GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!
titti ciao! mi piace il tuo ottimismo! diciamo che mi accontenterei se mi pubblicassero senza chiedermi di autofinanziarmi!
iaia ma sai che al kiulo di Freddy non ci avevo mai fatto caso?
anna che bello una cagnolina! chissà come saranno contenti Romeo ed Enea!
iaia ma sai che al kiulo di Freddy non ci avevo mai fatto caso?
anna che bello una cagnolina! chissà come saranno contenti Romeo ed Enea!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Oddio Vero, le due foto di Neva sulla neve mi fanno morire, è troppo forte. E poi che eleganza nelle foto del Natale, complimenti, è bellissima e poi con quel ditino puntato mi fa venire in mente Francesco
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Titti73
- Active~GolGirl®

Vero che dolce Neva sulla neve!
Bisogna che mi decida anche io a mettere un pò di foto aggiornate di Mattia...e anche io ne ho di lui sul bob fatte in montagna che sono uno spasso!
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- alexia
- Active~GolGirl®

buongiorno, giornate frenetiche queste ma cerco di trovare cinque min per scrivervi...
Ale sai la casetta e lo scivolo di francy sono identici a quella di kiko ed andia, loro la adorano!!!! glie li ha regalati mia zia lo scorso anno al compleanno di andia!!
Anna una cagnolina!! che bello!
Francy che bello che deve essere stato sulla neve, mi immagino tutta la tua truppa!!
Vero anche kiko ha delle apnee notturne, a lui sono causate dalle tonsille mega che ha
ragazze oggi ho preso una mega inc*****ra.... chiamo il pediatra per fare il vaccino per il meningococco ad andrea perché alla ASL come al solito mi danno degli appuntamenti biblici, beh ho scoperto che kiko me lo hanno vaccinato per lo pneumococco e non per il meningococco come avevo chiesto io (vaccinazioni fatte alla ASL con tanto dio ricetta medica).... domani libretto alla mano chiamo l'ufficio vaccinazioni e ...
beh ve l'ho detto sono buona e cara ma su queste cose divento una belva... insomma dovrò vaccinare anche kiko, ed io che ero sicura di averla già fatta... mi sale un nervoso!!!
ke schifo!!!
Ilaria eh si, penso che gli ormoni stiano proprio dando il meglio!!
cmq nemmeno io ho mai fatto caso al kiulo!!! ora mi aggiorno! :ahah
Ale sai la casetta e lo scivolo di francy sono identici a quella di kiko ed andia, loro la adorano!!!! glie li ha regalati mia zia lo scorso anno al compleanno di andia!!
Anna una cagnolina!! che bello!
Francy che bello che deve essere stato sulla neve, mi immagino tutta la tua truppa!!
Vero anche kiko ha delle apnee notturne, a lui sono causate dalle tonsille mega che ha
ragazze oggi ho preso una mega inc*****ra.... chiamo il pediatra per fare il vaccino per il meningococco ad andrea perché alla ASL come al solito mi danno degli appuntamenti biblici, beh ho scoperto che kiko me lo hanno vaccinato per lo pneumococco e non per il meningococco come avevo chiesto io (vaccinazioni fatte alla ASL con tanto dio ricetta medica).... domani libretto alla mano chiamo l'ufficio vaccinazioni e ...
Ilaria eh si, penso che gli ormoni stiano proprio dando il meglio!!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- alexia
- Active~GolGirl®

titti 
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Eh, eh! Avrò gli ormoni impazziti, verissimo... però Anna mi ha dato la conferma che non sono allucinazioni! Un po' temevo a dir la verità, perchè ultimamente siamo un po' in astinenza causa 'st'infezione da Candida che non vuole abbandonarmi...
Ale, la casetta è bellissima! Una simile la regaleranno i miei suoceri a Leti per il suo compleanno, così quest'estate la metteremo in giardino da loro. Noi invece per Natale le abbiamo regalato quella di stoffa di Imaginarium, compatta e pieghevole. Letizia l'adora, la fa vedere a tutti e ci passa tutto il tempo che sta in casa.
Ale, la casetta è bellissima! Una simile la regaleranno i miei suoceri a Leti per il suo compleanno, così quest'estate la metteremo in giardino da loro. Noi invece per Natale le abbiamo regalato quella di stoffa di Imaginarium, compatta e pieghevole. Letizia l'adora, la fa vedere a tutti e ci passa tutto il tempo che sta in casa.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Ambrosia
- Collaboratore

