GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Bloccato
Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Ele81 » 11 set 2013, 10:22

titti1976 ha scritto:Ragazze TN andata bene...il piccolino cresce, che emozione ieri mi sono commossa!!!
:vaiii: :festa
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 11 set 2013, 11:05

Ele81 ha scritto:Buongiorno!!!!
Parlando di ormoni impazziti..io piango per qualunque cosa..ieri era il primo giorno di materna di Mati...non vi dico :buuu :buuu
Ma lei era tranquillissima..
Ele cara avresti pianto a prescindere dalla gravidanza! Anch'io mi sono emozionata tantissimo il primo giorno di scuola materna ed elementare, è troppo emozionante e anche un po' triste perché ci rendiamo conto che i ns. Figli stanno crescendo!
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 11 set 2013, 11:32

Dannygirl ha scritto:
Parlando di ormoni impazziti..io piango per qualunque cosa..ieri era il primo giorno di materna di Mati...non vi dico :buuu :buuu
Ele cara avresti pianto a prescindere dalla gravidanza! Anch'io mi sono emozionata tantissimo il primo giorno di scuola materna ed elementare, è troppo emozionante e anche un po' triste perché ci rendiamo conto che i ns. Figli stanno crescendo!
Scusate se dico questa cosa un pò triste...io non vedo l' ora di poter accompagnare fagiolino/a al suo primo giorno di scuola anke xkè vorrei ,forse egoisticamente, colmare quell'enorme vuoto e senso di abbandono ke ho dovuto sopportare io, quando nel mio primo giorno di scuola non c'era nè mia mamma nè papà ke era con lei a Parigi...in una camera sterile x colpa della leucemia...
Vorrò godermi ogni singolo istante con i miei figli e dare loro tutto quell'amore e presenza ke non ho avuto io, non di certo x colpa della mia mammina e del mio papà...
Scusate ancora se ho esternato questa cosa :sorrisoo
Immagine

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2013, 13:04

Sophiemat intanto bene per l'eco :congratulations: :yeee e :incrocini per tutto il resto. E' molto bello l'entusiasmo che ci metti e l'allegria anche e ti ringrazio di questo perché riesci a far stare allegra anche me. Grazie. :sorrisoo :bacio

Per quello che hai scritto dopo... tante :coccola
Essere genitori significa compiere una profonda introspezione, per me almeno è stato ed è così. Si ripensa al nostro essere stati figli e ci si propone di non commettere gli sbagli dei nostri genitori oppure magari di essere proprio come loro sono stati con noi. Di certo, leggersi dentro ci aiuta ad essere ancor prima che buoni genitori, persone migliori penso. Tu lo sei. E sarai una splendida mamma di certo. E l'amore che hai ricevuto, seppur strappato via ad un certo punto, saprai restituirlo alla tua creatura moltiplicato. E saprai che i tuoi genitori hanno fatto un buon lavoro e lo sapranno anche loro. :cuore
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2013, 13:05

titti1976 ha scritto:Ragazze TN andata bene...il piccolino cresce, che emozione ieri mi sono commossa!!!
:clap :clap

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2013, 13:07

Dannygirl ha scritto:
da quando sono mamma io mi sono "rammollita". Ho perso il cinismo che mi contraddistingueva anche sul lavoro (che a volte è un bene altre no, ma non posso farci niente ormai). E piango anche guardando le pubblicità... o i cartoni animati con mia figlia! altro che primo gg di materna! :buuu

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 11 set 2013, 14:06

Monsterina900 mi hai fatto commuovere... :bacio
Hai colto quello ke volevo esprimere con la mia storia personale e ti ringrazio x avermi giudicata una bella persona...credo di essere umilmente il risultato delle mie sofferenze trasformate in amore x la vita e le vite degli altri. Tutti siamo il risultato di ciò ke abbiamo vissuto :sorrisoo
Ti abbraccio forte forte carissima :cuore
Immagine

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2013, 14:09

Sophiemat ha scritto:Monsterina900 mi hai fatto commuovere... :bacio
Hai colto quello ke volevo esprimere con la mia storia personale e ti ringrazio x avermi giudicata una bella persona...credo di essere umilmente il risultato delle mie sofferenze trasformate in amore x la vita e le vite degli altri. Tutti siamo il risultato di ciò ke abbiamo vissuto :sorrisoo
:cuore

silvie10
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvie10 » 11 set 2013, 14:56

buon pomeriggio...vi ricordate di me? :fischia perdonate la latitanza...ma faccio sempre fatica a connettermi, per motivi di tempo... la mattina, mentre il mio topolino è all'asilo ne approfitto per pulire e mettere in ordine...ordine che dura fino al suo ritorno...ovviamente...ma và benissimo così! la casa è tanto vuota senza quel suo simpatico musetto!!
ho letto un paio di pagine di arretrati...ma ancora me nemancano!!!

testadicuore ....ti capisco alla perfezione, sai? la mia tn è stata buona...ma i valori del sangue molto alti...secondo me...almeno confrontandoli con quelli della prima gravidanza. il dott,che me l'haq fatta, è un tipo di poche parole (è il più famoso e conosciuto della zona...ma è un tipo strambo!!). mi ha solo detto che se il rischo è basso, non bisogna preoccuparsi, che sono test statistici e che influisce l'età.
ieri, avevo la visita dalla mia gine...lei mi è sembrata un pò infastidita dalle domande...mi ha detto di stare tranquilla...che erano solo statistiche...e che comunque l'amnio non garantisce che un bimbo sia sano al 100%. boh...
comunque è maturale avere paura,essere in ansia...però dobbiamo pensare anche che stì fagiolini sentono le nostre ansie...quindi cercare il più possibile di vedere positivo.... :coccola

sophiemai mi dispiace per quello che hai passato...ma sono sicura che la tua mamma era sempre con te...anche se non fisicamente...il cuore di una mamma è sempre con il suo cucciolo...anche adesso che stai per diventare mamma tu!! :cuore

ma vi ho detto che l'ho sentito l'altro ieri??,,,,, :yeee ero a letto che chattavo con un'amica che diventerà mamma a febbraio....e lui s'è mossoooooooooooooo!!!! non è stato un calcio...è stato come se si fosse girato!!! una sensazione bellissima!!!

