GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da alenny » 11 set 2013, 9:06

oOBirillaOo, :incrocini :bacio

CARMEN, è una cosa cosí scandalosa???? :urka
comunque ora del 2 marzo ci sono mille cose da festeggiare..tante nuove cicogne, il natale, la befana, l'arrivo di Alessandro Maria, altre cicogne..insomma..un sacco di feste.. :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 11 set 2013, 9:07

SAMBORINA, news? :incrocini

VALEMAR, ricambio i saluti.. :ok

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 11 set 2013, 10:02

Buondì a tutte!!!

Carmen :sberla: mannaggia a te.....e io volevo invitarti a Roma quando nasceva Ale metti porta fortuna la Capitale e tu sei in quello che chiami il tuo periodo buono :emozionee

Ho letto un po qui un po li ma ricordarmi tutto è impossibile scusate :argh :argh in ogni caso posso solo dirvi a che non dovete prenderla come una corsa questa cosa del concepire...io ero ossessionata e chi di voi mi conosce dall'inizio può dirvelo;piangevo stavo male ecc poi ho smesso di sentirmi così...e per due volte sono rimasta incinta certo la prima andata a male,ma ora ho il mio bel pupetto :-D :cuore quindi non demordete,ma siate serene :incrocini :incrocini :incrocini su una bella cicogna autunnale ci vuole!

Ieri ritirate l'analisi tutto negativo :ok e abbiamo fatto il controllo mensile all'Als dove la ginecologa mi ha visto la pressione piuttosto alta...130/80 calcolate che io stavo sempre sui 107/120mx su 70....mi ha detto assolutamente di perder peso togliere il sale e muovermi di più,cosa che faccio,ma poi arrivo a momenti in cui mi sento svenire dal sonno :impiccata: In ogni caso prenotato il corso preparto con l'ostetrica :cuore: lo farò sempre all'asl tanto non ho ancora deciso dove partorire e uno degli ospedali che avevo come candidato ieri ha ricevuto una brutta pubblicità:in pratica una ragazza incinta di quasi 42settimane era tornata all'asl per chiedere aiuto alla ginecologa perchè non la facevano partorire(nemmeno indotto,gli han detto che volevano aspettare ancora un po)e la data prevista al parto era passata 22agosto.In più mi ha detto che festivi e sabato non fanno l'epidurale :o

Ale ha iniziato ad avere il singhiozzo :emozionee in pratica sono colpetti ritmici sempre sulla stessa parte come se dentro avessi una bolla che esplode ogni mezzo minuto è divertente e fastidioso allo stesso tempo perchè da sdraiata che l'avverto di più e dà una sensazione strana :risatina: Ieri sera invece con decisi calci mi ha fatto capire che dopo che mangio vuole io mi sdrai sul lato sinistro e no pancia in sù....è stato molto emozionante perchè nonostante la mia ciccia(e ne ho)ho visto alzarsi un bozzetto(chissà se piedino o manina) là dove avvertivo il calcio/pugno se carezzavo la parte la smetteva...alla fine l'ho assecondato e abbiamo dormito alla grande :ahaha

Ora vedremo venerdì e mercoledì che diranno le due ecografie previste.....

Rinnovo le scuse se non seguo assiduamente :inchino
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 11 set 2013, 10:06

Buongiorno ragazze!!!
Io sono in nei giorni "caldi" e mi :incrocini tutta!!!!!!!

Birilla, Samborina... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per voi :cuore :vaiii:
Aggiornateci sempre!!!!

Alenny...salutami Cris!!!!

Carmen...e' normale purtroppo avere queste tristezze all'improvviso....ti racconto un fatto ke mi e' accaduto tanti anni fa, dopo il terzo aborto...ero andata a trovare una ragazza ke aveva appena partorito, e li ki trovo? 3 ragazze amiche sue tutte incinte...volevo buttarmi letteralmente dal balcone...non facevano altro, Giustamente, di parlare di corredini, contrazioni, stanchezza varie ecc...
Me ne sono andata da li con l'angoscia nel cuore xke' non sapevo se un giorno sarei riuscita ad avere un figlio...
Ma poi e' arrivata Aurora!!!!! Quindi state TUTTE TRANQUILLE, e' questione di tempo, riuscirete a coronare il vs sogno!!!! E il mio di dare una fratellina alla mia piccola!!!!!

