GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3° mese

Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Valemar » 10 set 2013, 18:42

alenny che amiche :clap Spero che domani vada meglio :incrocini Io ho un po' lo stomaco sottosopra, ma fino all ora di cena sarà così. Ti fai coccolare dalle micie eh?
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 10 set 2013, 18:43

cia78 ha scritto:federicat[/b] ma come hanno potuto dirti "mi dispiace" alla notizia??? Ma che risposta è???
E' una risposta del c****o, perdonatemi il francesismo... :stuzzica
Però la persona che mi ha dato questa risposta crede che non ce la farò....e poi ha tanti problemi....insomma, alla fine dispiace a me per lei!
A dire la verità sono circondata da gente infelice e con tanti problemi che non sa gioire e non comprende che una nuova vita sia - di per sè - una cosa bella, nonostante le difficoltà!
Mi ha fatto invece piacere che persone meno vicine ne hanno gioito (l'ho detto a pochissimi...aspetto la fine del trimestre)...
Dovrò iniziare a cercare casa....nel nostro bucolocale non ci sta nemmeno il lettino :martello
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 10 set 2013, 18:54

Valemar ha scritto:
Nuvina tornato Omar? Oggi come ti senti? Stamattina non te l ho chiesto :sberla:
Grazie vale...oggi nauseata anch'io, sarà stata la carne con i fagioli :risatina:

Momi era uscito arrabbiato e tornato contento, quindi direi che la scuola gli ha fatto bene :hi hi hi hi
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 10 set 2013, 18:58

Ciao pancine....mamma mia non posso perdermi nemmeno mezza giornata di discussione che andate avanti di 10 pagine alla volta..... :sorrisoo
ho finito di leggere adesso tutto quello che avete scritto tra ieri e oggi....
riguardo a quello che è stato detto ieri penso che rimanere incinta sia un miracolo di Dio
io e mio marito avevamo deciso di aspettare un pò dopo il matrimonio, volevamo fare il viaggio di nozze che non siamo riusciti a fare subito dopo il matrimonio....
l'idea però di avere dei figli ci frullava per la testa già da un pò di tempo lo volevamo e lo abbiamo iniziato a cercare appena tornati dal viaggio....
noi ci riteniamo veramente fortunati perchè sono rimasta incinta subito il primo mese....non pensavamo....avevo fatto l'isterosalpingografia e il gine mi aveva detto che il mio utero era anomalo con una tuba è chiusa so che non era grave ma ero molto preoccupata....abbiamo iniziato a provarci ma non con la speranza che sarebbe successo subito è invece il buon Dio ha voluto darci questa gioia subito....
so che c'è tanta gente che lo vorrebbe e che ci prova per tanto tempo affrontando situazioni difficili....e ne conosco tante di queste coppie.....per noi questo è stato un vero miracolo.....appena ho saputo di essere incinta sono andata a dirlo al mio medico curante che mi ha detto....signora lei è stata fortunata....ed è vero questa per noi è la nostra fortuna.....qualcuno sarà fortunato sul lavoro perchè riesce a trovare il lavoro che desidera....qualcuno avrà altre fortune...per noi questa è la nostra fortuna.... :cuore
spero che tutto vada bene....anch'io ci parlo, gli dico di tenere duro di rimanere ben attaccato e non vedo l'ora che passi quest'altro mese....
per quanto riguarda il parto e la gravidanza....io ho molta paura del parto naturale....ho una soglia di sopportazione del dolore molto bassa...non so fino a quanto riuscirò a resistere....se si potesse fare l'epidurale o qualcosa per sentire meno dolore ci metterei la firma....
la pancia inizia a vedersi e i miei vestiti iniziano a non essere più adatti a me...
da un paio di giorni ho dei mal di testa fortissimi associati a :vomitino uffffff......
gaiaurora io la prima visita l'ho fatta di 5 settimane e 4 giorni e l'altra sarà il 16 settembre di 10 settimane...penso che una volta al mese sia normale....scusate se mi sono dilungata così tanto :fischia
Immagine[/url]

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 10 set 2013, 19:06

Ciao any!!
Sei entrata anche tu nel terzo mese..evviva la panzetta!!

Allora, avete pensato al nuovo titolo?

