... e beata te! anche per la microfibraval978 ha scritto:si, ebbene si, ancora mare
ho fatto i miei bei calcoletti prima di trasferirmi, eh?!?!!!!!
fatto tutto come previsto, solo che ho lasciato il delirio in bagno (valerio ha voluto accendere l'idromassaggio ed è schizzata acqua ovunque e la vasca di è riempita di schiuma :ahah ) e in cucina (stamattina non ho svuotato la lavastoviglie).
per il resto ho passato la microfibra in tutta casa e sono soddisfattissima

Adesso poi che è il periodo più bello per godersi la spiaggia!

voglio andare a vivere da Val!!!!!!!!!
 voglio andare a vivere da Val!!!!!!!!! 

) e io, che a disegnare sono negata, non vi dico che fatica ho fatto a preparare i modellini, poi ovviamente non ho fatto i soggetti in 3D, perchè avrei dovuto cominciare ben prima, comunque quando ho finito (alle 22:45...
 ) e io, che a disegnare sono negata, non vi dico che fatica ho fatto a preparare i modellini, poi ovviamente non ho fatto i soggetti in 3D, perchè avrei dovuto cominciare ben prima, comunque quando ho finito (alle 22:45...  ) ero abbastanza soddisfatta delle mie creazioni.
 ) ero abbastanza soddisfatta delle mie creazioni. 

da sola perchè continuo a spostare la cesta con i panni stirati... spero oggi di sistemare tutto...
 da sola perchè continuo a spostare la cesta con i panni stirati... spero oggi di sistemare tutto...