GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3° mese

Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da alenny » 11 set 2013, 11:09

NUVINA, facci sapere che dice il socio :risatina:

ALTAMAREA, oggi hai la visita giusto? :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 11 set 2013, 11:32

Mi riposo un po'...mi sono pure schiacciata le dita nel box della vasca :buuu male!
altamarea :incrocini
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 11 set 2013, 11:40

VALEMAR, come hai fatto? :coccola

KITTY, eri tu che volevi fare degli acquisti su kiabi?
se si e lo fai entro fine mese su 40 euro ho un buono sconto di 10 euro..e ti invio il codice se ti interessa..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 set 2013, 11:47

Nuvina ha scritto:Ciao any!!
Sei entrata anche tu nel terzo mese..evviva la panzetta!!

Allora, avete pensato al nuovo titolo?

Ve la butto lì...IL TEMPO PASSA IN FRETTA E ALL'APRILINA SPUNTA LA PANZETTA :prr
me gusta!!!...io stanotte pensando al prossimo titolo ne ho coniato uno per l'ultimo topic che scriveremo!!! :fischia
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 11 set 2013, 11:47

Buongiorno chiacchierone!!!! :prr
intanto auguri a Kitty :festa e dita incrociate per altamarea :incrocini
io domattina alle 10.00 ho la prima visita, sono emozionata e spaventata allo stesso tempo :emozionee
Speriamo vada tutto bene!
Per i rapporti con il socio io per ora ho continuato ad averne perchè la gine non me li ha vietati e non ho troppo calo di desiderio :emozionee :risatina:

Buona giornata!
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 11 set 2013, 11:53

Buongiorno ragazze,

prima di tutto tantissimi auguri di buon compleanno a Kitty :festa :clap :clap

Valemar per Napoli decisamente è la città più bella e affascinante di Italia, sicuramente caotica, potrebbero farla essere una vera perla se la tenessero meglio, ma aimè è la sorte di quasi tutte le grandi città italiane, per il caotico io sono di Roma quindi figurati :grrr e comunque da turista è sicuramente fantastica!!! :ok

Discorsi erotici la mia libido è ai minimi storici!!! tra nausee, vomito, pressione più da morta che da viva non ne ho proprio voglia!!! però condivido la filosofia di Valemar che ci sono tante tante maniere per viversi l'intimità e quindi ogni tanto cerco di venire incontro al mio amore :fischia

Per la visita ovviamente ho sbagliato :martello è per domani alle 15.30 che con il fusorario del mio gine saranno le 17.30 :bomba

Oggi invece ho ritirato le analisi on line, ho la glicemia sotto i tacchi delle scarpe :impiccata: in compenso temevo per il ferro ed invece è a posto, sono invece immune al citomegalovirus, no alla toxo
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 11 set 2013, 11:55

p.s. mi piace il titolo di Nuvina!!! :ok
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 11 set 2013, 12:05

ciao pancine....ho appena saputo che lavorerò anche quest'anno.....che sollievo....quando sei una precaria della scuola....il mese di settembre lo passi con l'ansia a mille....cmq anche quest'anno è andata....evvai :yeee
kitty tanti auguri :festa
altamarea :incrocini :incrocini :incrocini per la visita
nuvina consolati anch'io sto tenendo a steccheto l'amore mio....povero
il gine ha detto che potremmo senza fare troppe acrobazie...ma noi vorremmo aspettare almeno la fine del terzo mese....così magari il pulcino ha il tempo di attaccarsi meglio :sorrisoo
però in compenso ci stiamo facendo tante coccole...si dovrà accontentare di questo per il momento :fischia
Immagine[/url]

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 11 set 2013, 12:08

nuvina anche a me piace il nuovo titolo :vaiii:
Immagine[/url]

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 set 2013, 12:10

Ciaooooo!!!!

come state???

io al solito......oggi pranzerò con le celleghe di ufficio perchè non mi sono portata niente :impiccata: ...sopporterò....

io penso che se si razionalizza e si aspetta il momento giusto i figli non si fanno più...non c'è mai il momento perfetto....però, per esempio nel nostro caso, lavoriamo entrambi, ed abbiamo dei posti abbastanza sicuri (io sono dipendente pubblica, mio marito è capo cntiere in una cooperativa di facchinaggio ed è molto bravo e stimato...modestamente ha fatto in 6 anni molto più di tanta gente in 30...a 28 anni era già capo del cantiere... :unghiette :stuzzica :unghiette )...abbiamo genitori relativamente giovani, con parecchi acciacchi, ma alla fine possiamo sempre contare su di loro, nonchè mia sorella che fa la tag mutter.....
Ieri mia mamma ha finalmente capito che diventerà di nuovo nonna...non l'ha presa molto bene....anzi....mi ha chiesto chi lo terrà e come lo manterremo...come se non riuscissimo a dare da mangiare ai nostri figli.....semplicemente faremo come tutti, dei sacrifici, rimoduleremo le priorità e insegneremo a tutti ad accontentarsi! (come ho sempre fatto io, nonostante fossimo in due...)

