caspita che str***o di idraulico!Liquirizia ha scritto:l'idraulico è venuto...col cavolo! Guarda tu se non lo vado a prendere a casa personalmente...Le pulizie questi due giorni le ho un po' messe da parte, fosse altro perché due giorni fa ho avuto un attacco fortissimo di emicrania e quindi sono rimasta ko. Oggi però vado perché voglio vedere come evolve la cosa...il grosso lo stanno facendo Maschio Alfa con il fratello e la sua fidanzata, ma voglio iniziare a vedere la situazione...
In realtà, ci sarebbe anche da fare un po'di shopping: ci servono i lampadari, le tende, il tavolo per la camera da pranzo...
Comunque, oggi ho prenotato i tamponi...primo posto disponibile: il 26/09! Speriamo di avere i risultati prima del parto. Nell'ospedale dove dovrei partorire, non prenotano questi esami per telefono, bisogna andare lì di persona. Domani dovrei avere la visita anestesiologica, già che ci siamo vediamo se si possono prenotare prima...
In compenso, ho scoperto che non sono più necessari gli esami per entrare in sala parto...
Bene per le pulizie, tu controlla e coordina

Io i tamponi li ho la prossima settimana e sempre la prox settimana il bilancio di salute e già mi sembrano lontanissimi!. L'anestesista è senza prenotazione e contavo di andarci giovedi o venerdì. Spero di arrivarci, sono fiduciosa, ma questi ultimi giorni, soprattutto la sera ho delle belle contrazioni e doloretti vari e mi sono un po' preoccupata di non farcela ad arrivare alla prox settimana per concludere tutte le visite preparto! Aiutoooo