Ve la butto lì...IL TEMPO PASSA IN FRETTA E ALL'APRILINA SPUNTA LA PANZETTA :prr
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 10 set 2013, 19:12

Davvero ragazze dai vostri racconti emerge sempre di più la stupidità della gente... ma non mi sorprende poi più di tanto, non sapete quante volte a noi dicevano "ma quando vi decidete fare un figlio?" ... :aargh :argh
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 10 set 2013, 19:13

nuvina molto carino il nuovo titolo, mi piace un sacco!!! :yeee
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 10 set 2013, 19:19

Bello il nuovo titolo, mi piace :ok
Io sono cotta ragazze, vado alla Slunga e poi a casa....domattina visita oculista :sorrisoo
Ciao e buona serata :byeee
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 10 set 2013, 19:25

ahhhhhhhhhh ragazze!!! Oggi, vista la mattinata impegnativa, dopo pranzo avevo deciso di premiarmi un un cucchiaino di Nutella... non l'avessi mai fatto!!!!!!Sono stata male tutto il pomeriggio, alla fine è passata mia madre e ne ho approfittato per far preparare mezza cena a lei :spiteful:
A me non resta che infornare :risatina:
Ora sto meglio, ma per i prossimi 7 mesi giuro che non mi avvicinerò più alla Nutella!!!

Il titolo proposto da Nuvina mi piace :yeee :yeee

Federicat ti auguro che tutto si risolva, e che per prima cosa riusciate a trovare una casetta dove ci sia il posto per la culla :emozionee
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 set 2013, 19:34

:byeee FedeT buona serata
Nuvina, visto che Omar si è divertito? Ritrovare i compagni di scuola con i quali affrontare un nuovo anno è sempre stata la parte più bella!
Vedo che anche il pranzo di oggi era leggerino :ahah
Il titolo mi piace molto :yeee
any1981 mi fa piacere che il tuo miracolo sia accaduto così in fretta! Ogni tanto succede anche questo allora!

scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scricciolini » 10 set 2013, 20:00

abuona sera belle pancine
any il tuo.raccomto e' sempicemente commovente che bello sono davvero contenta per voi, e condivido che sono veramente doni di Dio questi pulcini....
nuvina tanti :incrocini per la scuola di omar.Alice ha iniziato la scuola ieri ed ero molto preoccupata perche per vari motivi le abbiamo cambiato scuola e non conosceva nessuno, invece e'andato tutto bene ed e'molto entusiasta(speriamo).il titolo e' bellissimo brava :yeee
ora mi lamento un pochino(come al solito vi sfogo le mie ansie): dopo l'otite ora me ne e' venuta fuori un'altra :martello il mal di denti ovviamente e' inutile dirvi che sono preoccupatissima, penso sia solo una carie. ma proprio adesso :buuu ma si possono curare? lunedi vado dal gine e lo tempesto di domande... lunedi saro' di 11 settimane speriamo vada tutto bene. un bacino a tutte

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 10 set 2013, 20:09

Ciao scricci!
Anche alice in seconda? Mi fa piacere che sia partita bene!

scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scricciolini » 10 set 2013, 20:22

abuona sera belle pancine
any il tuo.raccomto e' sempicemente commovente che bello sono davvero contenta per voi, e condivido che sono veramente doni di Dio questi pulcini....
nuvina tanti :incrocini per la scuola di omar.Alice ha iniziato la scuola ieri ed ero molto preoccupata perche per vari motivi le abbiamo cambiato scuola e non conosceva nessuno, invece e'andato tutto bene ed e'molto entusiasta(speriamo).il titolo e' bellissimo brava :yeee
ora mi lamento un pochino(come al solito vi sfogo le mie ansie): dopo l'otite ora me ne e' venuta fuori un'altra :martello il mal di denti ovviamente e' inutile dirvi che sono preoccupatissima, penso sia solo una carie. ma proprio adesso :buuu ma si possono curare? lunedi vado dal gine e lo tempesto di domande... lunedi saro' di 11 settimane speriamo vada tutto bene. un bacino a tutte

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 10 set 2013, 20:26

scrivete troppo :-D
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scricciolini » 10 set 2013, 20:29

scusate e' partito 2 volte il mio post scusate

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 10 set 2013, 20:29

Siamo delle chiacchierone. una peggio dell'altra :ahah

Io però ora vi saluto, troppo sonno e mal di testa...buonanotte :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 10 set 2013, 20:36

NUVINA, speriamo che con una bella dormita passi.. :coccola
io ci metto sulla fronte una pezza bagnata con acqua fredda..un pò mi allevia..
a domani..
un bacione :bacio

VALEMAR, a dir la veritá le gatte hanno giocato tra loro e poi si sono messe a dormire..quindi compagnia me ne han fatta poca, però è bello vederle :ok

vi lascio pure io che vengono le mie amiche tra poco.. :byeee
buone nanne a tutte :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 set 2013, 21:07

Ciao scricciolini, mi dispiace per il mal di denti :coccola
A domani, vado anch'io
Buona serata e notte :buonanotte

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 11 set 2013, 7:59

Buongiorno panzotte!
Son sola :sigh_sob:
:hi hi hi hi

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 11 set 2013, 8:16

Buongiornooooooo!!

Come state panzerotte?? :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”