GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3° mese
-
- Original~GolGirl®
Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°
Leggendo alenny e altamarea credo che non mi lamenterò più delle mie nausee...io sono disgustata, ma riesco a mangiare lo stesso 

Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- New~GolGirl®
Io ragazze ho una paura matta della glicemia e del diabete gestazionale....cerco di controllarmi nell'alimentazione...ma mi ammazza la pasta che io ho sempre adorato ma adesso ancora di più la mangerei mattina mezzogiorno e sera.....ma mi limito ad una volta giorno....come devo fare?????? 

-
- Basic~GolGirl®
Buon compleanno kitty!!
Alenny son d'accordo con te , se c'è qualcosa che mi da dei dubbi evito anch'io di mangiarla saranno pure precauzioni esagerate ma preferisco non rischiare,poi è questione di nove mesi si può portare pazienza!
Stamattina mi sono pesata e ho perso quasi un chilo dall'inizio, tra nausea e mal di stomaco! Ma tanto dopo si da in fretta a riprenderli
Domani il mio bimbo riprende l'asilo, mi mancherà!!
Per quanto riguard la libido mio marito mi ha chiesto quando facciamo lo shampoo al nuovo arrivato
Ma io voglia zerooo!
Alenny son d'accordo con te , se c'è qualcosa che mi da dei dubbi evito anch'io di mangiarla saranno pure precauzioni esagerate ma preferisco non rischiare,poi è questione di nove mesi si può portare pazienza!
Stamattina mi sono pesata e ho perso quasi un chilo dall'inizio, tra nausea e mal di stomaco! Ma tanto dopo si da in fretta a riprenderli

Domani il mio bimbo riprende l'asilo, mi mancherà!!

Per quanto riguard la libido mio marito mi ha chiesto quando facciamo lo shampoo al nuovo arrivato

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
AH AH AH carino lo shampoo!!!!
Francy anche il mio cincinnino inizia domani l'asilo, a me però non mancherà perchè già passo 8 ore in ufficio e adesso sta con i miei
però domani mi sono presa un giorno di ferie, lo accompagno a scuola con calma e lo vado a prendere alle 14.00, poi lo lascio dalla mia mamma e scappo dal gine....uguale uguale anche sul peso -1 Kg ma nel primo trimestre non è importante, recupereremo dopo!!!
Francy anche il mio cincinnino inizia domani l'asilo, a me però non mancherà perchè già passo 8 ore in ufficio e adesso sta con i miei

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
-
- Original~GolGirl®
Frency, simpatico tuo marito :ahah :ahah
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- kitty979
- Active~GolGirl®
Francy è vero mi hai fatto mori dal ridere con tuo marito!!! :ahah
alenny ti ho mandato un mp su kjabi
alenny ti ho mandato un mp su kjabi
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
- marexia
- Master~GolGirl®
pausa pranzo fatta.....una bella pasta fredda integrale alla greca....poi mi è venuto il dubbio che la feta non si possa mangiare, ma ormai....
sarebbe andato tutto bene se...non mi fossi presa un pacchetto di m&m's......uffa erano giorni che ne avevo voglia!!!!!
sto giro la glicemia mi sa che mi fa
...
sarebbe andato tutto bene se...non mi fossi presa un pacchetto di m&m's......uffa erano giorni che ne avevo voglia!!!!!

sto giro la glicemia mi sa che mi fa

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

-
- Original~GolGirl®
Marexia, le voglie vanno soddisfatte!
Posso chiederti una cosa, ma sei di modena città o provincia?
-
- Basic~GolGirl®
Ragazze ma sapete che stanotte per la prima volta nella mia vita ho russato? mio marito me l'ha detto stamattina, ho letto che puo' succedere in gravidanza ma chissà perché? 

-
- Expert~GolGirl®
ragazze, giuro che non riesco a starvi dietro..
col riposino pomeridiano mi è venuto pure il mal di testa..che scatoline..
io l'altro giorno avevo voglia di patatine e mi sono presa i sacchetti dei bambini con la sorpresa..
e ho 'vinto' gli attacca e stacca di peppa pig..
sono fusa..non fateci caso..
per le voglie sessuale come dicevo voglia zero, no..no..sará il progesterone, gli altri ormoni o che ne só io, ma resto pura e casta
nulla faccio due passi per il giardino che mi fá male il chiulo
ahh..io e mia sorella abbiamo preso uno di quei cani maltrattati del sud, e arriverá il 28.. mi ha dato il permesso di chiamarlo Noah, visto che il figlio con queato nome non posso averlo, almeno il cane
mentre invece il gattino che avevano trovato i miei un paio di mesi fa è in clinica, probabilmente è stato abbandonato troppo presto e non avendo preso il latte materno il giusto ha qualche infezione, se fosse davvero cosî gli hanno dato pochi giorni..povero Artú

col riposino pomeridiano mi è venuto pure il mal di testa..che scatoline..