Buonasera! Vi scrivo dal lazzaretto, io e Davide stiamo balissibo!
E' ora della pappa, a dopo! Speriamo che mandi giù qualcosa...
E' ora della pappa, a dopo! Speriamo che mandi giù qualcosa...
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

Ha mangiato la frutta, ho buttato il risottino nel wc e ha ingoiato un po' di biscotti inzuppati nel latte... 
Miao.
Miao.
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Povero Davidino tesoro.... tante coccole da zia Iaia & co.

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- alexia
- Active~GolGirl®

povero cucciolotto davide e povera mamma adriana
Ale le manderesti anche a me le ricette della macchina del pane???
vado a nanna

Ale le manderesti anche a me le ricette della macchina del pane???
vado a nanna
- Ambrosia
- Collaboratore

Ogni volta che parlate della macchina del pane mi fate venir voglia di comprarla...
Ma se prendo un altro elettrodomestico il socio me li butta tutti dalla finestra, ormai lo spazio è esaurito e per natale mi ha anche regalato la mokona...
Grazie per le coccole, fra digiuni e notti insonni ne abbiamo bisogno... E tutto per un raffreddore!
E fra una cosa e l'altra è dal mese di novembre che non siamo tranquilli, che p@lle!
Giovedì ho appuntamento con la ped per il bilancio di salute, spero di andarci più tranquilla...
Buonanotte!
Ma se prendo un altro elettrodomestico il socio me li butta tutti dalla finestra, ormai lo spazio è esaurito e per natale mi ha anche regalato la mokona...
Grazie per le coccole, fra digiuni e notti insonni ne abbiamo bisogno... E tutto per un raffreddore!
E fra una cosa e l'altra è dal mese di novembre che non siamo tranquilli, che p@lle!
Giovedì ho appuntamento con la ped per il bilancio di salute, spero di andarci più tranquilla...
Buonanotte!
Miao.
Miao.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!!! PROVA PROVA... Stamattina GOL non mi funziona, accedo da un link segnalato sul forum d'emergenza, vediamo se parte il messaggio...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ehi, funziona!!!!
Alur... prima di tutto
a Davidone e la sua mamma!
Cagnolina: non vedo l'ora!!! Pensiamo di chiamarla Daria o Luludi (che significa "fiore" in greco moderno), a me piace tanto Daria!!! Titti, chiedevi come la gestiremo: la taglia sarà media (12-14 chili adulta), come il cane che avevamo prima. E' sempre vissuto in quest'appartamento e stava benissimo. Bisogna portarlo spesso fuori (4 volte al giorno e passeggiatone nei finesettimana). Alcuni abituano i cani alla vaschetta come i gatti, ma a me invece piace proprio l'idea che grazie al cane si stia più spesso fuori e si faccia più movimento, andando al lago o sui colli invece che sempre in città. E le vacanze? Ma viene con noi, la cucciolina! I cani sono ammessi dappertutto, navi, aerei, treni e abbiamo sempre viaggiato con figlio peloso al seguito. Bisogna scegliere alberghi, campeggi o appartamenti dove gli animali domestici siano i benvenuti e questo è un piccolo ostacolo perchè non dappertutto li vogliono. Un cane è sicuramente impegnativo, la scelta di adottarne uno va ponderata con calma e obiettività, ma, secondo la mia personalissima opinione, ti dà tantissimo a livello affettivo. Romeo mi chiede tutti i giorni quando arriva la cagnolina, ma mi sa che sono più emozionata io di lui!
Alur... prima di tutto
