oggi ultimo giorno del mio 1° trimestre...

Messaggio da ilaila » 12 set 2013, 10:20
Messaggio da titti1976 » 12 set 2013, 10:30
Messaggio da Dannygirl » 12 set 2013, 11:00
Messaggio da Sophiemat » 12 set 2013, 11:04
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeilaila ha scritto:Buongiorno ragazze, come va?
oggi ultimo giorno del mio 1° trimestre...![]()
yuuuhhhuuuuuuuuuuuuu
Messaggio da Sophiemat » 12 set 2013, 11:09
Messaggio da Monsterina900 » 12 set 2013, 11:40
Messaggio da Monsterina900 » 12 set 2013, 11:40
Hopla ha scritto:Congratulazioni! Anche per averlo sentito per la prima volta!silvie10 ha scritto: ...vorrà dire che sono destinata ad essere la regina della casa!!!
Come sei diplomatica... io dico sempre che se dovessi avere un altro maschio sarò... la regina delle suocere tra 30 anni!
Messaggio da Eloisa » 12 set 2013, 11:59
Messaggio da ilaila » 12 set 2013, 12:01
Messaggio da testacuore » 12 set 2013, 12:38
Grazie!Ele81 ha scritto:Testacuore BENVENUTA!! se mi dai dpp ti inserisco nel listone!
Messaggio da Dannygirl » 12 set 2013, 12:53
Sophiemat grazie per il consiglio...ma io odio letteralmente i crackers...per non parlare di quelli integrali!! pero' forse dovrei provare!! il fatto e' che avrei bisogno di mangiare continuamente...non appena mi fermo ho un sapore tremendo in bocca per cui riprendo a mangiare...finche' mangio va tutto bene...ma posso mangiare all'infinito?? non mi preoccupo per il peso ( sono ancora 43.7) ma realisticamente non si puo' mangiare continuamente (cavolo ho appena finito di pranzare e ho di nuovo fameeeeeeeeee)Sophiemat ha scritto:Dannygirl x quanto riguarda nausee e fame, siamo nella stessa barca, ho "scoperto"ke se mangio mi passano e poi ho i pikki proprio quando sto a stomaco vuoto, tipo verso mezzogiorno e verso le sei di pomeriggio...ogni giorno è cosí, Sai ke faccio x placare? 2 crackers integrali...l'unica cosa ke me le calma
![]()
Grazie x il pensiero
Messaggio da Dannygirl » 12 set 2013, 12:54
Tantitestacuore ha scritto:Grazie!Ele81 ha scritto:Testacuore BENVENUTA!! se mi dai dpp ti inserisco nel listone!
La data presunta è 02/03
Ragazze che bello leggervi, mi sono commossa.
Ho pochissimo tempo per commentare tutte ma voglio dire a Sophiematt che ho capito benissimo le sue intenzioni. Grazie per aver condiviso tanta intimità con noi![]()
Vi abbraccio
Messaggio da Monsterina900 » 12 set 2013, 13:10
fette biscottate? A me succedeva qualche settimana fa... sentivo sempre un saporaccio in bocca...Dannygirl ha scritto:Sophiemat grazie per il consiglio...ma io odio letteralmente i crackers...per non parlare di quelli integrali!! pero' forse dovrei provare!! il fatto e' che avrei bisogno di mangiare continuamente...non appena mi fermo ho un sapore tremendo in bocca per cui riprendo a mangiare...finche' mangio va tutto bene...ma posso mangiare all'infinito?? non mi preoccupo per il peso ( sono ancora 43.7) ma realisticamente non si puo' mangiare continuamente (cavolo ho appena finito di pranzare e ho di nuovo fameeeeeeeeee)Sophiemat ha scritto:Dannygirl x quanto riguarda nausee e fame, siamo nella stessa barca, ho "scoperto"ke se mangio mi passano e poi ho i pikki proprio quando sto a stomaco vuoto, tipo verso mezzogiorno e verso le sei di pomeriggio...ogni giorno è cosí, Sai ke faccio x placare? 2 crackers integrali...l'unica cosa ke me le calma
![]()
Grazie x il pensiero
Messaggio da Eloisa » 12 set 2013, 13:39
Messaggio da Sophiemat » 12 set 2013, 15:04
Messaggio da Sophiemat » 12 set 2013, 15:07
Messaggio da Monsterina900 » 12 set 2013, 15:40
Sophiemat ha scritto:Monsterina 900 ahagah mi hai fatto morire!!;!!![]()
In effetti è una credenza non so se sia fondata o meno quella dei capelli ke portano bruciore, sarei curiosa di appurare la cosa![]()
Beh, io o ho nausee o pesantezza e acidità...non mangio e ho le nausee, mangio e non digerisco...kakkio devo fa?!!!
Messaggio da Sophiemat » 12 set 2013, 17:46
Eh..e stamose a braccetto và...passerà prima o poi...Monsterina900 ha scritto:Sophiemat ha scritto:Monsterina 900 ahagah mi hai fatto morire!!;!!![]()
In effetti è una credenza non so se sia fondata o meno quella dei capelli ke portano bruciore, sarei curiosa di appurare la cosa![]()
Beh, io o ho nausee o pesantezza e acidità...non mangio e ho le nausee, mangio e non digerisco...kakkio devo fa?!!!niente...
![]()
e ti faccio compagnia in quel 'niente' Proprio adesso ho mangiato dei cracker per tamponare un po'.
Questione cappotti: la scorsa gravidanza, anche quella invernale, ho preso un cappottino da Ki@by taglio imperiale a doppio petto. Molto carino e anche ad un prezzo abbordabile. Aveva un grazioso taglio anni '60 e l'ho usato fino allo scorso inverno. Poi l'ho buttato via, era rovinato e volevo una linea più dritta... e chi l'avrebbe immaginato che avrei avuto un'altra gravidanza invernale??
Messaggio da Dannygirl » 12 set 2013, 20:41
Monsterina anche qui in Sicilia le nonne e anche le mamme dicono che l'acidità siano i capelli del bambino. Beh per esperienza diretta non posso confermarlo. Per le gravidanze precedenti non ho avuto un giorno di acidità e le mie figlie sono nate capellonissimeeee, pensate che mio marito è peruviano e loro per razza hanno tanti capelli..beh loro sono uscite con i parrucchini!!! mia nipote invece ha avuto acidità per tutta, dico TUTTA la gravidanza: ebbene la mia pronipotina Alice è nata PELATA!! E ha messo i capelli solo dopo un anno!!!Monsterina900 ha scritto:Buondì splendide![]()
alle nauseate & insonni
a chi è entrato nel 4° mese
per visite/esami/esiti
per i bimbi alla materna...
Noi si comincia lunedì....![]()
Stanotte è tornata l'acidità... mi sono alzata alle 3 per prendere del brioschi, un po' è servito. Il gaviscon non l'ho ancora comprato, ma credo che mi toccherà farlo.
Mia nonna sia la scorsa gravidanza che questa dice che sono i capelli, che fanno salire l'acidità alle mammeSe così fosse, mi nascerà Bob Marley! :ahah