io l'altro giorno avevo voglia di patatine e mi sono presa i sacchetti dei bambini con la sorpresa..

e ho 'vinto' gli attacca e stacca di peppa pig..

sono fusa..non fateci caso..
per le voglie sessuale come dicevo voglia zero, no..no..sará il progesterone, gli altri ormoni o che ne só io, ma resto pura e casta

nulla faccio due passi per il giardino che mi fá male il chiulo

ahh..io e mia sorella abbiamo preso uno di quei cani maltrattati del sud, e arriverá il 28.. mi ha dato il permesso di chiamarlo Noah, visto che il figlio con queato nome non posso averlo, almeno il cane

mentre invece il gattino che avevano trovato i miei un paio di mesi fa è in clinica, probabilmente è stato abbandonato troppo presto e non avendo preso il latte materno il giusto ha qualche infezione, se fosse davvero cosî gli hanno dato pochi giorni..povero Artú

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Basic~GolGirl®
nuvina mi sembra di aver capito che anche tu sei catechista.. guarda sul sito di famiglia cristiana c'è una lettera di papa Francesco all'ex direttore del giornale repubblica, io l'ho trovata bellissima!

- marexia
- Master~GolGirl®
provincia, ma lavoro in città....Nuvina ha scritto:Marexia, le voglie vanno soddisfatte!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
secondo mio marito io sono un trattore...però io non ci credo...gaiaurora ha scritto:Ragazze ma sapete che stanotte per la prima volta nella mia vita ho russato? mio marito me l'ha detto stamattina, ho letto che puo' succedere in gravidanza ma chissà perché?

- Valemar
- Expert~GolGirl®
gaiaurora mi hai appena ricordato che la scorsa gravidanza utilizzavo i cerottini nasali perché russavo! Mi trovavo molto bene e mio marito ringraziava 

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!!!Scrivete troppo!!
Ora, se sbaglio qualche nome perdonatemi, ma sono un po' fusa!
Kitty buon compleanno!!!!
scricciolini per quanto riguarda il mal di denti, ti faccio compagnia! A luglio vado dal dentista, trova una carie e mi dice di prendere un appuntamento, ma dovendo partire per le vacanze rimando a settembre. Gli chiedo: "Se dovessi rimanere incinta ci sono problemi con l'anestesia?" "No no, si può fare tranquillamente".
Così non ci penso più. A settembre ovviamente ero incinta, chiedo al ginecologo per l'anestesia e lui mi dice che si deve aspettare fino alla 20 settimana
. Contatto il dentista e questo allora si arrampica sugli specchi dicendo che non avevo capito bene e che non mi aveva curato subito la carie perchè non sapendo se ero già incinta non poteva farmi la radiografia. Si vabbè, peccato che le cose non siano andate così! Comunque, la frittata è fatta e ora incrocio le dita e spero di resistere altri 3 mesi!!! Se proprio diventasse insopportabile valuteremo i rischi :-(
Anyinsegni? In che ordine si scuola? Io alla primaria ^_^
Ora, se sbaglio qualche nome perdonatemi, ma sono un po' fusa!
Kitty buon compleanno!!!!
scricciolini per quanto riguarda il mal di denti, ti faccio compagnia! A luglio vado dal dentista, trova una carie e mi dice di prendere un appuntamento, ma dovendo partire per le vacanze rimando a settembre. Gli chiedo: "Se dovessi rimanere incinta ci sono problemi con l'anestesia?" "No no, si può fare tranquillamente".
Così non ci penso più. A settembre ovviamente ero incinta, chiedo al ginecologo per l'anestesia e lui mi dice che si deve aspettare fino alla 20 settimana