Cagnolina: non vedo l'ora!!! Pensiamo di chiamarla Daria o Luludi (che significa "fiore" in greco moderno), a me piace tanto Daria!!! Titti, chiedevi come la gestiremo: la taglia sarà media (12-14 chili adulta), come il cane che avevamo prima. E' sempre vissuto in quest'appartamento e stava benissimo. Bisogna portarlo spesso fuori (4 volte al giorno e passeggiatone nei finesettimana). Alcuni abituano i cani alla vaschetta come i gatti, ma a me invece piace proprio l'idea che grazie al cane si stia più spesso fuori e si faccia più movimento, andando al lago o sui colli invece che sempre in città. E le vacanze? Ma viene con noi, la cucciolina! I cani sono ammessi dappertutto, navi, aerei, treni e abbiamo sempre viaggiato con figlio peloso al seguito. Bisogna scegliere alberghi, campeggi o appartamenti dove gli animali domestici siano i benvenuti e questo è un piccolo ostacolo perchè non dappertutto li vogliono. Un cane è sicuramente impegnativo, la scelta di adottarne uno va ponderata con calma e obiettività, ma, secondo la mia personalissima opinione, ti dà tantissimo a livello affettivo. Romeo mi chiede tutti i giorni quando arriva la cagnolina, ma mi sa che sono più emozionata io di lui!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Eccolo il popò di Freddy Mercury!!!
http://www.queenmania.net/images/fotogr ... ury_92.jpg
E' lui, giuro!!!
http://www.queenmania.net/images/fotogr ... ury_92.jpg
E' lui, giuro!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Vebbè, qui si intuisce qualcosa di più... da vedere e ascoltare! (per me è una canzone bellissima)
http://www.youtube.com/watch?v=9f3HcT9toww
http://www.youtube.com/watch?v=9f3HcT9toww
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Titti73 ha scritto:
passo di qui dopo aver messo due post lapidari sul salottino...
- Titti73
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Oggi sono stranamente di buon umore...anche se il tempo non promette nulla di buono purtroppo!
Intanto tante
a Davide ed Adriana. Abbi pazienza: passerà anche questa, vedrai
.
Anna sempre a proposito del cane...stamattina ci pensavo (mentre venivo in ufficio...) in effetti se ne prendessimo uno starebbe veramente troppo tempo da solo. Mio marito non rientra prima delle 20 (sabati compresi
) e io esco di casa alle 7.15 per tornate quando va bene alle 15 e due volte alla settimana rientro alle 18.30. Non avrei proprio cuore a lascire una creatuta tutto questo tempo da sola chiusa in appartamento. Forse sarebbe meglio un gatto, che fa i bisognini nella sua cassettina e soffre meno la solitudine, ma poi con il gatto ci sarebbe il problema dei viaggi: loro sì che soffrono i cambiamenti e gli spostamenti!
Mi sa che Mattia ed io dovremo accontentarci di coccolare di tanto in tanto la gattona dei miei (vedi avatar).
Un
a tutte!
Oggi sono stranamente di buon umore...anche se il tempo non promette nulla di buono purtroppo!
Intanto tante
Anna sempre a proposito del cane...stamattina ci pensavo (mentre venivo in ufficio...) in effetti se ne prendessimo uno starebbe veramente troppo tempo da solo. Mio marito non rientra prima delle 20 (sabati compresi
Mi sa che Mattia ed io dovremo accontentarci di coccolare di tanto in tanto la gattona dei miei (vedi avatar).
Un
- Titti73
- Active~GolGirl®

Annamaisetapioca ha scritto:Titti73 ha scritto:
passo di qui dopo aver messo due post lapidari sul salottino...![]()
Titti, dai, magari questo è l'anno buono e un po' alla volta tante cose si sistemeranno...
![]()
![]()
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Hai ragione, Titti! Come dicevo, un cane ha bisogno di tempo e attenzioni, ed è giusto essere obiettivi come te. Se non si può accudirlo come si dovrebbe, è meglio per tutti non prenderlo.