Qui tutto ok, ogni giorno segnali di speranza diversi ma non ci faccio caso, così come non monitoro neanche le contrazioni che ho. L'utero ogni tanto dà qualche segnale diverso e mi fa ben sperare.
Sabato abbiamo fatto una corsa in ospedale visto che dalle 16.30 le contrazioni si erano messe belle puntuali prima ogni 30min, poi 20, poi 10 e in macchina ogni 5min. Ma dalla visita e dal monitoraggio risultava che ci voleva ancora tempo e che potevo tornare serena a casa con un antispastico. Che carine le ostetriche di Pescara...pensavo davvero di partorire da lì a 12ore al massimo!
Insomma, giovedi andrò a rifarmi una consulenza e a controllare le acque e aspetto...aspetto...aspetto!
Intanto oggi arriverà mia madre e stasera vengono mio suocero con la madre (

Primo giorno di asilo andato: ma è tornato con la sciolta da reazione allergica. "Vale, cosa hai mangiato all'asilo?" e lui: "Un biscotto di Giosuè, quello nero con le stelle!"

così ieri mi sono messa giù a fare i biscotto neri ma le stelline non sapevo come farle e ho fatto un po' di abbracci e un po' di biscotti vari. ah anche i panini al latte!
Buona giornata!