titti1976 ha scritto:Ragazze TN andata bene...il piccolino cresce, che emozione ieri mi sono commossa!!!

Messaggio da Ele81 » 11 set 2013, 10:22
titti1976 ha scritto:Ragazze TN andata bene...il piccolino cresce, che emozione ieri mi sono commossa!!!
Messaggio da Dannygirl » 11 set 2013, 11:05
Ele cara avresti pianto a prescindere dalla gravidanza! Anch'io mi sono emozionata tantissimo il primo giorno di scuola materna ed elementare, è troppo emozionante e anche un po' triste perché ci rendiamo conto che i ns. Figli stanno crescendo!Ele81 ha scritto:Buongiorno!!!!
Parlando di ormoni impazziti..io piango per qualunque cosa..ieri era il primo giorno di materna di Mati...non vi dico![]()
![]()
Ma lei era tranquillissima..
Messaggio da Sophiemat » 11 set 2013, 11:32
Scusate se dico questa cosa un pò triste...io non vedo l' ora di poter accompagnare fagiolino/a al suo primo giorno di scuola anke xkè vorrei ,forse egoisticamente, colmare quell'enorme vuoto e senso di abbandono ke ho dovuto sopportare io, quando nel mio primo giorno di scuola non c'era nè mia mamma nè papà ke era con lei a Parigi...in una camera sterile x colpa della leucemia...Dannygirl ha scritto:Ele cara avresti pianto a prescindere dalla gravidanza! Anch'io mi sono emozionata tantissimo il primo giorno di scuola materna ed elementare, è troppo emozionante e anche un po' triste perché ci rendiamo conto che i ns. Figli stanno crescendo!Ele81 ha scritto:Buongiorno!!!!
Parlando di ormoni impazziti..io piango per qualunque cosa..ieri era il primo giorno di materna di Mati...non vi dico![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2013, 13:04
Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2013, 13:05
Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2013, 13:07
da quando sono mamma io mi sono "rammollita". Ho perso il cinismo che mi contraddistingueva anche sul lavoro (che a volte è un bene altre no, ma non posso farci niente ormai). E piango anche guardando le pubblicità... o i cartoni animati con mia figlia! altro che primo gg di materna!Dannygirl ha scritto:Ele cara avresti pianto a prescindere dalla gravidanza! Anch'io mi sono emozionata tantissimo il primo giorno di scuola materna ed elementare, è troppo emozionante e anche un po' triste perché ci rendiamo conto che i ns. Figli stanno crescendo!Ele81 ha scritto:Buongiorno!!!!
![]()
Messaggio da Sophiemat » 11 set 2013, 14:06
Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2013, 14:09
Sophiemat ha scritto:Monsterina900 mi hai fatto commuovere...![]()
Hai colto quello ke volevo esprimere con la mia storia personale e ti ringrazio x avermi giudicata una bella persona...credo di essere umilmente il risultato delle mie sofferenze trasformate in amore x la vita e le vite degli altri. Tutti siamo il risultato di ciò ke abbiamo vissuto![]()
Ti abbraccio forte forte carissima
Messaggio da silvie10 » 11 set 2013, 14:56
Messaggio da ilaila » 11 set 2013, 15:26
ragazze non fate così che ho gli ormoni ballerini e mi fate piangere...Monsterina900 ha scritto:Sophiemat ha scritto:Monsterina900 mi hai fatto commuovere...![]()
Hai colto quello ke volevo esprimere con la mia storia personale e ti ringrazio x avermi giudicata una bella persona...credo di essere umilmente il risultato delle mie sofferenze trasformate in amore x la vita e le vite degli altri. Tutti siamo il risultato di ciò ke abbiamo vissuto![]()
Ti abbraccio forte forte carissima
Messaggio da Sophiemat » 11 set 2013, 15:57
Messaggio da ilaila » 11 set 2013, 16:23
lascia stare guarda....anche io piango guardando la tv.... scene troppo emozionanti mi fanno venire dei lacrimoni...Sophiemat ha scritto:silvie10 belle parole, grazieDaiiiii un masculoooo!!!Come ho detto già a qualcuno,preparati ad aver nuore x casa ahahahh
![]()
ilailacara![]()
comunque kakkiolina anke io piango sempre porcapuzzolaaaaaa sö diventata una piagnona anke x scene romantike alla tv ahahah só messa male me sa ahahahha
Messaggio da irene82 » 11 set 2013, 17:28
Messaggio da Hopla » 11 set 2013, 17:54
In realtà secondo me l'ecografia più bella è proprio quella del 3° mese.Sophiemat ha scritto:Dajeeeee ke bello!!!! Sapete quanti pianti ci faremo alla morfologica?!!!
Messaggio da Hopla » 11 set 2013, 17:58
Vabbè, io da quando sono mamma piango anche guardando barbara d'Urso e le sue storie strappalacrime... ma singhiozzoni proprio.Monsterina900 ha scritto:da quando sono mamma io mi sono "rammollita". Ho perso il cinismo che mi contraddistingueva anche sul lavoro (che a volte è un bene altre no, ma non posso farci niente ormai). E piango anche guardando le pubblicità... o i cartoni animati con mia figlia! altro che primo gg di materna!Dannygirl ha scritto:Ele cara avresti pianto a prescindere dalla gravidanza! Anch'io mi sono emozionata tantissimo il primo giorno di scuola materna ed elementare, è troppo emozionante e anche un po' triste perché ci rendiamo conto che i ns. Figli stanno crescendo!Ele81 ha scritto:Buongiorno!!!!
![]()
Messaggio da Hopla » 11 set 2013, 17:59
Messaggio da Hopla » 11 set 2013, 18:02
Congratulazioni! Anche per averlo sentito per la prima volta!silvie10 ha scritto: ...vorrà dire che sono destinata ad essere la regina della casa!!!
Messaggio da Hopla » 11 set 2013, 18:05
Messaggio da Sophiemat » 11 set 2013, 18:38
ti riferisci proprio alla prima?ehhh non sono esperta quindi ti credoHopla ha scritto:In realtà secondo me l'ecografia più bella è proprio quella del 3° mese.Sophiemat ha scritto:Dajeeeee ke bello!!!! Sapete quanti pianti ci faremo alla morfologica?!!!
nella morfologica vedi i dettagli ma difficilmente vedi la globalità del piccolo perchè cominciano ad essere grandi
Messaggio da Sophiemat » 11 set 2013, 18:41