Vale... :bacio

Viola... :bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 11 set 2013, 10:10

Viola...ke meraviglia il singhiozzo!!!! Si vede ke e' un pappone lo sai? gli piace il tuo liquido!!!! :emozionee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 11 set 2013, 10:10

Ogni volta che ti leggo Heaven non posso che inchinare il capo di fronte al tuo coraggio :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 11 set 2013, 13:33

Viola... :cuore , l'amore x mia figlia mi fa andare avanti...lei e' la mia Linfa Vitale!!!!

Spem...Benvenuta tra noi :yeee !!!! :incrocini

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 11 set 2013, 17:03

Valemar ha scritto:Buongiorno!
Sventola mutanda bianca oOBirillaOo :vaiii: :incrocini
Buon rientro e una :martello al collega
Il collega oggi mi ha graziata :hi hi hi hi

Samborina novità cara??

Io mesta mesta e silenziosa continuo a sventolare :olee e vi ringrazio tutte :bacino
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Alexis984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alexis984 » 11 set 2013, 17:18

Ciao ragazze!!!
Questo mese spero tanto di averla beccata la pennuta! le rosse non erano attese per oggi e, per ora, :incrocini non si sono ancora fatte vedere!! Anche se è ancora presto io ci spero tantissimo!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte voi e speriamo di essere inserite nell'elenco FUTURE MAMME 2014! :cuore
Ale
Immagine

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 11 set 2013, 17:27

ciao a tutte ragazze.. :bacio

anche se non scrivo vi leggo sempre con tanta gioia!!!
siamo cosi numerose che a volte perdo il file dei discorsi...
sempre in bocca alla cika per le mutande bianche!!
sempre tanti baciotti alle panciute
e sempre tanto tifo per chi sta facendo i compitini come me...

io sono sempre molto presa dal lavoro e tutte le sere c'è qualche cosa fare, quindi il tempo per mettermi qua a scrivere è poco!!

Mi raccomando voglio essere aggiornata su tutti gli sviluppi..
Immagine

Alexis984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alexis984 » 11 set 2013, 17:32

Sottiletta78 ha scritto:ciao a tutte ragazze.. :bacio

anche se non scrivo vi leggo sempre con tanta gioia!!!
siamo cosi numerose che a volte perdo il file dei discorsi...
sempre in bocca alla cika per le mutande bianche!!
sempre tanti baciotti alle panciute
e sempre tanto tifo per chi sta facendo i compitini come me...

io sono sempre molto presa dal lavoro e tutte le sere c'è qualche cosa fare, quindi il tempo per mettermi qua a scrivere è poco!!

Mi raccomando voglio essere aggiornata su tutti gli sviluppi..
Tanti :incrocini anche per te!
Baci
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 11 set 2013, 17:36

Ciao ragazze oggi passo al volo che sono in uff un pochino incasinata!!!
Niente elenco ma :bacio per tutte anche le nuove che ci leggono e si uniscono!!!
:incrocini per samborina e birilla che sventolano mutanda bianca
:incrocini per tutte quelle prese con compitini :spiteful: e in prossimità degli stessi o appena fatti
:coccola per le pancette
e mi raccomando CHE LA COKA SIA CON NOIIIIIIII!!! :cuore
A domani amiche mie! :cuore

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 11 set 2013, 17:51

Alexis984 ha scritto:Ciao ragazze!!!
Questo mese spero tanto di averla beccata la pennuta! le rosse non erano attese per oggi e, per ora, :incrocini non si sono ancora fatte vedere!! Anche se è ancora presto io ci spero tantissimo!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte voi e speriamo di essere inserite nell'elenco FUTURE MAMME 2014! :cuore
Ale

:perplesso mi sono persa il tuo arrivo?!?