Anyinsegni? In che ordine si scuola? Io alla primaria ^_^

-
- Active~GolGirl®
Ah ragazze, io sto andando in paranoia... non ho sintomi di gravidanzaaaaaaaa
A parte la panza e le tette che son lievitate. Ho il terrore che il pupo non ci sia più
Ma io grandi sintomi non ne ho mai avuti fin dall'inizio... possibile che tutto taccia? Prima avevo almeno qualche crampetto, ora manco quelli, però la settimana scorsa quando ho fatto l'eco era ben posizionato e non c'era niente di strano... Ci sono sintomi evidenti di un'interruzione di gravidanza o davvero puoi non scoprirlo fino all'ecografia? Scusate se parlo di queste brutte cose ma continuo ad avere il chiodo fisso e non mi tranquillizzo, ne parlo con voi perchè mio marito mi ha proibito di continuare a fare discorsi negativi... e ha ragione lui :-(
A parte la panza e le tette che son lievitate. Ho il terrore che il pupo non ci sia più

Ma io grandi sintomi non ne ho mai avuti fin dall'inizio... possibile che tutto taccia? Prima avevo almeno qualche crampetto, ora manco quelli, però la settimana scorsa quando ho fatto l'eco era ben posizionato e non c'era niente di strano... Ci sono sintomi evidenti di un'interruzione di gravidanza o davvero puoi non scoprirlo fino all'ecografia? Scusate se parlo di queste brutte cose ma continuo ad avere il chiodo fisso e non mi tranquillizzo, ne parlo con voi perchè mio marito mi ha proibito di continuare a fare discorsi negativi... e ha ragione lui :-(

- Valemar
- Expert~GolGirl®
alennyche brave tu e tua sorella
Per il gattino, guarda, nel 2008 trovai un gattino piccolo piccolo molto malato, lo portai dal veterinario e mi disse che aveva una laringotracheite. Purtroppo non ha un occhio, ma è un gattone bellissimo nero a pelo lungo con l occhio verde ed è dolcissimo. È di mia madre. Anche allora il doc vet non mi diede molte speranze, proprio perché era piccolo. Se penso a come era ridotto, nessuno voleva guardarlo, ed ora nessuno lo riconoscerebbe. Questo perché ho dovuto curarlo e tenerlo lontano da casa di mia madre (non ero ancora sposata) perché mamma aveva altri gatti e la malattia era contagiosa.

Per il gattino, guarda, nel 2008 trovai un gattino piccolo piccolo molto malato, lo portai dal veterinario e mi disse che aveva una laringotracheite. Purtroppo non ha un occhio, ma è un gattone bellissimo nero a pelo lungo con l occhio verde ed è dolcissimo. È di mia madre. Anche allora il doc vet non mi diede molte speranze, proprio perché era piccolo. Se penso a come era ridotto, nessuno voleva guardarlo, ed ora nessuno lo riconoscerebbe. Questo perché ho dovuto curarlo e tenerlo lontano da casa di mia madre (non ero ancora sposata) perché mamma aveva altri gatti e la malattia era contagiosa.
- Valemar
- Expert~GolGirl®
cia78 ti faccio compagnia
anch'io non mi sento incinta oggi. Purtroppo sì, potrebbe capitare senza sintomi. Solo non agitarti e non stare a pensarci continuamente. Tieniti impegnata.

-
- Expert~GolGirl®
VALEMAR, questo micino adesso avrá 3 mesi, è qualche giorno che era piú mogio e infatti ieri che sono scesa ho visto che era dimagrito un poco e mia mamma preoccupata l'ha portato dal veterinario..pensano abbia la FIV, alle 5 ci dicono qualcosa..per altro sc**a di una ieri l'ho pure accarezzato e adesso mi è venuta un'ansia..infatti poi chiede se c'è qualche pericolo..
su internet dicono che è contagioso solo per i gattini piccoli, però si sa mai
per i cani spero che gli altri due lo accettino..
dovremo stargli un pò dietro all'inizio..ma andrá bene..
CIA, ma a che pensi?
sei solo fortunata che per ora non hai sintomi..
ma arriveranno anche per te qualche acciacco..vedrai..
su internet dicono che è contagioso solo per i gattini piccoli, però si sa mai

per i cani spero che gli altri due lo accettino..
dovremo stargli un pò dietro all'inizio..ma andrá bene..
CIA, ma a che pensi?
sei solo fortunata che per ora non hai sintomi..

ma arriveranno anche per te qualche acciacco..vedrai..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
-
- Basic~GolGirl®
Dai cia ha ragione tuo marito!
Come sintomo da tenere d'occhio comunque hai sempre la lievitazione delle tette!
Come sintomo da tenere d'occhio comunque hai sempre la lievitazione delle tette!