mazza la pappy

Messaggio da tittiale » 8 gen 2008, 18:59
Messaggio da kitty75 » 8 gen 2008, 19:03
che fai sfotti????tittiale ha scritto:lo sapevo che all'urlo della fame si presentava la kitty!!!![]()
mazza la pappyvuol provare il self service :ahah
Messaggio da kitty75 » 8 gen 2008, 19:05
Messaggio da tittiale » 8 gen 2008, 19:06
no no no...lungi da me anche solo l'ideakitty75 ha scritto:che fai sfotti????tittiale ha scritto:lo sapevo che all'urlo della fame si presentava la kitty!!!![]()
mazza la pappyvuol provare il self service :ahah
Se vi dicessi con che tristezza ho cenato questa sera, pur di non mettermi ai fornelli...![]()
in compenso ci ho dato dentro a pranzo, almeno ogni tanto mi spreco un poco.
Messaggio da kitty75 » 8 gen 2008, 19:08
Messaggio da tittiale » 8 gen 2008, 19:09
kitty75 ha scritto:avanti, confessa titti, che fai di buono a cena, ho gia' il condor che si sta mettendo gli scarponcini ed i paraorecchi.![]()
Messaggio da tittiale » 8 gen 2008, 19:10
e pensare che nelle frittatine avevo messo solo formaggio pour toi....ho sbagliato postino!!!kitty75 ha scritto:si si, io penso solo a mangiare...
... e si vede...![]()
xo' fa' ridere tutti venire a sapere che sono vegetariana, con la mia fame potrei tranquillamente ingoiarmi un cavallo con tanto di zoccoli, se solo fosse fatto di soia.
Messaggio da tittiale » 8 gen 2008, 19:11
Messaggio da kitty75 » 8 gen 2008, 19:12
NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tittiale ha scritto:kitty75 ha scritto:avanti, confessa titti, che fai di buono a cena, ho gia' il condor che si sta mettendo gli scarponcini ed i paraorecchi.![]()
![]()
involtini di frittatine...
![]()
tartine burro e salmone
niente di chè!![]()
acc! è passato di qui un pinguino e gli ho preparato il cartoccio take-away...convinta che lo portasse a te e invece....è dall'altra parte del globo. OPS! :prrrr
Messaggio da tittiale » 8 gen 2008, 19:12
Messaggio da kitty75 » 8 gen 2008, 19:13
famosissimo, non conosci la mitologia greca???tittiale ha scritto:un cavallo di soia.... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da kitty75 » 8 gen 2008, 19:14
Buona cena a tutti, qui siamo in zona bagnetto e speriamo che l'acqua resti limpida questa sera.tittiale ha scritto:scusssssssa kitty, non ero informata del richiamo svizzero...
vado a sfamare il topolo
Messaggio da tittiale » 8 gen 2008, 19:15
mi fai morirekitty75 ha scritto:famosissimo, non conosci la mitologia greca???tittiale ha scritto:un cavallo di soia.... :ahah :ahah :ahah
Il famoso cavallo di soia???
Messaggio da kitty75 » 8 gen 2008, 19:18
Messaggio da kitty75 » 8 gen 2008, 19:19
Messaggio da tittiale » 8 gen 2008, 19:20
no no, non me l'ero persa....non mi perdo nullakitty75 ha scritto:ti sei persa la storia che ieri sera la pappy ha fatto la c@cc@ nell'acqua del bagnetto e se la rideva come una matta mentre suo padre era disperato xke' l'ha dovuta pescare dall'ammollo.:ahah
Messaggio da tittiale » 8 gen 2008, 19:21
kitty75 ha scritto:stacco anche io x questa sera, vado a spazzolare la dentiera, metterla nel bicchiere dell'acqua sul comodino, lustrare l'occhio di vetro, dare la cera alla gamba di legno, l'antiruggine all'uncino e poi mi rimetto nel sarcofago.
Messaggio da chiarasole » 8 gen 2008, 20:00
Messaggio da Franci.uk » 8 gen 2008, 20:01
Mi porta una bella sacher :prrrr :prrrr :prrrrkitty75 ha scritto: Mumble mumble, che cosa ti puoi fare portare di buono dall'Austria?
I cioccolatini di Mozart!![]()
![]()
Messaggio da Franci.uk » 8 gen 2008, 20:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”