Benvenuta tra noi e tanti :incrocini !!!!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 11 set 2013, 17:54

Birilla... :-D :incrocini :incrocini :incrocini
Kikka...grazie x gli :incrocini ... Ricambio :incrocini
Sottiletta...ricambio :incrocini , come periodo siamo quasi uguali :-D

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 11 set 2013, 18:46

Violaaaaa, mi piacerebbe tanto venire a vedere il tuo Alessandro Maria, ne sarei veramente felice :emozionee :emozionee :emozionee quando mia sorella era incinta del suo primo io le torturavo la pancia: le premevo il lato in cui si osservava un bozzo e lui si spostava facendo cambiare forma a tutta la pancia, poi le parlavo nell'ombellico "Enrico, io sono tua zia, la migliore che avrai mai, non vorrai bene a nessuna zia più di me...." e cose del genere. Mi divertivo tanto e poi devo dire che la mia opera di convincimento ha funzionato perchè tra me e il mio nipotino, che ora ha 10 anni, c'è un'intesa particolare :cuore :cuore :cuore

Alexis, Birilla, Samborina :incrocini :incrocini :incrocini settembre sarà il vostro mese, me lo sento :cuore

Per tutte quelle che come me si trovano vicino al periodo propizio auguro tanto divertimento :lettone: :lettone:

Ma sbaglio o una di noi aveva acquistato un gel lubrificante che favoriva la vita degli spermini??? mi dite il nome??

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 11 set 2013, 19:55

CARMEN, l'avevo usato io e mi sa Gattolina..
si chiama Conceive Plus..ti dirò che non andava male, anzi..
sui reali benefici bho..io l'avevo preso perchè le avevo provate tutte..
per te :cuore :incrocini

per tutte le altre che mutanda bianca sia con voi :incrocini

Alexis984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alexis984 » 11 set 2013, 20:48

heaven ha scritto:
Alexis984 ha scritto:Ciao ragazze!!!
Ale

:perplesso mi sono persa il tuo arrivo?!?

Benvenuta tra noi e tanti :incrocini !!!!
Ciao heaven! mi sono iscritta da poco... :cuore
:incrocini anche a te!
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 11 set 2013, 20:55

Buonaseraaaaa :byeee
Passo veloce anche stasera... vi ho lette tutte!! Domani vi scrivo come si deve... Però vi anticipo che la mutanda bianca regge!! Stasera ancora avvertivo perdite...ed ero davvero certa che il sogno fosse svanito, invece ancora perdite trasparenti. Birilla ma tu quando fai il test??
Io son un po'... altalenante... un po' ci spero, un po' mi dico no che non mi devo illudere... non so.
Resto incrociatissima per noi che non le aspettiamo, per le pancine perchè continui ad andare tutto bene e alle cacciatrici per dei fruttuosisssssimi compitini :incrocini :incrocini :incrocini
Un bacione a tutteeeee ma tutte tutte!! E benvenute Alexis984 e Spem!!!!

Alexis984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alexis984 » 11 set 2013, 21:05

samborina80 ha scritto:Buonaseraaaaa :byeee
Passo veloce anche stasera... vi ho lette tutte!! Domani vi scrivo come si deve... Però vi anticipo che la mutanda bianca regge!! Stasera ancora avvertivo perdite...ed ero davvero certa che il sogno fosse svanito, invece ancora perdite trasparenti. Birilla ma tu quando fai il test??
Io son un po'... altalenante... un po' ci spero, un po' mi dico no che non mi devo illudere... non so.
Resto incrociatissima per noi che non le aspettiamo, per le pancine perchè continui ad andare tutto bene e alle cacciatrici per dei fruttuosisssssimi compitini :incrocini :incrocini :incrocini
Un bacione a tutteeeee ma tutte tutte!! E benvenute Alexis984 e Spem!!!!
Grazie!! Ciao!! Tanti :incrocini anche a te! Anche per me, per ora non ci sono stati cambiamenti, la mutanda è sempre candida.. però non voglio illudermi troppo.. anche perchè ho dei dolorini al basso ventre che credo di conoscere.. uff :boh
:bacetto
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 11 set 2013, 21:07

su..su..serve qualche maggiolina nel gruppo.. :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”