posso dire la mia sennò sarei aggredita
non posso chiedere che fine han fatto i 250mil di euro stanziati per la regione campania per questo problema dall'europa...
non si può ecco perchè sennò...si fa di tutta l'erba un fascio
viva GALAN
Messaggio da federica » 8 gen 2008, 19:33
OH Sì SONO BABBIONISSIMA IO!aspetta di leggere il resti allora
ahahah
beh ma tu non sei babbiona !
oddio a dire la verità lo sei davvero
Messaggio da federica » 8 gen 2008, 19:46
VABBE' DAI GIO, DALL'11/2 DOVRAI CHIAMARLA PER FORZAgio75 ha scritto:è vero fede
io non riesco nè a comprare nulla per la nuova ragazzetta nè a chiamarla con un nome
questo fra l'altro mi dispiace tantissimo
Messaggio da federica » 8 gen 2008, 21:05
Messaggio da gio75 » 8 gen 2008, 21:34
Messaggio da gio75 » 8 gen 2008, 21:35
Messaggio da gio75 » 8 gen 2008, 21:39
fede ripeto che ho detto che trovo assurdo che tutto il trenino verde faccia parte di un gruppofederica ha scritto:
GIO LO SO COSA PENSI E DELLA STORIA DEI TRENINI VERDI NE ABBIAMO PARLATO ANCHE TRA MOD.
A ME NON PIACE ESSERE UNA CHE RINCARA LA DOSE, X ME NE BASTA UNA E STOP MA SE MI TROVASSI IN DIFFICOLTA' CON QUALCHE UTENTE PIU' TOSTA SAREI CONTENTA SE QUALCHE ALTRA MOD VENISSE A DARMI MAN FORTE.
OVVIO CHE DIPENDE DAI CASI, ED E' VERO QUELLO CHE DICI CHE NON E' BELLO FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO.
Messaggio da gio75 » 8 gen 2008, 21:42
Messaggio da federica » 8 gen 2008, 21:42
Messaggio da gio75 » 8 gen 2008, 21:43
Messaggio da gio75 » 8 gen 2008, 21:45
Messaggio da federica » 8 gen 2008, 21:46
LO SO GIO E SONO D'ACCORDO CON TE.gio75 ha scritto:io sono molto nordista e leghista, ma credi fede che non ho niente contro i meridionali, ce l'ho solo col sistema statale
che dovrebbe essere cambiato completamente
nella gestione fiscale ect
questo lo penso soprattutto da quando lavoro come piccola imprenditrice
Messaggio da federica » 8 gen 2008, 21:48
MA Sì CHE TI RIMETTI GIO. CHE STAI DICENDO?gio75 ha scritto:vabbeh basta
son troppo seria stasera
ma ripeto sono nera solo per il peso
non doveva finire così![]()
stavolta non mi rimetto più