Beh può non interessarti il matrimonio, ma visto che aspetti un bimbo immagino che tu abbia un compagno con cui hai scelto di condividere la vita, quindi nella sostanza il discorso non cambia. :prrrrmargherita1 ha scritto:mah, per me non conta niente. anche perchè visto che il matrimonio non mi interessa la frase "fino al matrimonio" per me vorrebbe dire mai. non credo che la sessualità renda impuri, e quindi avre tanti uomini/donne ti renda peggio di uno/a che ne ha avuti pochi. per me è stato sempre come parlare, condividere fisicamente delle cose, stop.oppure a volte un bel gioco. ovvio che i compagni di giochi o d'amore vanno scelti bene, ma questo è un'altro discorso. qui si parla di eliminare per un tot un modo di esprimersi. no. decisamente non fa per me.
Comunque, pur rispettando la tua opinione, non credo che fare sesso sia da considerarsi alla stregua di un bel gioco. Su questo non sono d'accordo, ma non perchè renda impuri o ti renda peggio ecc. ma perchè l'atto sessuale è "finalizzato" alla vita. Con questo non sto dicendo che bisogna farlo SOLO per avere figli