rispetto al discorso dei pasticcini...ok che se ne può fare a meno, ma mio padre ha fatto quel lavoro per 50 anni e vi assicuro che tutto ciò in cui c'erano le uova era cotto...per esempio, il tiramisù non lo faceva col mascarpone e le uova crude, ma faceva una crema apposta.....poi è anche vero che ora sono obbligati a usare le uova pastorizzate nel cartoccio quindi ancora più sicure, volendo, e con le regole dell'HACCP ci sono moltissimi controlli......
Se ci penso mi viene il magone, il mio papà era il pasticcere migliore del mondo, noi ne assaggiavmo un sacco di cose in giro, ma buone come quelle che faceva lui.....la pasta frolla che restava croccante e profumata.....la pasta sfoglia friabile........la crema che sapeva di crema.......la pasta di mandorle che non aveva nulla da invidiare a quella siciliana.....
Tutta questa sapienza andrà persa perchè lui è in pensione e nessuno di noi ha preso in mano l'attività.....va bè....

cambiando argomento....dicono che in gravidanza aumenti il desiderio....ma io sfato il mito...a me la libido crolla ai minimi storici (non che di solito io sia la tigre del materasso, col lavoro, le bimbe e la casa è un miracolo se arrivo viva alle 21....)......non è un problema di cosa fare...ma proprio di volgia zero.... :fischia

ah, mi unisco agli auguri per kitty!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 set 2013, 12:12

Altamarea, ma la glicemia bassa non è una buona cosa?????
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 11 set 2013, 12:20

Marexia, in gravidanza è meglio bassa che alta sicuramente, ma troppo bassa da dei problemi di giramenti di testa, vertigini, vomito e infatti io ho tutto questo, aggiungici che spessissimo ho la pressione bassa, l'altro ieri 50/80 e capisci quale sia il risultato :impiccata:
Io sentivo che i miei sintomi fossero troppo forti, almeno rispetto alla precedente gravidanza, ma addebitavo tutto solo ed esclusivamente a fagiolino, invece probabilmente dipende anche dalla glicemia, dovrei mangiare di più ma credetemi proprio non ci riesco :buuu

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 11 set 2013, 12:23

ALTAMAREA, bene per gli esami, io li faccio domani, e anch'io temo per il ferro perchè già ce l'ho sempre basso di mio..

any1981, evviva per il lavoro :yeee

marexia, frolla, sfoglia, crema, tiramisu...ma ci vuoi morte? :impiccata: :ahaha
Anche il mio papi faceva il pasticcere, e il panettiere...poi quando siamo nati io e mio fratello ha cambiato mestiere per essere a casa la notte :buuu
Ancora adesso se faccio le torte è lui che dirige i lavori :risatina:

A dopo, tra poco torna il mio cucciolo per la pausa pranzo!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 set 2013, 12:23

ah...capito...io lotto come una tigre per tenerla bassa nella speranza di evitare la curva glicemica...
la gine se vede gli esami buoni non dovrebbe farmela fare, ma l'ostetrica me la farebbe fare comunque :vomitino ....
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 11 set 2013, 12:24

alenny sono una gnoccolona, devo mettere un po' di grasso tra i pannelli perché non scivolano più. In casa devo pensare io a tutto :aargh
any1981 bene per il lavoro :ok
marexia :urka rimango sempre così, quando vedo i tuoi post :risatina: quanto scrivi! Ci piace! Mi dispiace che la tua mamma non l abbia presa bene, ma vedrai, sono sicura che si è fatta prendere dalla razionalità nel pensare all organizzazione.
altamarea sì, Napoli è bella, ma non ci vivrei mai. Sono più da campagna io :hi hi hi hi anche se vivo in paese.

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 11 set 2013, 12:30

altamarea non riesci a mangiare magari poco e spesso? Anche solo crackers e non un pacchetto alla volta, ma due strisce, tipo. Hai provato? Per la pressione bassa, il mio gine mi ha detto di mangiare un confetto di liquirizia, anche se io so che è sconsigliata. Evidentemente meglio un po' di liquirizia che svenire...

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 11 set 2013, 12:39

Buongiorno a tutte!
QUanto scrivete non riesco a starvi dietro!!!!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 set 2013, 12:45

Valemar....eh...lo so che scrivo molto...ma mi collego poco, voi parlate di un sacco di cose interessanti e in un post devo dire la mia su tutto!!! :risatina:
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 11 set 2013, 13:02

marexia, anche io quando l'ho detto alla mia mamma non ha fatto i salti gioia.....anzi....subito mi ha chiesto come farete? lavorate tutti e due non avrete tempo, ed io le ho risposto, voi come avete fatto? Ecco noi faremo nella stessa maniera, poi mio padre le ha preso il telefono e tutto felice mi ha detto che era contentissimo e che una nuova vita va sempre festeggiata....ora mi rimetto a piangere....allora mia mamma ha ripreso il telefono e ha cambiato completamente tono......adesso è premurosissima con me!!!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 11 set 2013, 13:14

Valemar, si infatti è quel che faccio, considera che il panino che mi sono portata in ufficio ho iniziato a mangiarlo alle 11.30 e finirò verso le 15.30, un morsetto ogni tanto, i crackers non so perchè proprio non riesco, metto un pezzetto in bocca e corro al bagno.....per cena invece vado avanti a minestrina, se riesco e soprattutto nel fine settimana faccio io il brodo ed emogenizzo la carne e verdura che metto poi dentro, altrimenti uso gli omogenizzati del supermercato.....insomma come vedete uno spasso unico!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”