e vi ho detto che ieri, alla visita la gine mi ha confermato il sesso?....già svelato alla tn.....chi lo vuole sapere alzi la mano........ :prr

è un altro masculooooo!!! vorrà dire che sono destinata ad essere la regina della casa!!!
ora scappo, devo lavare i capelli e andare a prendere ale all'asilo. baci.

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 11 set 2013, 15:26

Monsterina900 ha scritto:
Sophiemat ha scritto:Monsterina900 mi hai fatto commuovere... :bacio
:cuore
ragazze non fate così che ho gli ormoni ballerini e mi fate piangere... :cuore
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 11 set 2013, 15:57

silvie10 belle parole, grazie :cuore Daiiiii un masculoooo!!!Come ho detto già a qualcuno,preparati ad aver nuore x casa ahahahh :prr
ilailacara :bacetto
comunque kakkiolina anke io piango sempre porcapuzzolaaaaaa sö diventata una piagnona anke x scene romantike alla tv ahahah só messa male me sa ahahahha :tafazzi:
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 11 set 2013, 16:23

Sophiemat ha scritto:silvie10 belle parole, grazie :cuore Daiiiii un masculoooo!!!Come ho detto già a qualcuno,preparati ad aver nuore x casa ahahahh :prr
ilailacara :bacetto
comunque kakkiolina anke io piango sempre porcapuzzolaaaaaa sö diventata una piagnona anke x scene romantike alla tv ahahah só messa male me sa ahahahha :tafazzi:
lascia stare guarda....anche io piango guardando la tv.... scene troppo emozionanti mi fanno venire dei lacrimoni...
Rebecca - marzolina '14
Immagine

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 11 set 2013, 17:28

Ciao a tutte... uffi io ancora non so taggare tutte voi... Cmq... anh'io vorrei un maschiettooooo... Anch'io piango per nullaaaa... E oggi ho portato Gaia all'asilo, primo giorno nei grandi.. Uff come vorrei tenermela a casa, mi manca da morire...
Per il fagiolino invece... Ieri ho fatto eco per duo test.. ma aveva cordone ombelicale intorno al collo e dormiva... Così mi tocca tornare venerdi a fare ecografia... :impiccata: Un bacio a tutte...
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 11 set 2013, 17:54

Sophiemat ha scritto: :yeee Dajeeeee ke bello!!!! Sapete quanti pianti ci faremo alla morfologica?!!! :emozionee
In realtà secondo me l'ecografia più bella è proprio quella del 3° mese.
nella morfologica vedi i dettagli ma difficilmente vedi la globalità del piccolo perchè cominciano ad essere grandi :sorrisoo
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 11 set 2013, 17:58

Monsterina900 ha scritto:
Dannygirl ha scritto:
da quando sono mamma io mi sono "rammollita". Ho perso il cinismo che mi contraddistingueva anche sul lavoro (che a volte è un bene altre no, ma non posso farci niente ormai). E piango anche guardando le pubblicità... o i cartoni animati con mia figlia! altro che primo gg di materna! :buuu
Vabbè, io da quando sono mamma piango anche guardando barbara d'Urso e le sue storie strappalacrime... ma singhiozzoni proprio. :ahaha

Il mio cinismo, come quello di Monsterina, è un lontano ricordoormai. sono molto più comprensiva e non sempre è un bene. :che_dici

Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 11 set 2013, 17:59

Sophiemat, :bacetto sarai una mamma splendida!

Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 11 set 2013, 18:02

silvie10 ha scritto: ...vorrà dire che sono destinata ad essere la regina della casa!!!
Congratulazioni! Anche per averlo sentito per la prima volta!

Come sei diplomatica... io dico sempre che se dovessi avere un altro maschio sarò... la regina delle suocere tra 30 anni! :caduta_sedia:

Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 11 set 2013, 18:05

UUUUUUUUHHHHHHHH
vedo adesso dal mio Ticker che oggi concludo il 3° mese e domani entro nel 4°!!!! :festa

Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 11 set 2013, 18:38

Hopla ha scritto:
Sophiemat ha scritto: :yeee Dajeeeee ke bello!!!! Sapete quanti pianti ci faremo alla morfologica?!!! :emozionee
In realtà secondo me l'ecografia più bella è proprio quella del 3° mese.
nella morfologica vedi i dettagli ma difficilmente vedi la globalità del piccolo perchè cominciano ad essere grandi :sorrisoo
ti riferisci proprio alla prima?ehhh non sono esperta quindi ti credo :hi hi hi hi
Vedi i dettagli e anke il visino no?Madòoooo ho i brividiiiii me sento come nà gallina ahahahhaha anzi un'oca...per la pelle...ecco..oltre a diventare più sensiBBOLA sono diventata anke più sc**a :caduta_sedia:
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 11 set 2013, 18:41

Hopla non avevo letto della "splendida mamma" grazieeee ke tenera :cuore
:congratulations: ke sei nel 4 meseeee!!!! :yeee
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”